Inizio OTarancia75 ha scritto:OT Carmen di Bolognaeros? Ma ormai anche lei non è un po' avanti con gli anni? FINE OT
Scusate.....
Ritornato dalla signora in questione devo riscontrare un drastico cambiamento di rotta, che traspare anche da qualche rece sopra. Molto frettolosa, piena di divieti (non leccare le tette perché fanno male, non leccare il clitoride perché fa male, ecc ), considerando che il mio primo incontro risale al dicembre scorso penso che la signora sia forse un po' stanca e abbia bisiogno di riposo. Cmq tutti questi no mi hanno smontato parecchio ed alla fine me ne sono andato senza terminare. Penso che i miei incontri con lei si possano considerare conclusi. Da segnalare l'onestà , perché ha voluto cmq restituire 50 rose che erano la metà del pattuito. Ciao Maxmax6888 ha scritto:Testata Nora/Marta/Rita nel suo ufficio in zona Ferrarese, a Bologna. Incontrata a casa sua, casa piccola ma pulita facile prendere l'appuntamento, persona molto cordiale. Fisicamente è come nelle foto, forse solo leggermente più in carne, ma non certo grassa: ha un fisico davvero imponente, due occhi verdi penetranti, un viso dai lineamenti un po' duri (sottolineati dal trucco forte) ma piacevole.Si tratta di una bella giumenta russa, stagionata certo, ma niente affatto in disfacimento. Non so quanti anni abbia, forse 45, forse di più. Per quanto riguarda invece il servizio è molto buono, si fa fare di tutto, preliminari con giochini con vibro davanti e dietro in qualsiasi posizione, il pompino è ben fatto, scoperto o cover a scelta, il gran seno regge alla grande e che le chiappe non saranno floride come quelle di una ventenne ma viste a 90° ...danno soddisfazione. Le foto parlano chiaro ed è evidente che trattasi di roba per puttanieri navigati, alla ricerca di una sana mezz'ora di sesso puro (soprattutto anale), non é certo articolo [CENSORED] agli esteti e amanti dello stile velina. A chi piace il genere "milf" o comunque gradisce donne un po' in carne, giunoniche, non necessriamente giovani è assolutamente da provare.
Concludendo il rate 100 euro é comprensivo di: giochini con vibro, bbj, RAI1° e RAI2° (ovviamente coperti!). Rapporto qualità /prezzo poi è ottimo, per il servizio completo che offre.
Ciao Max
max6888 ha scritto:Ritornato dalla signora in questione devo riscontrare un drastico cambiamento di rotta, che traspare anche da qualche rece sopra. Molto frettolosa, piena di divieti (non leccare le tette perché fanno male, non leccare il clitoride perché fa male, ecc ), considerando che il mio primo incontro risale al dicembre scorso penso che la signora sia forse un po' stanca e abbia bisiogno di riposo. Cmq tutti questi no mi hanno smontato parecchio ed alla fine me ne sono andato senza terminare. Penso che i miei incontri con lei si possano considerare conclusi. Da segnalare l'onestà , perché ha voluto cmq restituire 50 rose che erano la metà del pattuito. Ciao Maxmax6888 ha scritto:Testata Nora/Marta/Rita nel suo ufficio in zona Ferrarese, a Bologna. Incontrata a casa sua, casa piccola ma pulita facile prendere l'appuntamento, persona molto cordiale. Fisicamente è come nelle foto, forse solo leggermente più in carne, ma non certo grassa: ha un fisico davvero imponente, due occhi verdi penetranti, un viso dai lineamenti un po' duri (sottolineati dal trucco forte) ma piacevole.Si tratta di una bella giumenta russa, stagionata certo, ma niente affatto in disfacimento. Non so quanti anni abbia, forse 45, forse di più. Per quanto riguarda invece il servizio è molto buono, si fa fare di tutto, preliminari con giochini con vibro davanti e dietro in qualsiasi posizione, il pompino è ben fatto, scoperto o cover a scelta, il gran seno regge alla grande e che le chiappe non saranno floride come quelle di una ventenne ma viste a 90° ...danno soddisfazione. Le foto parlano chiaro ed è evidente che trattasi di roba per puttanieri navigati, alla ricerca di una sana mezz'ora di sesso puro (soprattutto anale), non é certo articolo [CENSORED] agli esteti e amanti dello stile velina. A chi piace il genere "milf" o comunque gradisce donne un po' in carne, giunoniche, non necessriamente giovani è assolutamente da provare.
Concludendo il rate 100 euro é comprensivo di: giochini con vibro, bbj, RAI1° e RAI2° (ovviamente coperti!). Rapporto qualità /prezzo poi è ottimo, per il servizio completo che offre.
Ciao Max
lollo890 ha scritto:con i km di stecco che ha preso...
highlander ha scritto:lollo890 ha scritto:con i km di stecco che ha preso...
stecco...
...questa me la tengo a mente!
bigluciano ha scritto:No aspetta...scusa...ero rimasto ai metri
topogigio ha scritto:penso che parliamo di questa
Collegamento alla pagina web non disponibile