- Espulso
scusate non esistono piu' i video.... help.... chi puo' aiutarmi umby_1970@libero.it grazie.
T.M.Thor ha scritto:Magari chi li ha inseriti è uno dei nostri!!!! Boh!!!
I filmati on line li puo' ritirare solo chi li ha messi on line, ossia chi ha filmato o chi si e' autoripreso (non ho visto il filmato); le consulenze di altri non servono a niente a meno di chiedere al gestore del sito/siti di cancellarli per violazione della privacy pena denuncia.Davide Brunati ha scritto:Nei commenti sul mio blog un utente mi ha riferito che la Sig.Rita come lui la conosce ha cercato la sua consulenza per cercare di ritirare tutti i filmati online ; altro punto l'uomo che la tromba sarebbe il suo uomo . Molti dubbi , ma una unica certezza la Marta e' proprio una bella vacca ...
Non e' piccola la casa: ampio bagno, camera da letto grande, sala grande con angolo cottura, tavolo...max6888 ha scritto:...casa piccola ma pulita
Per me e' piu' giovane; all'incirca 38?max6888 ha scritto:Non so quanti anni abbia, forse 45, forse di più.
Del vibro non lo sapevo, mai fatto.max6888 ha scritto:Concludendo il rate 100 euro é comprensivo di: giochini con vibro, bbj, RAI1° e RAI2° (ovviamente coperti!).