SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariela-primissima-volta-per-twmu34311223
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: mariela
NAZIONALITA': brasile
ETA': boooo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e me non sebra lei comunque le assomiglia
SERVIZI OFFERTI : bbg, rai, ra2, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mi sembra 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ba...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: prima piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
ho deciso di andare a provara la ragazza in questione per i servizi che offre a un buon prezzo e devo dire che e' vero .
appena arrivato mi chiede cosa voglio , solite cose , mi lava in bagno e lei pero' non si lava , e la cosa mi ha rotto uno pochettino , poi a letto si e pulita la patata con una salviettina.
inizia a baciarmi poi va giu' in ginocchio e lo prende in bocca devo dire buon bbj , e via varie posizioni ecc. mi fa' finire con la bocca da me richiesto .
commento finale : ho scritto la rece perche' volevo far sapere che ha me non ha entusiasmato la tipa , primo fisicamente e un cesso a mio avviso a la pancia con le pieghe probabilmente dovute al calo di peso ho non so cosa , e non ama molto l'acqua . e a me da molto fastidio .
resta pero' il fatto che offre un buon servizio per gli euro che prende . io non ci torno