MARIA - viserbella - ebakeca

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
brazorf ha scritto:
Mi incuriosisce parecchio la storia del giocattolino nel sedere ! Ma e' grosso ? Fa male ? Arreca piacere ? Qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa di più preciso a riguardo ? Grazie ! Sarà l'età, iniziano a intrigarmi certe cose ... e' grave ? :-O

io non me lo son fatto infilare per gli stessi preconcetti che hai tu, ma solo mi ha leccato e giocato massaggiandmi l'ano... cmque è piccolo, sarà grande come un pollice e, per chi sta sbarellando su sta storia... LO COPRE CON UN PROFILATTICO NUOVO....che poi butta via con quello che sui per fotterla e il fazzolettino dove immancabilmente si pulisce dopo il cim...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
openmind79 ha scritto:
brazorf ha scritto:
Mi incuriosisce parecchio la storia del giocattolino nel sedere ! Ma e' grosso ? Fa male ? Arreca piacere ? Qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa di più preciso a riguardo ? Grazie ! Sarà l'età, iniziano a intrigarmi certe cose ... e' grave ? :-O

io non me lo son fatto infilare per gli stessi preconcetti che hai tu, ma solo mi ha leccato e giocato massaggiandmi l'ano... cmque e' piccolo, sarà grande come un pollice e, per chi sta sbarellando su sta storia... LO COPRE CON UN PROFILATTICO NUOVO....che poi butta via con quello che sui per fotterla e il fazzolettino dove immancabilmente si pulisce dopo il cim...
per fortuna che qualcuno ci arriva...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
brazorf ha scritto:
MI e' venuta voglia di andarlo a provare ... starò passando all'altra sponda ?

...chi ha pregiudizi parla di "sponde"
io direi che la cosa più importante è la ricerca del piacere
prova poi magari non ti piace!??????? :woottrizomeno:

...direi ovetto allungato diametro massimo 3 cm lunghezza cira 6 cm con vibrella
che lei opportunamente ricopre con condom GIUSTAMENTE!
poi per chi è abituato: IL CULETTO NOI CE LO ABBIAMO MOLTO PULITO!!!


avsalùt

P.S. non ho trovato proprio quello della stassa marca
ma assomiglia abbastanza a questo:
[spoiler:f8kkyyzm][attachment=0:f8kkyyzm]ovetto vibrante.jpg[/attachment:f8kkyyzm][/spoiler:f8kkyyzm]
 

Allegati

  • ovetto vibrante.jpg
    ovetto vibrante.jpg
    15,6 KB · Visite: 2.816
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
thegraficman ha scritto:
e soprattutto speriamo il culo di tutti quelli in cui ha fatto perlustrazione era pulitoooooo... ma tè sei fuori come un coppo.......
minchia poi l'hai tenuto per tutto i tempo... momenti te lo dimentichi... ma il rischio e' alto e tu pure un ovetto ti fai infilare...
PACINZA UN DED, ADIRITURA UN'UV!!!!!

...ma di dov'è che sei te?
UN DED?? UN DID, dò DIDA :yes:

UN'UV??? un OV, AGL'OVI :yes:

...il rischio è alto per cosa??? se scherzi bene se no...
ognuno penso sia consapevole di ciò che fa, è la parola "infilare" che ti fa paura?

"ohi maria ti amo, oooohi maria ti voglio" :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
polloloko ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
polloloko ha scritto:
insisto, lei apprezza ed aumenta il mugolio, le infilo un dito nel secondo canale, piano piano un po alla volta , ora e' tutto li , continuo con la lingua e lei viene una volta

le infilo un altro dito nella passera e insisto sempre di più con la lingua , viene un altra volta

[quote:1igoseen](sento proprio il flusso uscirle dalla passerona)

...oh bucajola...
...tu mi tradisci...
...tu dici "vengo!"...
...e invece...
...tu pisci!...


:rofl:

:shok:

:bye:
sorry boss!!!
ma da piccino ho avuto la malsana idea di assaggiare la pissia e ti assicuro che il sapore me lo ricordo bene benino!!!!!
coglionazzo si ma non fino a sto punto!!!![/quote:1igoseen]

A dire il vero, la mia non era una osservazione sul fatto che tu non sia in grado di distinguere il "piscio" da una "venuta"... per carità e se mi consenti, non me ne può fregare di meno: il de gustibus di ognuno è sacro, ovetti compresi.

La mia era una citazione della famosa canzoncina tratta dal film "Amici miei" e mi sembrava che, vista l'attenzione che hai posto alle qualità eiaculative della signorina, ci potesse stare come riferimento e come avviso...

E' di questi giorni un bel thread che raccoglie le esperienze di altri punter sul "fare venire una pay" e, sebbene io ritengo che questo sia possibile, ho rimarcato i punti di cui sopra in quanto ho avuto la sensazione (che in quanto tale è soggettiva), che si volesse dare risalto alla propria qualità di amante piuttosto che alla professionalità della signorina in questione. Ad ogni modo, siamo qui per raccontarcela.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
ecco il link citato da BIG
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 482969a721

...con la maria in questione sono stato solo una volta e durante lei diceva di essere venuta 2 volte...
e sinceramente, senza mettere in discussione le doti amatorie di "polloloko" ho i miei forti dubbi!!

sulla pulizia della suddetta milf ci tengo ad aggiungere che è una delle poche che cambia pure il lunzuolo...
mi ero dimenticato di dirlo in sede di rece, sorry

avsalùt
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
mk3 ha scritto:
thegraficman ha scritto:
e soprattutto speriamo il culo di tutti quelli in cui ha fatto perlustrazione era pulitoooooo... ma tè sei fuori come un coppo.......
minchia poi l'hai tenuto per tutto i tempo... momenti te lo dimentichi... ma il rischio e' alto e tu pure un ovetto ti fai infilare...
PACINZA UN DED, ADIRITURA UN'UV!!!!!

...ma di dov'è che sei te?
UN DED?? UN DID, dò DIDA :yes:

UN'UV??? un OV, AGL'OVI :yes:

...il rischio e' alto per cosa??? se scherzi bene se no...
ognuno penso sia consapevole di ciò che fa, e' la parola "infilare" che ti fa paura?

"ohi maria ti amo, oooohi maria ti voglio" :biggrin:

Ed infatti il grafico è scivolato su una bella buccia di banana. Il de gustibus degli altri, non si giudica. Tanto più che mi è riusultato piuttosto chiaro che l'ovetto, in quanto vibratore, fosse utilizzato covered. Ad ogni modo, una delucidazione in tal senso aiuta a meglio comprendersi. I pregiudizi no.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Anni fa a Rimini c'era una pay (ora non c'è più) con cui avevo instaurato un ottimo feeling (io tendo a fidelizzarmi :give_rose: ) che faceva dei pompini stupendi e spesso si gommava un DED, massaggiava il buchino e lo infilava dolcemente, era una cosa stupenda come lo faceva :w00tmesalia: , preciso che non sono un passivo anzi, ma il pensiero dell'ovetto Kinder non è che mi attiri più di tanto ma mi incuriosisce.........vedremo
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
vero Big, scivolato perchè non precisato l'uso cover, comunque non era un giudicare, l'utilizzo o meno, ma si voleva metter in guardia sulla cosa... che se non cover non mi sembrava il massimo....
Comunque come dicevi ad ognuno il proprio gusto personale
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Sono andato anche io dalla Maria ! Devo dire che si tratta semplicemente di una MACCHINA DA SESSO ! Per trovare la location ci ho messo un pò, però .... diciamo che ne è valsa proprio la pena ! Salgo su al secondo piano, proprio un labirinto sto stabile ! Entro e la trovo con il solito micro vestito da infermiera ! Non tanto alta, con dei tacchi vertiginosi. Devo dire che ha due tettone ( rifatte ) grosse, un culo largo ma molto sodo, due labbra rifatte a posta per i bj e una faccia da porca che già quella da sola tira su il morale !
Appena entro mi stampa un bacio sulle labbra ! Non parla molto bene italiano, però a letto si fa capire molto bene.
Le chiedo di andare in bagno per una pisciatina e lei acconsente. Esco ( senza lavaggio di rito non chiesto da me ) dal bagno e le dico subito che voglio fare tutto covered e lei acconsente. Le consegno l'obolo ( 60 piade ) . Mi incappuccia e inizia un bj da favola ! Le parlo del mini ovetto vibrante ! Inizialmente pare non capire, ma poi intende e lo tira fuori ! Quando lo cerca nel cassetto si piega in avanti e io la prendo da dietro e glielo infilo nel culo . Posso assicurare che il culo cel'ha proprio sfondato! Aveva più stretta la figa che il culo, incredibile. Infatti l'ho pompata nel culo per due minuti. Quasi non sentivo nulla, avrà preso dei cefali da paura in quel grosso culo.Incappuccia anche l'ovetto, mi da un paio di leccate al buco del culo ( ci ha pure sputato sopra ) e piano piano mi ha infilato sto ovetto !Devo dire che non è male, una volta nella vita si può provare. La sua vibrazione te la senti anche nel pisello. Nel frattempo ha continuato a spompinarmi bene accennando a una mezza spagnola con quelle tettone. Quando sento che ormai manca poco le chiedo di cavalcarmi. Lei sale su e inizia come una pazza a stantuffarmi sempre più veloce. A un certo punto ( avrà finto ? ) è venuta gemendo intensamente ( sentivo la sua figona stringersi intorno al mio cazzo ) . Poco dopo me ne vengo come un porco anche io . Ho goduto da matti ! La ragazza ci sa fare e merita un giro. Se riesco ci torno senza ovetto stavolta, perchè quando me l'ha tolto mi ha fatto un pò male. Nell'inserimento preso dalla fotta non ho sentito nulla. Questo è quanto ! Nell'appartamento ci sta un'altra ragazza chenon sono riuscito a vedere .
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
...oh bucajola...
...tu mi tradisci...
...tu dici "vengo!"...
...e invece...
...tu pisci!...


:rofl:

:shok:

:bye:[/quote]
sorry boss!!!
ma da piccino ho avuto la malsana idea di assaggiare la pissia e ti assicuro che il sapore me lo ricordo bene benino!!!!!
coglionazzo si ma non fino a sto punto!!!![/quote]

A dire il vero, la mia non era una osservazione sul fatto che tu non sia in grado di distinguere il "piscio" da una "venuta"... per carità e se mi consenti, non me ne può fregare di meno: il de gustibus di ognuno e' sacro, ovetti compresi.

La mia era una citazione della famosa canzoncina tratta dal film "Amici miei" e mi sembrava che, vista l'attenzione che hai posto alle qualità eiaculative della signorina, ci potesse stare come riferimento e come avviso...

E' di questi giorni un bel thread che raccoglie le esperienze di altri punter sul "fare venire una pay" e, sebbene io ritengo che questo sia possibile, ho rimarcato i punti di cui sopra in quanto ho avuto la sensazione (che in quanto tale e' soggettiva), che si volesse dare risalto alla propria qualità di amante piuttosto che alla professionalità della signorina in questione. Ad ogni modo, siamo qui per raccontarcela.[/quote]
non era mia intenzione vantarmi della prestazione(conosco i miei limiti) mi faceva solo piacere che fosse accaduta la cosa , poi se la signora lo fa a comando allora brava , visto che non sembra. per quanto riguarda la antani citazione , l avevo interpretata male, ma non me la sono presa , ho solo voluto specificare che ero in grado di capire la differenza , comunque siamo qui per condividere e condivisione sia
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
thegraficman ha scritto:
vero Big, scivolato perchè non precisato l'uso cover, comunque non era un giudicare, l'utilizzo o meno, ma si voleva metter in guardia sulla cosa... che se non cover non mi sembrava il massimo....
Comunque come dicevi ad ognuno il proprio gusto personale

...non per fare GNEGNEGNE IL PIGNOLO ma più che NON PRECISATO, NON LETTO!!!
riporto dalla mia rece:
"Poi tocca a lei e tira fuori il toys rosa vibrante (di quelli fatti ad uovo allungato con un filo a cui e' attaccata la batteria) mi mette gambe all’aria, lo gomma e me lo infila nel mio rai2" :biggrin:

lè lìstess avsalùt
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Leggendo tutto quanto è stato scritto ed in preda ad una tirella che dura ormai da una settimana, durante la quale non ho mai potuto espletare, mi sono recato anch'io a fare visita alla signora in questione. Età indefinibile. Nel senso che se ha più di 40 li porta bene, diversamente sarebbe un disastro. Ad ogni modo sapevo che avrei avuto a che fare con una milfona latina e le aspettative non sono state quindi disattese. Fisicamente è meglio dal vivo che in foto dove photoshop usato male, ha fatto più danni che benefici. Tettazze dure con capezzoli perennemente in tiro, culo tondo ed estremamente sodo, vestitino d'ordinanza da infermierina. Le ho suggerito di raccogliere i capelli in una coda di cavallo che fa molto più hard core. La signora è profumata e pulita. Insomma tutte caratteristiche già descritte ma che vale la pena rimarcare nuovamente. Lavaggio con "chirichiri" di lei da dietro la mia schiena con un "te gusta el massajo?"... beh, ultimamente va tanto di moda... e fai sto' massaggio. Lei l'è znina (piccolina) e da dietro vede solo la mia ampia schiena e non il birimbao al piano di sotto che io sto manovrando nelle pulizie di rito. Mi giro e non mancano le solite esclamazioni (...bla, bla...).

In camera si parte con un bbbj con io in piedi e lei seduta sul letto, poi dopo neanche un minuto di lavoro mi dice di sdraiarmi. Sapevo che cosa avrebbe voluto fare... avrebbe... mi mette un paio di tovaglioli sotto il culo e va ad armeggiare con... ovviamente l'ovetto.

Sta' pur tranquela che a 'no bsogn (stai tranquilla che non ne ho bisogno)
Ma è bello... prova!
Lascia stare, io sono all'antica e così voglio rimanere...


Così non se ne fa nulla e un po' avvilita mi si stende sopra obbligandomi a ciucciare le tette finchè non abbassa la testa e mi infila la lingua in bocca.

Mi fa - Vamos? -
E io rispondo - ndem po' careina - (andiamo pure cara)

Io a bordo letto e lei a gambe spalancate a farsi leccare la patata con parrucco 70's style. Non gradisco molto il genere hairy così mi prodigo ad allargare tutto il sistema di peluria, labbra, piccole labbra, labbruncole fino al clyto che aumenta di dimensioni dopo le prime saggie punzecchiatine di lingua.

Infilo un dito in rai1, poi lo ritiro e passo il pollice. Mi dice di fare piano. Passo quindi all'esplorazione di rai2... il pollicione affonda mentre lei alza il bacino stringendo lo sfintere in segno di scarso gradimento. Via di pecora....

...e qui arrivano le note dolenti... per lei ovviamente.

- fai piano che tienes una poja muy grande... una anaconda - e siamo solo sul primo canale. Vado avanti qualche minuto e la faccenda di sbroda, consentendomi maggiore spazio di manovra. Estraggo per fare ripigliare fiato al fratello, sbattendolo sui chiapponi. A questo punto, via di rai2. Riparte la solfa - Tu es muy grande - insomma il kukul non sa da fà... io provo e riprovo finchè non le allargo le chiappe e le sparo uno sputazzo proprio dove lì non batte il sole. Sfurgatto un po' con le dita per farmi strada, poi pongo... quindi spingo. Nulla, a metà testa si lamenta del dolore e sono costretto a finire di cattiveria in rai1.

Che dire? Credevo di trovare finalmente la "giusta accoglienza" ma mi sono dovuto accontentare.

30/50/7- (per la buona volontà)

Questa la mia esperienza, scusate i "francesismi" romagnoli, ma così è tutto un po' più colorito.

Bye
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
ma non doveva essere il rai2 piu largo della zona? dalla rece sembrava ci entrasse un camion!
Caro Big...per te la ricerca continua!
Saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
MikeTheMagic ha scritto:
ma non doveva essere il rai2 piu largo della zona? dalla rece sembrava ci entrasse un camion!
Caro Big...per te la ricerca continua!
Saluti
Mike

...i nostri camion si, ma non quello del Big!!! :shok:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ha detto che la prossima volta, bisogna che la smanetto il buco per un po' (il tutto mimando con il dito come se girasse il cucchiaino nella tazzina del caffè) per allargarlo per bene. Come sempre, non credo ci sarà una "prossima volta".
 
Commenta
Alto