siccome sta storia del rai2 accogliente l'ho lanciata io, mi fai venire dei dubbi e non sul suo buco ma sul tuo amico che ti porta in giro essendo attaccato al tuo corpo... quel giorno che l'ho scoperta, ripeto, le ho infilato tranquillamente 3 dita senza che facesse storie... sono 15 cm di circonferenza, diobono!!!

che razza di mazza hai tra le gambe, sei pericoloso!!!
cmque per esperienza (me gusta al bus dal cul) a volte non entra proprio niente, dipende da come e' predisposta la tipa e da come sta il suo stomaco (dopo mangiato, ad esempio, le terminazioni nervose sono più rilassate, visto che l'afflusso maggiore di sangue e' concentrato verso l'apparato digerente, anche per questo viene più facile cagare...) quindi potrebbe anche essere che in quel momento non le sarebbe entrato nemmeno il mio... perché quel giorno, e anche altri ne hanno detto uguale, si entrava come il burro, sia con tre dita che con l'amico (amichetto rispetto a te, magari, ma 3 dita son 3 dita!)
per fare un confronto, un paio d'anni fa andai da un'ungheresona proprio dopo aver letto una tua rece (prima era vicino alla darsena, poi in coletti street), tipo mascolina, capello lungo castano ecc... per farla breve tu ne parlasti bene proprio perché nel menu c'era rai2, e io ne approfittai come tanti altri di questo canale, che allora non si vedeva su tutte le tv-girls... ebbene rispetto a quello lì quello della signora in questione per me e' una galleria... può essere che le hai messo paura e giustamnete le si e' stretto il culo!!!