Mariela - Padova - Bakecaincontrii

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
beh, non è che mi ricordo alla perfezione quello che ho fatto mesi fà, comunque fai un salto se lo ritieni interessante o punta su qualche altra donzella che per fortuna non mancano.
 
Commenta

PIPPOONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
veneto
vi informo che è partita venerdì e che torna tra un paio di settimane.
Causa crisi devo limitare le uscite e devo dire che con Mariela mi sono sempre trovato bene, per cui per adesso mi tengo buono il numero di telefono.
Purtoppo i missili in giro sono molti e con lei almeno vado sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.699
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariela-primissima-volta-vera-gz5p39665179
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Mariela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative
SERVIZI OFFERTI: completa
SERVIZI USUFRUITI: FK RAI1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, sorridente, panza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: impossibile causa scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32847525xx

Poco da aggiungere alle recensioni degli esimi colleghi. Ragazza disponibile, completa e realmente low cost. Per contro si deve accettare una location discutibile (di giorno) e potenzialmente pericolosa (di notte). Per dovere di cronaca:
la chiamo, le concedo 15 minuti ed arrivo verso l'ora di pranzo. Posteggio facilissimo, entro in questo edificio malridotto, di un quartiere altrettanto malridotto. Primo piano, inaccessibile ai non deambulanti. Lei è sorridente, il mini è incasinato nella prima stanza, causa lavoro di allestimento tenda (vedi recensione del collega) che consente - con assenza di privacy e molto coraggio - di avere due persone al lavoro nello stesso ufficio.
Mi porta in bagno, anch'esso disastrato e mi lava lei. Poi mi lascia e si va a lavare lei molto bene. Un po' di FK per iniziare poi partiamo con un BBJ lei seduta io in piedi, poi mi stendo e la lascio fare; di fisico non mi piace è troppa per i miei gusti. Non mi dedico al DATY perché ultimamente sono schizzinoso. Quando il punto di cottura è raggiunto gommiamo e partiamo in pecos. La panza (sua) ballonzola. Sarei tentato di vedere Rai2 ma lei si gira e partiamo a mission. Qui dà il meglio di sè: pur stando di sotto cerca di dare ritmo, forse per arrivare alla fine prima. In ogni caso la prendo con le gambe sulle spalle e aumentiamo il ritmo fino ad arrivare alla giusta conclusione. Social time inesistente causa barriera linguistica. Ho capito che dovrebbe arrivare una sua amica.

Conclusioni: si tratta di low cost e in questa categoria ci sta bene per completezza e gentilezza. Location e fisico accettabili per il rate e compensati dalla disponibilità. Location da incubo. Sulla porcaggine non mi esprimo perchè ultimamente ho una no-pay che è molto "esigente" (ed in effetti quando sono uscito mi sono domandato perché ...).
 
Commenta
Alto