MARIA - viserbella - ebakeca

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
mk3 ha scritto:

Ho appena provato a contattarla, ma non mi ha risposto lei ! Ha risposto un'altra girl che mi ha detto che Karen è dovuta tornare in Colombia perchè la madre sta male ( :unknw: ) .... volevo farmi una bella scopata come si deve ma .... peccato ! Con lei mi ero trovato benissimo ! Lei mi ha detto che torna a dicembre !
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...la mamma? Sei sicuro? Saranno campioni di longevità in quella famiglia... è proprio vero che trombare fa campare cent'anni
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Spero tanto che torni in zona Rimini perchè me la voglio fare di nuovo sta porcella ! Scopa come un'assatanata e mi eccita da morire !
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
352
Reaction score
498
Uffff a roma in gennaio è stata pochissimo, spero ritorni presto mi avete fatto venir voglia di andarla a trovare.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Mi avete fatto venire un colpo quando ho letto un nuovo messaggio su questo post. Pensavo fosse tornata in zona e invece nisba ... peccato ! :sorry: :sorry: :sorry:
Plaza non so dove abiti e che zone bazzichi ma io 300 km + 300 km non me li faccio per una girl . Aspetto che torni in zona !
Sperando che torni . :unknw: :unknw:
Non vedo l'ora di metterle le mani addosso !
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Nessuno ha notizie della girl in questione ? Ho voglia di una porcella come lei! Quanto mi tirava ! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto