Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’ho vista la settimana scorsa davanti ad un supermercato,cicca in bocca e parlava al cellulare…stile sovieticoNon è mia moglie
DI sicuro se avesse lavorato là dentro le attuali esercenti non sarebbero state contente![]()
Esatto…solo che questa non li addestra,si fa montare e pressareMoira degli elefanti…..
Ciao, sono stato al Margerita lo scorso sabato
Certo che leggere di un sabato con 4 -dicasi 4- ragazze presenti.... la dice tutta.Situazione presenze femminili sempre scarsa, c'erano: Katerina bionda, Anita, Jessica e Martina.
Allo svincolo Palmanova.....Certo che leggere di un sabato con 4 -dicasi 4- ragazze presenti.... la dice tutta.
Perche son cosi poche ? perche non ci siamo noi clienti![]()
Mi sembra di capire che ci sono delle cose da sistemare in quel posto , sopratutto in termini di credibilitàCerto che leggere di un sabato con 4 -dicasi 4- ragazze presenti.... la dice tutta.
Perche son cosi poche ? perche non ci siamo noi clienti![]()
Concordo!Mi sembra di capire che ci sono delle cose da sistemare in quel posto , sopratutto in termini di credibilità
Beh direi bella serata …Per fare contento il collega @Milf/Glif serata del 21/03/2026
Arrivo 19.30
Siamo 2 orsi e le bottegaie presenti sono
Le 3 k Alona Elena eugenia
Martina Jessica
Maria
Anita
2 sudamericane nuove che forse non resteranno a lungo al locale
Prima camera con una di queste
70 concordati ma alla fine chiede la mancia
No e defalcata comunque simpatica e prestazionale ma se avesse fatto meno scena era meglio
Poi ... Iniziano le sorprese
K bionda verso le 21 se ne va cliente vip all' esterno sicuramente
Poi le altre 2 k se ne vanno resto sorpreso
Nel frattempo arrivano altri 3 orsi
Seconda camera con alona un classico
Sono circa le 23 e vado via e con me vanno via altre 3 bottegaie non c'è carne al fuoco
Accompagno a casa Anita e quando esco vedo in parcheggio le auto delle k more
Clienti vip anche per loro
Nottata assicurata con ottimo introito
Mi viene da pensare che quando sono al locale è per fare un piacere a noi poveri mortali tanto hanno gli sponsor molto ricchi
Praticamente al locale restano 5 ragazze e un paio di orsi in Idro
È sabato sera esco abbastanza contento della serata ma non del tutto
Il locale va a momenti avendo 1h di strada posso anche sopportare ma avendo più strada ci penserei sopra
Ah già siccome dovevo fare gasolio sono andato al margerita
Mi sono dilungato scusate
Saluto i colleghi in particolare modo @Milf/Glif @diobello86 @Sushone e @stadionmanijak
Aggiungo che
Allo svincolo Palmanova proseguire in A23 direzione Villach
rate 80 o 70 per stanza?Sì, lei. @magicc77
Ieri mi sono dimenticato di scrivere in recensione!
Hanno cambiato i ganci per asciugamani e accappatoi nelle docce. Ora sono più grandi, e le cose non cadono più per terra.
70 ingresso e 70 camerarate 80 o 70 per stanza?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.