scusate, ma non sono del posto e avevo cercato “Rima" ma non l'avevo vista... per forza...ha cambiato nome...
comunque a chi piace il genere milf alla inclusive è valida...
comunque a chi piace il genere milf alla inclusive è valida...
setosd000 ha scritto:E' Marta, Rita plurirecensita da una vita: Collegamento alla pagina web non disponibile
Comunque leggendo vedo che e' uguale ad un tempo!!!
obiwan ha scritto:Io sono stato sfavorevolmente impressionato dal cambio di attitudine che ha avuto da qualche tempo,visto che di incontri con lei ne ho fatti diversi anke in passato.
Tende a fare sempre cosi' da molto tempo. Poi, o fa aspettare lui o mette fretta a te. Si rischia di uscire con le pelotas che girano.sereno ha scritto:... L'unica cosa spiacevole e' stata che mentre mi avvicinavo all'appartamento l'ho sentita mettersi d'accordo con un cliente per 20 minuti dopo. Insomma...
alligator ha scritto:Invece con le milf ,lei compresa,non mi ha mai appassionato fk e daty-69 sopratutto perche' quando penso che esercitera'
da almeno 5 anni (e sono scarsissimo) che di media i suoi 365 uccellini all'anno li avra' avuti (e qui sono ancora
piu' scarso perche' non considero i doppi shot) il conto sarebbe 1825 !!!!!
Per cui tra l'altro con le milf lascio stare il lato gfe (a volte falso) e parto in quarta per la maialata perche' se sto a pensare
ai km di uccellini presi (stile circonferenza della terra) poi mi si ammoscia.....
alligator ha scritto:ehm...5 anni era per dare un minimo.....
Perche' allora il calcolo sui 20 anni farebbe 1825x20=36500 uccellini circa
E mi fa' ribadire che piu' sono verso il milf e piu' preferisco evitare daty e fk (quanti cim avra' fatto?)
alligator ha scritto:ehm...5 anni era per dare un minimo.....
Perche' allora il calcolo sui 20 anni farebbe 1825x20=36500 uccellini circa
E mi fa' ribadire che piu' sono verso il milf e piu' preferisco evitare daty e fk (quanti cim avra' fatto?)
Ecco perchè mi fischiava un orecchio!!!biglucky ha scritto:ehhhhh...stiamo anche a fare le punte alle matite ecchesaràmai
bene o male se ci mettiamo a fare i conti degli "usei" presi da una girl che abbiam puntato.....allora smettiam tutti di andarci
p.s. e' anche vero che di boccabuona ce ne stà uno solo
[spoiler:1mp8rmqn]vero ultras70 [/spoiler:1mp8rmqn]