Mariela - Padova - Bakecaincontrii

fragolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
x fragolo
hai fatto 6 interventi di cui uno di presentazioni, 2 interventi con domande inutili su questo 3D, vedi un po' di scrivere una rece

domande inutili?

faro una rece quando avro' un esperienza per farla no?(o me la invento...)

mi sembra di cercare info per non buttar via rose per niente... se non sbaglio il forum serve pure a questo no?
 
Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
non tutti possono chiamare e fare una certa vita cosi' senza problemi e io son fra questi

ho chiesto info perche' non ho molte possibilita' di andar fino a padova e se si avvicinasse di piu' alle mie zone ci farei un pensierino

cmq il forum è partecipazione e condivisione. e se non ho molto da condividere faccio meno a postare?

e ti faccio notare che non devi dar per scontato che tutti qui possano spendere a destra e a manca senza ritegno e non aver problemi ad aver un certo stile di vita

si condivide il piu' possibile facendo il possibile nel propio ambito

con questo spero sia chiuso il discorso e si torni al soggetto del thread
 
Commenta

PIPPOONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
veneto
solo per calmare le acque...
va via il 6 dicembre e torna il 16 dicembre.
Come tutte ogni tanto stacca dal lavoro e se ne torna un poco a casa.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariela-primissima-volta-per-twmu34311223
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: mariela
NAZIONALITA': brasile
ETA': boooo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e me non sebra lei comunque le assomiglia
SERVIZI OFFERTI : bbg, rai, ra2, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mi sembra 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ba...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: prima piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:


ho deciso di andare a provara la ragazza in questione per i servizi che offre a un buon prezzo e devo dire che e' vero .
appena arrivato mi chiede cosa voglio , solite cose , mi lava in bagno e lei pero' non si lava , e la cosa mi ha rotto uno pochettino , poi a letto si e pulita la patata con una salviettina.
inizia a baciarmi poi va giu' in ginocchio e lo prende in bocca devo dire buon bbj , e via varie posizioni ecc. mi fa' finire con la bocca da me richiesto .
commento finale : ho scritto la rece perche' volevo far sapere che ha me non ha entusiasmato la tipa , primo fisicamente e un cesso a mio avviso a la pancia con le pieghe probabilmente dovute al calo di peso ho non so cosa , e non ama molto l'acqua . e a me da molto fastidio .
resta pero' il fatto che offre un buon servizio per gli euro che prende . io non ci torno
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
non faccio la recensione perchè sarebbe molto simile alle altre ma ad onor del vero ci sono stato 3 volte e tutte le volte la signorina si è lavata e mi ha lavato.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
non faccio la recensione perchè sarebbe molto simile alle altre ma ad onor del vero ci sono stato 3 volte e tutte le volte la signorina si è lavata e mi ha lavato.

il fatto che la recensione sia simile alle altre.. non significa che non sia utile. sono certo che con nel scegliere da chi andare hai gradito le recensioni altrui.. allo stesso modo noi gradiremo tu descrivessi le tue esperienze. altrimenti non dire nemmeno di averle avute.
 
Commenta

PIPPOONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
veneto
è stata in Spagna per una diecina di giorni, dovrebbe ritornare questo fine settimana....
Di solito appena arriva si fa vedere su Bakeca
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
98
Reaction score
36
a breve dovrebbe tornare anche la sua coinquilina melissa/carolina. Mi aveva detto che sarebbe tornata a febbraio...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
confermo che è stata in vacanza un paio di settimane e dovrebbe tornare fra poco
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
...ci sono appena stato ..... sempre una garanzia ...
Senza offesa e. Ma la prossima volta cortesemente non dirci che ci sono appena stato...... sempre una garanzia. Ti spiego il perchè Questo tuo messaggio non e utile,e non serve a nulla. Raccontaci con una recensione la tua esperienza con la signorina.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ieri su bakeca cera un annuncio con scritto .
non andate con mariella non fa' quello che promette :sarcastic_hand:

su padova naturalmente
 
Commenta
Alto