MARIA - viserbella - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mk3 ha scritto:

Ho appena provato a contattarla, ma non mi ha risposto lei ! Ha risposto un'altra girl che mi ha detto che Karen è dovuta tornare in Colombia perchè la madre sta male ( :unknw: ) .... volevo farmi una bella scopata come si deve ma .... peccato ! Con lei mi ero trovato benissimo ! Lei mi ha detto che torna a dicembre !

...la mamma? Sei sicuro? Saranno campioni di longevità in quella famiglia... è proprio vero che trombare fa campare cent'anni

Spero tanto che torni in zona Rimini perchè me la voglio fare di nuovo sta porcella ! Scopa come un'assatanata e mi eccita da morire !

Uffff a roma in gennaio è stata pochissimo, spero ritorni presto mi avete fatto venir voglia di andarla a trovare.

Mi avete fatto venire un colpo quando ho letto un nuovo messaggio su questo post. Pensavo fosse tornata in zona e invece nisba ... peccato ! :sorry: :sorry: :sorry:
Plaza non so dove abiti e che zone bazzichi ma io 300 km + 300 km non me li faccio per una girl . Aspetto che torni in zona !
Sperando che torni . :unknw: :unknw:
Non vedo l'ora di metterle le mani addosso !

Nessuno ha notizie della girl in questione ? Ho voglia di una porcella come lei! Quanto mi tirava ! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto