MARIA - viserbella - ebakeca

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 31595.html" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì per il fisico, no per il viso
SERVIZI OFFERTI: ALL, fk, bbj, cim, rai1, rai2, extraball, analrimming, 69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: milf latinoamericana, bassa con culo sproporzionato, tette rifatte, pelle ambrata ma bella tirata
ATTITUDINE: porcaggine assoluta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: incontrata a viserbella nel trombodromo solito di via Z
mi accoglie con il vestitino da infermiera che ha nelle foto su bakeca, anzi, mi aveva lasciata aperta la porta e quando sono entrato se lo stava ancora mettendo su... quindi avevo già visto tutto prima ancora che si spogliasse... vabbè... una milf in pieno stile latinoamericano comunque... un culo sodo sproporzionato che subito ti struscia addosso per farti eccitare, poi ti infila la lingua in bocca e ti invita nello scannatoio... contrattazione brevissima: 2 giri con cim e rai2 a 100 piadine...
lavaggio di rito (di tiro, veramente) mio e suo, qualche complimento reciproco e mi stendo sul letto aspettando che si metta al lavro sull'amico di sotto, e invece tira fuori un minivibratore tutto luminoso e mi dice “massaggio tailandese, no te preocupe"... inizia a trastullarmi per benino, fk a volontà, poi scende dall'amico e cosa fa? dopo una bella slinguazzata all'ano (ovviamente il mio) inizia a giocare con sto minivibro (che aveva incappucciato) e inizia un bbj come si deve... dopo un po' prova a infilarlo ma ho desistito, mi piaceva già così perché rischiare che mi facesse male? allora si mette a 69 e mi porge entrambi i buchi dove per almeno 5 minuti ho giocato con tutto quello che avevo, lingua, dita e naso... (in rai2 ci entrano comodamente 3 dita, fate voi...)
dopodiché mi monta sopra a smorza e ci dà di brutto, sento che gronda umori e miagola come una gatta in calore, non so se è venuta, ma bagnata lo era... allora la giro, le dò un paio di colpi alla mission e le sussurro “adesso ti riempio la bocca"... “en mi boca? wow..." sfilo il goldone e dopo un minuto neanche esplodo nella sua bocca accogliente... sputa tutto con calma in un fazzoletto poi mi invita a pulirmi con le salviette... la prima è andata e sono passati già venti minuti, minchia!!!
inizia il coccolatime, dove se non le dicevo di toccarmi l'amico penso avrebbe continuato per un'ora... appena in tiro ne tasta la consistenza e decide di pomparmi un po' cabrio, consapevole che adesso cambierò canale... e infatti dopo un paio di minuti mi incappuccia e si mette a pecora, senza nemmeno che glielo chiedessi... mi appoggio e subito scivolo dentro il suo culo come un coltello nel burro, ok al riscaldamento con 3 dita, ok che ha 40 e passa anni, ma non mi era mai capitato un ingresso così morbido... zero resistenza, sembra quasi di scopare una ragazza, ma in figa... vabbè, ci dò dentro come un matto allora, e lei che miagola e urla, si dimena (un po' finge, sicuro) e mi ingrifa parecchio... al che la giro e la incapretto sempre in rai2 ma dal davanti con le gambe all'aria... poi lo tiro fuori e lei mi porge di nuovo la bocca, scappuccio e di nuovo per il secondo cim... evvai...
conclusione: non è bella ma compensa con la maialaggine, di viso è la stessa persona delle foto, ma dal vivo è un po' diversa e sicuramente dimostra tutti i suoi anni... servizio ottimale sia a prestazioni che a servizi offerti... il tutto ad un rate giustissimo...
conosce il mestiere, sa come far divertire la gente e non ha grosse pretese, cosa si vuole di più?
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
TITOLO:
(da cantare come una vecchia canzone inneggiante all’erba spinella, imbriachi e nudi con una beks in mano)
OHI MARIA TI AMO, OOHI MARIA TI VOGLIO…

se non avessi letto la rece del collega dalla tipa di mia volontà non ci sarei andato
non mi ispiravano le foto ma le prestazioni meritavano un’occhiatina
chiamo un po’ di volte e non risponde, cosa positiva
perché in effetti durante l’incontro non si sentono cellulari urlanti vari,
poi risponde e mi dice tra mezzora
condominio ZAMBA ieri sera davvero affollato mentre cerchi un numero fuori dalla porta
è tutto un “buonasera collega”, “ti sei perso?”, “da chi devi andare?”, “no guarda che è per di là”
si scherza ehh, ma fino ad un certo punto…
entro ed è davvero UN TAMBERLOTTO DI MILF NANA brasil, sarà unmetroemezzo
è però tutto culone e tettone, tutto sodo e reattivo
mi prende le mani e mi fa i complimenti, poi mi abbasso e mi pianta la lingua in bocca
mi accompagna in camera, mentre la collega che non ho visto in viso
era stesa su un letto dietro ad un separè in salotto.

MENU’: tutto con calma, me poi sborrar dappertutto su mi facia su mi tete, me prendi in culo con mmasagio son 100 se no 50 o 70 o 80 quelo che hai…

Bel menu’, io stasera x lei avevo solo 50, ok te me dai la prosima volta, CERTO!!

Comincia a strusciarmi, si cava il costumino da sexy infermiera
Mi fa accomodare sul letto e mi affoga con le tettone
Te piace lecare mia figa? SORBOLE PRONTI
E si siede sulla mia boccuccia con quelle vagine anni 70 tutto pelo folto e nero nero sparato in avanti
Poi tocca a lei e tira fuori il toys rosa vibrante (di quelli fatti ad uovo allungato con un filo a cui è attaccata la batteria) mi mette gambe all’aria, lo gomma e me lo infila nel mio rai2 poi va giù di bbj bello potente
Dimenticandosi del dildo che rimarrà a navigare dentro di me un belpo’, ci baciamo poi mi monta sopra
E guzziamo per un po’, poi mi chiede se le voglio venire in bocca, mi sgomma e inizia una idrovora potente
Io tra il vibrello in culo e lei che spinge con la bocca e slingua poi se lo riinfila
duro stranamente parecchio
Poi all’apice vengo ma lei non si stacca e RISUCCHIA e risucchia e pulisce, io tremo e gemo ma lei rimane lì
Imperterrita, poi tranquilla si pulisce la bocca con un fazzolettino e va in bagno
Nel frattempo il dildo vibrello continuava a fare il suo mestiere
Lei se l’era proprio scordato e provo a cavarlo ma sento solo il filo, l’uovo allungato
Si era perso nelle profondità del mio rai2, provo allora a tirare il filo
Ma non riesce ad uscire!! Allora aspetto che arrivi la maria che me lo cava con calma…
Avevo temuto il peggio (o il meglio) per un momento e mi vedevo guidare verso casa
Con l’ovo rosa allungato che vibrando mi ispezionava le interiora!

Ok tanti bacini, vieniancoramioamor, resta due mesi

ATTITUDINE: puttanone da sbarco ma che ti fa sentire il miglior punter in circolazione sulla terra
DOVREBBE TENERE DEI CORSI
Certo ha passato i 40, e di viso non è il massimo però m’è piaciuto assai!!
50 euruzzi x 35 minuti x 7 con lode, bacio con fk accademico e lode!!
Tanto dovevo
E grazie al primo recensore
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #6
di niente, collega... ma non ti innamorare della maria-la :heart:

almeno adesso sappiamo che per t.u. non concede rai2... o ti sei scordato di chiedere??? perché* una svuotatina ogni tanto, in quella maniera, me la torno anche a fare volentieri... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Belle tutte e due le recensioni: complimenti! :clapping:

Si direbbe un fenomeno di "vendetta delle MILF", ovvero esperienza sin verguenza batte bellezza 1:0.

@mk3: sei fortunato che ha usato l'ovetto con il filo. Ci sono anche quelli col telecomando...pensa se mentre sei in auto ti ferma la polizia e in quel momento lei inizia ad accendere e spegnere l'ovetto! :sarcastic_hand:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
germanico ha scritto:
Belle tutte e due le recensioni: complimenti! :clapping:

Si direbbe un fenomeno di "vendetta delle MILF", ovvero esperienza sin verguenza batte bellezza 1:0.

@mk3: sei fortunato che ha usato l'ovetto con il filo. Ci sono anche quelli col telecomando...pensa se mentre sei in auto ti ferma la polizia e in quel momento lei inizia ad accendere e spegnere l'ovetto! :sarcastic_hand:
:bye:

...in quei casi il telecomando lo porto via con me, così decido io quando usarlo e pure la velocità!! :woottrizomeno:
ultimamente sto notando milf molto esperte e particolari nei servigi, di sicuro direi CONCORRENZIALI!!

per OLSEN è la stessa girl con nomi diversi
altro index: 32709976xx
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
caspiterina tre numeri diversi, per fortuna che li spegne durante l'incontro!
infatti chiede, come molte, dove hai visto l'annuncio?

altro index: 33128960xx
a noi non ci sfugge niente!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
provata stasera, confermate le precedenti rece, in casa sono almeno un paio , e dopo un controllo mi fanno entrare , mi porta in camera e mi bacia, mi tocca e mi fa spogliare chiedendo cosa cerco , doppia urbana per cosa tranquilla ed accetto. mi saldo emi spoglio , lei fa lo stesso, devo dire che dal vivo non c azzecca nulla con le foto, ma forte delle rece, non mi scoraggio, ci mettiamom sul letto , e comincia ad ingoiare il fratellino, si muove forsennatamente mugolando come una cagna in ncalore, non parla bene l italiano e si emoziona quando le sfodero qualche parolina dal mio spagnolo maccheronico. avvicina il passerone alla mia bocca e ne approfitto subito, le piace, molto. insisto, lei apprezza ed aumenta il mugolio, le infilo un dito nel secondo canale, piano piano un po alla volta , ora è tutto li , continuo con la lingua e lei viene una volta , le infilo un altro dito nella passera e insisto sempre di più con la lingua , viene un altra volta(sento proprio il flusso uscirle dalla passerona), e si contorce come una biscia, poi mi riprende il fratellino in bocca e comincia a lavorarlo di nuovo , lo veste ma luii è un po fuori forma per una precedente chiavata, mi sale sopra a smorza ma proprio il mio socio vuole farmi fare brutta figura , allora mi fa alzare e si gira e mi dice:testuali parole:mettimelo nel culo!!!obbedisco e la pompo per un po, il socio reagisce, ma non quanto vorrei , arranco e lei se ne accorge, mi fa sdraiare e ricomincia a succhiare , mi smanetto un po e sembra che funzioni , mi sale sopra e mi prende il socio fra le tettone morbide , comincia una mega spagnola, mentre me lo succhia e me lo smanetta , sto per venire, lei si stringe le tette, io aumento il ritmo, e mentre sento di stare per venire le dico di prenderlo in bocca , lei non ascolta , se lo struscia fino ad un secondo prima di venire e poi se lo dirige in faccia annaffiandosi ben bene, mi ringrazia e mi pulisce.
ps dimenticavo che dopo il 69 , mi alza le gambe,mi sputa nel culo e me lo lecca per un buon 5 minuti , prima di infilarci l ovino vibrante, che rimarrà acceso fino alla mia venuta.
che dire se fossi stato in forma sarebbe andata ancora meglio, la signora non parla italiano ma si fa capire bene quando vuole...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
polloloko ha scritto:
insisto, lei apprezza ed aumenta il mugolio, le infilo un dito nel secondo canale, piano piano un po alla volta , ora e' tutto li , continuo con la lingua e lei viene una volta

le infilo un altro dito nella passera e insisto sempre di più con la lingua , viene un altra volta

(sento proprio il flusso uscirle dalla passerona)

...oh bucajola...
...tu mi tradisci...
...tu dici "vengo!"...
...e invece...
...tu pisci!...


:rofl:

:shok:

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
TheBigGun ha scritto:
polloloko ha scritto:
insisto, lei apprezza ed aumenta il mugolio, le infilo un dito nel secondo canale, piano piano un po alla volta , ora e' tutto li , continuo con la lingua e lei viene una volta

le infilo un altro dito nella passera e insisto sempre di più con la lingua , viene un altra volta

[quote:bncbexdr](sento proprio il flusso uscirle dalla passerona)

...oh bucajola...
...tu mi tradisci...
...tu dici "vengo!"...
...e invece...
...tu pisci!...


:rofl:

:shok:

:bye:[/quote:bncbexdr]
sorry boss!!!
ma da piccino ho avuto la malsana idea di assaggiare la pissia e ti assicuro che il sapore me lo ricordo bene benino!!!!!
coglionazzo si ma non fino a sto punto!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
e soprattutto speriamo il culo di tutti quelli in cui ha fatto perlustrazione era pulitoooooo... ma tè sei fuori come un coppo.......
minchia poi l'hai tenuto per tutto i tempo... momenti te lo dimentichi... ma il rischio è alto e tu pure un ovetto ti fai infilare...
PACINZA UN DED, ADIRITURA UN'UV!!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Mi incuriosisce parecchio la storia del giocattolino nel sedere ! Ma è grosso ? Fa male ? Arreca piacere ? Qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa di più preciso a riguardo ? Grazie ! Sarà l'età, iniziano a intrigarmi certe cose ... è grave ? :-O
 
Commenta
Alto