MARGERITA CLUB - Nova Gorica (Slovenia)

Ciao , mi chiedeva un amico compaesano se domani pomeriggio ci saranno diverse ragazze presenti al club … visto che da noi in Italia 🇮🇹 sarà festa il 2 giugno.
Mi sembra difficile che qualcuno qui sapoia rispondere a questa domanda, siamo clienti mica i gestori del locale. Detto poi che neppure i gestori del locale , non essendo le ragazze delle dipendenti, te lo saprebbero dire.
Facci sapere come è andata al tuo compaesano.....

Ultima modifica:
Ciao , devo aggiungere che al mio amico ha trovato tranquillità… poca organizzazione da parte loro come gestione del locale e questo si sa …
Comunque alla fine presenti 4/5 ragazze…
Appena lo vedrò vi aggiorno eventualmente!
Per i frequentatori più assidui …. !!!🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Dicono da sempre:”CHI CERCA TROVA”
La di figa non ne manca,anzi…spendi di + che in questo pollaio ed hai le galline d’oro
Ma non è tutto oro quello che luccica...😅

Diciamo che ormai sono tutti locali in fase calante, checché se ne dica...
Con i miei discorsi sembra di sentire parlare mio nonno: "Ai miei tempi c'erano il Marina, il Margerita, Andiamo e Wellcum...".

Te la ricordi Patricia al Margerita? Ti capottava di brutto se era in forma...e a 50€ la mezza ora, altro che... Beato chi ha avuto questi ricordi!! 😉

Ma non è tutto oro quello che luccica...😅

Diciamo che ormai sono tutti locali in fase calante, checché se ne dica...
Con i miei discorsi sembra di sentire parlare mio nonno: "Ai miei tempi c'erano il Marina, il Margerita, Andiamo e Wellcum...".

Te la ricordi Patricia al Margerita? Ti capottava di brutto se era in forma...e a 50€ la mezza ora, altro che... Beato chi ha avuto questi ricordi!! 😉
Il più classico dei "si stava meglio quando si stava peggio" :LOL:

Ciao a tutti , giro di inizio estate in quel di Nova G, tempo brutto e freddo.gia dal parcheggio vedo l assenza di presenze importanti e questo mi allarma , ormai ero lì che faccio!entro e trovo ( tanti) orsi e poche girl , Martina , Jessica ,Elena , Alona e Maria , dopo arriverà k bionda.Trovo per caso i miei 2 compari da Trieste, con cui abbiamo riso e scherzato per quasi tutta la giornata e che saluto calorosamente.le signore erano in costante over booking per cui riesco a fare 2 camere con Alona( fantastica ) una con Maria e una con Elena, cercato k bionda ma era sempre impegnata, rivista in splendida forma dopo mesi.il barman continuava a fare lavatrici di lenzuola inseminate e ne portava su di pulite , oggi hanno fatturato tutti.Cibo discreto, tutti i servizi dell FKK funzionanti.

Esattamente...ha capito al volo il mio commento nostalgic-ironico!!😂
Ai miei tempi...😂👋
Eeeehhhhh..... i bei tempi di Patricia.....
ma non solo lei.
C'erano anche Maria ed Eva che non scherzavano...
E quante maialate veramente spinte con loro...

Caro @cobracan , cosa ne sanno i giovani di oggi... ai nostri tempi le belle signore avevano una passione professionale che oggi sembra essere un sogno.

Eeeehhhhh..... i bei tempi di Patricia.....
ma non solo lei.
C'erano anche Maria ed Eva che non scherzavano...
E quante maialate veramente spinte con loro...

Caro @cobracan , cosa ne sanno i giovani di oggi... ai nostri tempi le belle signore avevano una passione professionale che oggi sembra essere un sogno.
Beh, non siamo così vecchi...ma le nuove generazioni di meretrici sono molto diverse, la professionalità è dote rara (purtroppo anche in tanti altri settori...).
E, comunque, a parte tutto, a me non dispiaceva nemmeno Querenia la cubana ricciolona...🙄😅

Ciao a tutti , giro di inizio estate in quel di Nova G, tempo brutto e freddo.gia dal parcheggio vedo l assenza di presenze importanti e questo mi allarma , ormai ero lì che faccio!entro e trovo ( tanti) orsi e poche girl , Martina , Jessica ,Elena , Alona e Maria , dopo arriverà k bionda.Trovo per caso i miei 2 compari da Trieste, con cui abbiamo riso e scherzato per quasi tutta la giornata e che saluto calorosamente.le signore erano in costante over booking per cui riesco a fare 2 camere con Alona( fantastica ) una con Maria e una con Elena, cercato k bionda ma era sempre impegnata, rivista in splendida forma dopo mesi.il barman continuava a fare lavatrici di lenzuola inseminate e ne portava su di pulite , oggi hanno fatturato tutti.Cibo discreto, tutti i servizi dell FKK funzionanti.
Pieno di clienti ? 😱😱😱ma era un sabato ?

Beh, non siamo così vecchi...ma le nuove generazioni di meretrici sono molto diverse, la professionalità è dote rara (purtroppo anche in tanti altri settori...).
E, comunque, a parte tutto, a me non dispiaceva nemmeno Querenia la cubana ricciolona...🙄😅
Comunque dai parlare delle signore attualm presenti e di "nuove generazioni " mi pare eccessivo. Non conosco l eta esatta di tutte ma credo la media si attesti sopra i 40....
Oltre ad avere piu o meno tutte almeno 20 anni di esercizio della "nobile arte". Quindi "nuove generazioni".... magari ! ☺️

Con Querenia non mi ero trovato bene, ma io ero fidanzato di Maria :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ho un bellissimo ricordo anche di Simona, credo fosse rumena, veramente un cesso a pedale, però performante alla grande e nonostante le misure non da fotomodella, molto agile e leggera da sollevare: per me indimenticabile scopata in piedi con lei seduta sulle mie mani che la tenevano sollevata ( ed io non sono un nerboruto palestrato...).

Con Querenia non mi ero trovato bene, ma io ero fidanzato di Maria :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ho un bellissimo ricordo anche di Simona, credo fosse rumena, veramente un cesso a pedale, però performante alla grande e nonostante le misure non da fotomodella, molto agile e leggera da sollevare: per me indimenticabile scopata in piedi con lei seduta sulle mie mani che la tenevano sollevata ( ed io non sono un nerboruto palestrato...).
Dici la ragazza molto formosa, con il capello liscio, biondo e lungo?🤔

Indietro
Alto