MARIA - viserbella - ebakeca

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
TheBigGun ha scritto:
Ha detto che la prossima volta, bisogna che la smanetto il buco per un po' (il tutto mimando con il dito come se girasse il cucchiaino nella tazzina del caffè) per allargarlo per bene. Come sempre, non credo ci sarà una "prossima volta".

un divaricatore :shok:

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
2
Reaction score
1
anch'io sono andato a trovarla.appena sono entrato mi ha chiesto dove ho letto il suo annuncioe io le ho risposto su picctrassg dove si chiama karen.lei e come in foto,classico fisico da sudamericana con culone in fuori e tettone(siliconate).le ho proposto fifty ed ha subito accettato ma senza possibilita ti provare l'orello.devo dire che e' spesieratamente porca,ho iniziato leccandole la passera e dopo un po' e venuta copiosamente.poi mi fa un ciuppone e devo dire che a volte sentivo i suoi denti,cmq mi ha infilato il goldone con la bocca e manco me ne sono accorto.un po di pompate a smorza e poi ho finto con un cim a 69.solo che io dopo essere venuto, lei continuava a strusciarmi la passerra sulla mia bocca forse perche' era ancora in pieno godimento ma io ho mollato,volevo respirare.mentre andavo via ho notato nella cucina altre due donne ma non penso che siano pute. ciao bao
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Sono passato ieri dalla tipa e devo dire che ci sa proprio fare. Riguardo alla venuta secondo me non è altro che una squirtata perche ti annaffia proprio e non ci mette nemmeno tanto da quando si inizia a gustarla. Il massimo invece è quando ti inizia a leccare il culo senza neanche che ti dica di andarlo a lavare bene. Ci scataraccia e poi ci infila la lingua dentro e dice "mmmmmhhhh bel bucheto..."poi il resto ormai è risaputo. P.S. Io gli ho lasciato una T.U.. At salud
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
TheBigGun ha scritto:
...e qui arrivano le note dolenti... per lei ovviamente.

- fai piano che tienes una poja muy grande... una anaconda - e siamo solo sul primo canale. Vado avanti qualche minuto e la faccenda di sbroda, consentendomi maggiore spazio di manovra. Estraggo per fare ripigliare fiato al fratello, sbattendolo sui chiapponi. A questo punto, via di rai2. Riparte la solfa - Tu es muy grande - insomma il kukul non sa da fà... io provo e riprovo finchè non le allargo le chiappe e le sparo uno sputazzo proprio dove lì non batte il sole. Sfurgatto un po' con le dita per farmi strada, poi pongo... quindi spingo. Nulla, a metà testa si lamenta del dolore e sono costretto a finire di cattiveria in rai1.

Che dire? Credevo di trovare finalmente la "giusta accoglienza" ma mi sono dovuto accontentare.

30/50/7- (per la buona volontà)

Questa la mia esperienza, scusate i "francesismi" romagnoli, ma così e' tutto un po' più colorito.

Bye

siccome sta storia del rai2 accogliente l'ho lanciata io, mi fai venire dei dubbi e non sul suo buco ma sul tuo amico che ti porta in giro essendo attaccato al tuo corpo... quel giorno che l'ho scoperta, ripeto, le ho infilato tranquillamente 3 dita senza che facesse storie... sono 15 cm di circonferenza, diobono!!! :preved: che razza di mazza hai tra le gambe, sei pericoloso!!! :diablo:
cmque per esperienza (me gusta al bus dal cul) a volte non entra proprio niente, dipende da come è predisposta la tipa e da come sta il suo stomaco (dopo mangiato, ad esempio, le terminazioni nervose sono più rilassate, visto che l'afflusso maggiore di sangue è concentrato verso l'apparato digerente, anche per questo viene più facile cagare...) quindi potrebbe anche essere che in quel momento non le sarebbe entrato nemmeno il mio... perché quel giorno, e anche altri ne hanno detto uguale, si entrava come il burro, sia con tre dita che con l'amico (amichetto rispetto a te, magari, ma 3 dita son 3 dita!)
per fare un confronto, un paio d'anni fa andai da un'ungheresona proprio dopo aver letto una tua rece (prima era vicino alla darsena, poi in coletti street), tipo mascolina, capello lungo castano ecc... per farla breve tu ne parlasti bene proprio perché nel menu c'era rai2, e io ne approfittai come tanti altri di questo canale, che allora non si vedeva su tutte le tv-girls... ebbene rispetto a quello lì quello della signora in questione per me è una galleria... può essere che le hai messo paura e giustamnete le si è stretto il culo!!! :rofl:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
openmind79 ha scritto:
per fare un confronto, un paio d'anni fa andai da un'ungheresona proprio dopo aver letto una tua rece (prima era vicino alla darsena, poi in coletti street), tipo mascolina, capello lungo castano ecc...
la mitica Valentina (mi pare si chiamasse così) dell'estate 2007.. roba che se nn avevo sentito parlare dei me ne scappavo via perché temevo che fosse ambigua
il mio primo CIM, la mia prima scopata nel riminese
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
openmind79 ha scritto:
siccome sta storia del rai2 accogliente l'ho lanciata io, mi fai venire dei dubbi e non sul suo buco ma sul tuo amico che ti porta in giro essendo attaccato al tuo corpo... quel giorno che l'ho scoperta, ripeto, le ho infilato tranquillamente 3 dita senza che facesse storie... sono 15 cm di circonferenza, diobono!!! :preved: che razza di mazza hai tra le gambe, sei pericoloso!!! :diablo:
cmque per esperienza (me gusta al bus dal cul) a volte non entra proprio niente, dipende da come e' predisposta la tipa e da come sta il suo stomaco (dopo mangiato, ad esempio, le terminazioni nervose sono più rilassate, visto che l'afflusso maggiore di sangue e' concentrato verso l'apparato digerente, anche per questo viene più facile cagare...) quindi potrebbe anche essere che in quel momento non le sarebbe entrato nemmeno il mio... perché quel giorno, e anche altri ne hanno detto uguale, si entrava come il burro, sia con tre dita che con l'amico (amichetto rispetto a te, magari, ma 3 dita son 3 dita!)
per fare un confronto, un paio d'anni fa andai da un'ungheresona proprio dopo aver letto una tua rece (prima era vicino alla darsena, poi in coletti street), tipo mascolina, capello lungo castano ecc... per farla breve tu ne parlasti bene proprio perché nel menu c'era rai2, e io ne approfittai come tanti altri di questo canale, che allora non si vedeva su tutte le tv-girls... ebbene rispetto a quello lì quello della signora in questione per me e' una galleria... può essere che le hai messo paura e giustamnete le si e' stretto il culo!!! :rofl:

Non so cosa dirti... comunque le tue considerazioni sono tutte, ma proprio tutte corrette. Sicuramente il fatto che io non abbia tenuto in considerazione una adeguata stimolazione, può avere contribuito a non rendere disponibile la signora. Per il dimensionamento bisognerebbe interepellare qualche signorina che ha avuto la possibilità di cantare al mio microfono.

Per continuare brevemente l'off topic, la Valentina di collettiana memoria, mi è sempre rimasta nel cu... ore. Mi accennò ad un amante in Svizzera e quando ne parlava, le brillavano gli occhi (...era pure stralocchia). Forse s'è accasata e ha appeso il perizioma al chiodo o almeno, me lo auguro per lei. Ad ogni modo, gran fisicità a prestanza oltre che coinvolgimento. E' da tempo che non incontro una così. Peccato!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
Ho voluto provare anch'io il servizio.
Devo dire che ho impiegato 4 o 5 sere prima di essere ricevuto, neanche fosse la Belen, però veramente incuriosito dalle vostre rece
e incoraggiato dalla mia porcaggine ho insistito sino ad arrivare alla meta.
Sinceramente fisicamente pensavo anche peggio anche se le tette e soprattutto le labbra sono rifatte malissimo.
Appena sono entrato mi ha accolto subito con bacio e tastata ai gioielli subito contraccambiata.
Al pagamento mi ha offerto di fare in tre con la sua amica per 3 T.U. subito rifiutato. Senza dilungarmi troppo vi racconto, come già detto da altri, che la ragazza è veramente amante della leccata e squirta ripetutamente (credo di essere un esperto in quanto una mia amica-amante lo fa anche per decine e decine di volte durante un rapporto).
Per il resto tutto secondo la norma, con calma, con rai 2 e Cim.
Voleva provare su di me un piccolo vibratore ma al mio diniego si è limitata ad appoggiarmelo (ma a me non piace nemmeno così).
P.S. T.U. + 20 Ciao ragazzi
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
l'amica l'hai vista?
come era? è rintracciabile nei vari siti?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
No mi dispiace non l'ho vista, era chiusa di la ed io, prima di dire di no, non sono stato tanto furbo da farmela presentare.
A so un cuaion
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
è da un pò che avevo appeso il pisello al chiodo e al mio ritorno trovo molte novità, tra tutte c'è codesta Maria, che sembra meritare veramente in termini di prestazioni ad un rate interessante.
Anche a me ha offerto un trio a 150 che però ho negato subito, ho ripiegato su una cosa fatta bene a TUx2 prevedendo una doppia in un'oretta.
Purtroppo così non è stato, ed ha prevalso la sua furbizia sulla mia dabbenaggine. Nel senso che non ho fatto ne CIM, ne RAI2 come promesso anche perchè io già me li pregustavo al secondo shot. Peccato che per lei era già passata l'ora... ora, io non trombo con il big ben sul comodino, ma l'ora proprio non era passata (per l'esattezza 40 min.).
Ripensandoci è una macchina da sesso da cui si esce appagati di tutto, se non si pretende un rapporto prolungato.
In termini di sigle: BBJ+RAI1+DATY, quest'ultima sigla le piace molto e il culo è decisamente "accogliente".
Ci siamo lasciati con la sua promessa che al prossima mi rifarò, mah... speriamo... sennò lo piglio in culo un altra volta. Se non altro non ho avuto a che fare con il famoso "ovetto", di cui sinceramente sono attirato ma anche terrorizzato.
Dovrebbe rimanere ancora due settimane per poi ritornare nuovamente in Novembre, o almeno così dice.

40/100/7

P.S. dimenticavo i gadget.... due caramelle e un massaggio non richiesto ma piacevole
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
ciulin ha scritto:
openmind79 ha scritto:
per fare un confronto, un paio d'anni fa andai da un'ungheresona proprio dopo aver letto una tua rece (prima era vicino alla darsena, poi in coletti street), tipo mascolina, capello lungo castano ecc...
la mitica Valentina (mi pare si chiamasse così) dell'estate 2007.. roba che se nn avevo sentito parlare dei me ne scappavo via perché temevo che fosse ambigua
il mio primo CIM, la mia prima scopata nel riminese

mitica valentina!! me la ricordo anch'io. feci una scopata in RAI 2 con lei tra le più belle di sempre.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Oggi ero a Rimini e all'ora di pranzo telefono, la trovo libera e vado. Entro e subito si muove la tenda della cucina, secondo me
e' proprio fatto apposta per far capire a chi entra che brutte idee non sono permesse.
Mi dice che parte da 70 caramelle e va a 100,150,300 in base a quello che si vuol fare (ma che fara' poi per 300 caramelle visto
che ne bastano 50/70 per far di tutto).
Le dico che non conoscendola mi accontento di una cosina normale e che nel mio sacchetto
non ci sono piu' di 50 caramelline. Lei accetta immediatamente. Poi inizia il solito rituale gia' descritto da tanti altri: sculettata
davanti allo specchio,FK,ci si sdraia sul letto, fazzolettini sotto il sedere,analrimming, ovetto nel culo
(nel cassetto del comodino ha una collezione completa di varie misure e lunghezze), 69, scopata in varie posizioni, finale in bocca.
No Rai2,ma io non ho chiesto non interessandomi. Parere personale: lei non e' niente di che, fa di tutto ma e' molto catena
di montaggio (avendo letto le rece sapevo gia' cosa avrebbe fatto, prima che lo facesse) inoltre finisce ogni frase con "mi amor".
Io non ci torno, ma quando sono uscito non ero nemmeno incazzato per aver buttato via le mie caramelle. Se a qualcuno interessa
rimane fino a sabato poi se ne andra' in spagna e tornera' il 5 Novembre, ma in altra location di cui lei gia' oggi ne conosce
l'indirizzo. Io purtroppo non me lo ricordo.

E' il mio primo intervento, colgo l'occasione per salutare tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
Spero con questo intervento di non contravvenire alle regole del forum in quanto ho già recensito la "ragazza" in questione. Lo faccio perchè essendoci stato per tre volte credo di aver scoperto un particolare (forse è acqua calda per voi) che già al secondo incontro mi aveva messo dei dubbi e quindi sono ritornato per avere la certezza. Partiamo dal secondo incontro: durante il rapporto avevo notato un 2° profilattico già pronto all'uso sul comodino che alla fine non c'era più quindi questa volta sono stato più attento, infatti quando dopo le varie posizioni si passa di bocca scoperto con fare fulmineo prende il preservativo in bocca e così finisce.
Da notare che al tatto non si sente assolutamente niente ed io non sono proprio alle prime esperienze.
Non c'è che dire: molto furba e brava.
Faccio seguito a Lucluc: si trasferisce a Rimini nel noto tr......mo del famoso scrittore.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
in effetti io mi sono ritrovato gommato senza saperlo, quindi a questo punto non saprei se ho fatto veramente BBJ, o m'ha fregato e me l'ha subito senza che mene accorgessi...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Io lo guardata mentre succhiava e quindi mentre cimmava e anzi lo avevo in mano io quindi ne sono sicuro..ma e una che il mestire lo sa fare bene :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
PISTOLONE60 ha scritto:
Spero con questo intervento di non contravvenire alle regole del forum in quanto ho già recensito la "ragazza" in questione. Lo faccio perchè essendoci stato per tre volte credo di aver scoperto un particolare (forse e' acqua calda per voi) che già al secondo incontro mi aveva messo dei dubbi e quindi sono ritornato per avere la certezza. Partiamo dal secondo incontro: durante il rapporto avevo notato un 2° profilattico già pronto all'uso sul comodino che alla fine non c'era più quindi questa volta sono stato più attento, infatti quando dopo le varie posizioni si passa di bocca scoperto con fare fulmineo prende il preservativo in bocca e così finisce.
Da notare che al tatto non si sente assolutamente niente ed io non sono proprio alle prime esperienze.
Non c'è che dire: molto furba e brava.
Faccio seguito a Lucluc: si trasferisce a Rimini nel noto tr......mo del famoso scrittore.

Sono contento della nuova locazione ! Alla Zamba era troppo sotto tiro. Per non parlare poi di un vecchiaccio che stava di fronte che ti squadrava mentre eri li per entrare !
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Il vecchiaccio è come il portinaio dell'Ariosto: basta salutarlo... sennò si offende.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
TheBigGun ha scritto:
Il vecchiaccio e' come il portinaio dell'Ariosto: basta salutarlo... sennò si offende.

Il problema è che sta lì a guardarti ( secondo me ) con disprezzo, pensando : " Guarda questo che va a mignotte ! " ... mi sta un pò antipatica sta cosa ... stattene dentro a guardarti la tv invece di guardare chi va al trombodromo !
 
Commenta
Alto