- Reaction score
- 3.918
arancia75 ha scritto:Cim ?
personalmente io feci cob in mezzo alle tette
Collegamento alla pagina web non disponibile
highlander ha scritto:arancia75 ha scritto:Cim ?
il più delle volte si, raramente non ne ha voglia
lollerg ha scritto:Nebbia permettendo stasera vorrei visitarla. Non essendo pratico della zona, venendo dai Viali e imboccando Via Stalingrado andando sempre dritto oltre Parco Nord arrivo al semaforo dove mi trovo i Vigili del Fuoco sulla sx. Sono in zona ? Chiedo info anche solo in PM. Grazie.
Se posso permettermi un suggerimento non richiesto: non riprovarci.fevdar ha scritto:l'ho testata un mese fa e, accidenti!, va a finire che sono l'unico che non ha apprezzato.
sarà stata la leggera fiatella, forse i suoi modi sbrigativi (era tardi), l'impressione di assoluta artificiosità . che ne so? forse dipendeva dal mio umore.
ma il fratellino puffo rosa, qui, nonostante l'impegno, non si è imbaldanzito molto .
sarà che sono ormai abituato alle OTR ventenni, ma credo proprio che queste professioniste di lungo corso non siano per me. fanno tutto quello che chiedi, ma comandano loro.
in ogni caso, è esperta e disponibile; e il rapporto prestazione/rate è decisamente buono.
riproverò, magari provvedendo ad impasticcarmi prima di viola
farlatta ha scritto:Se posso permettermi un suggerimento non richiesto: non riprovarci.fevdar ha scritto:l'ho testata un mese fa e, accidenti!, va a finire che sono l'unico che non ha apprezzato.
sarà stata la leggera fiatella, forse i suoi modi sbrigativi (era tardi), l'impressione di assoluta artificiosità . che ne so? forse dipendeva dal mio umore.
ma il fratellino puffo rosa, qui, nonostante l'impegno, non si è imbaldanzito molto .
sarà che sono ormai abituato alle OTR ventenni, ma credo proprio che queste professioniste di lungo corso non siano per me. fanno tutto quello che chiedi, ma comandano loro.
in ogni caso, è esperta e disponibile; e il rapporto prestazione/rate è decisamente buono.
Le 3 o 4 volte in carriera che il mio fratellino ho avuto qualche calo di zuccheri è stato proprio in casi come quello da te descritto: professioniste di lungo corso che comandano loro.
Se in cento ci vanno ed escono dicendo che farebbe tirare anche i morti, non è una garanzia, nè un metro di paragone.
Non dobbiamo cercare l'eccitazione a tutti i costi, non siamo gigolò, quantomeno fintanto che paghiamo noi.
Una volta capita l'antifona, non è il caso di cercare rivincite. Capisco che se ne esce avviliti e pensando magari di risolvere con un "aiutino" farmacologico, ma conviene rifarsi il morale cercando le ragazze che ti ispirano veramente, e ti danno piena soddisfazione.
fevdar ha scritto:farlatta ha scritto:Se posso permettermi un suggerimento non richiesto: non riprovarci.fevdar ha scritto:l'ho testata un mese fa e, accidenti!, va a finire che sono l'unico che non ha apprezzato.
Le 3 o 4 volte in carriera che il mio fratellino ho avuto qualche calo di zuccheri è stato proprio in casi come quello da te descritto: professioniste di lungo corso che comandano loro.
Se in cento ci vanno ed escono dicendo che farebbe tirare anche i morti, non è una garanzia, nè un metro di paragone.
Non dobbiamo cercare l'eccitazione a tutti i costi, non siamo gigolò, quantomeno fintanto che paghiamo noi.
Una volta capita l'antifona, non è il caso di cercare rivincite. Capisco che se ne esce avviliti e pensando magari di risolvere con un "aiutino" farmacologico, ma conviene rifarsi il morale cercando le ragazze che ti ispirano veramente, e ti danno piena soddisfazione.
condivido il tuo pensiero (peraltro è molto giusto anche quanto dici sull'argomento eiaculaizone precoce, qua la mano) ma credo sia giusto riprovare. non per accanimento terapeutico ma per capire meglio. qualcuno sostiene che non si va a puttane per scopare ma per conoscere. io non ne sono così sicuro ma sicuramente, al di là del piacere, il punteraggio rappresenta una forma di dialettica e, in qualche modo, anche di autonalisi. per cui, tornerò a trovarla e verificherò. non mi preoccupa affatto la possibile defaillance, qualle capita, soprattutto alla mie età non più verde
i miei ossequi
duromapuro ha scritto:Dimenticavo: ha tentato di baciarmi sulla bocca appena mi ha visto, mamma mia!
Ho fatto una schivata di busto degna del miglior Cassius Clay.
arancia75 ha scritto:Scusa, ma ti sembra così curioso che dopo averti fatto un bbj, vada in bagno a sciacquarsi la bocca con il colluttorio???
Non capisco!!!