Mariela - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mah.... io non ci sono ancora stato, ma crederei di più ai nostri tester-forumisti che ad una sparata su bakeca
può essere un cliente maleducato che le ha fatto girare le balle oppure una collega/pappa invidiosa, cliente ricattatore che chiede certi servigi minacciando annunci delatori ecc
come può essere anche vero....
tutto è possibile.... vedremo

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
le foto sono le sue ma ritoccate , non me ne vogliono i fans di questa tipa , ma per me resta un cesso ( leggi rece ) .

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
allego l'ultimo annuncio apparso:

NEW NEW NEW DAL BRASIL RAGAZZA MOLTO VELA
pubblicato il 11 Febbraio 2013
Contatto telefonico: 32847525xx
MI PIACE LECCARE E ESSERE LECCATA IN 69 , HO UNA BOCCA CALDA COME IL FUOCO, PER LECCARTI DAPPERTUTTO...
PROPRIO DAPPERTUTTO...
AMANTE DELLA BIANCHERIA INTIMA E DEI TACCHI A SPILLO MOLTO ARRAPANTE E
DISPONIBILE PER FARTI GODERE FINO IN FONDO E SENZA LIMITI.
COMPLETISSIMA PER OGNI RAPPORTO PROFONDO.
AMANTE DEI PRELIMINARI AL NATURALE..VIENI A SKIZZARMI DOVE VUOI
MI PIACE SENTIRLO DI VENTARE DURO NELLA MIA BOCCA
SIMPATICA COCCOLONA E GRAN TROIA PER DARTI VERO SESSO PASSIONALE!!!!NON STO
Zona/Quartiere: PADOVA

foto visibilmente ed ampiamente ritoccate anche per occhio non esperto

se confrontiamo le vecchie foto, alcuni dicevano che quella con occhiali era sua.....
se i gusti non sono discutibili... l'oggettività di una foto no
sarebbe meglio dire "ci assomiglia al x%"

Commenta
Reaction score
32
Ciao, confermo che il viso è il suo.... il corpo è assai "lavorato"...
che sia un cesso o meno, ma pare questione di gusti

Commenta
Reaction score
0
Certo che c'ha un culo come na portaerei e le cosce....più due prosciutti direi.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-dal-rp9d39014237
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: mariela
NAZIONALITA': brasiliana ma vive in spagna
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche ritocchino
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj cim fk 69 daty rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, un bel viso sempre sorridente, fisicamente un po culona e gambe grosse ma senza un filo di cellulite
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32847525xx

LA MIA RECENSIONE: Sono già 5 o 6 volte che vado da Mariela e mi sono trovato sempre bene, tipica sudamericana un pò in carne con gambe grosse e un pò di culone, bisogna che piaccia il tipo. Ma se sull'aspetto fisico si può discutere all'infinito sui servizi offerti ad una cifra abbordabile (1 50) penso di no. Ti porta in bagno e si lava lei e ti lava, ho chiesto se fa la golden shower ma mi ha detto che al momento non le scappava altrimenti non ci sarebbero stati problemi, daty lungo e apprezzato (ne sono sicuro visto che mi è letteralmente venuta in bocca), dopo un pò di 69 con un discreto bbj da parte sua, rai 1 e rai 2 non per molto però, ho dovuto sfilare il guanto e venirle in bocca. Unica nota stonata e che prima non era mai successo (mette sempre il telefono in silenzioso) ha risposto al telefono mentre stavamo trombando, forse era un cliente affezionato e non voleva perderlo. Un pò di social time e devo dire che è anche simpatica anche se non si sforza a parlare in italiano. Concludo dicendo che se piace il tipo di ragazza mulatta e un pò formosa questa ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Commenta
Reaction score
32
Potrei sbagliarmi, secondo me sono molto somiglianti, ma fake...

Ho re-incontrato Mariela un paio di volte dopo la mia rece, con risultato molto variabile, più che altro per la logistica del postaccio..
L'ultima volta, la stanza era occupata dalla sua amica, e quindi il bagno non era accessibile, mi sono lavato in cucina. Vabbè.
Poi, scopro che c'era un'altra amica dietro la tenda. Vabbè.
Ci sistemiamo sul letto dietro la tenda (più o meno un lenzuolo) e cominciamo i lavori.
Ad un certo punto esce il collega con l'amica, passa a fianco, saluta e se ne va...e che cazzo!:scratch_one-s_head:
Non il massimo della tranquillità...

Lei è sempre tranquilla e disponibile, però nel complesso non mi è piaciuto niente!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
le foto autentiche sono quelle che ti ho messo nella mia recensione, fatte in uno studio fotografico con una finestra alle spalle, le altre ci assomiglia ma non è lei.

Commenta
Reaction score
0
si, conta però che è già un pò che la frequento come scritto nella rece. Ma anche la prima volta che sono andato a parte il cim ho fatto tutto mi pare.

Commenta
Alto