MARLA - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
156
O amici di firenze prima dovevo fare un. ' ora di treno per andarla a trovare,

Un po per uno! Ora ce la godiamo noi. Ma c e' la fila come se regalassero panini con la porchetta. So' gia' dovuto rigira' 2 volte!!!

Commenta
Reaction score
3
contattata venerdi.Al momento della chiamata era ad Arezzo con un'amica.......poi si trasferiranno ENTRAMBE a Firenze, zona Ponte alla Vittoria.Da Lunedi 14 dovrebbero essere operative.
Almeno così mi ha detto........

Commenta
Reaction score
11.156
po76 ha scritto:
contattata venerdi.Al momento della chiamata era ad Arezzo con un'amica.......poi si trasferiranno ENTRAMBE a Firenze, zona Ponte alla Vittoria.Da Lunedi 14 dovrebbero essere operative.
Almeno così mi ha detto........

Questo e' il classico intervento da evitare, ti sei letto policy e guide prima di mettere in moto le dita sulla tastiera ? :mda:

Commenta
Reaction score
3
RI-letto appena adesso.........
<<4.e.10 - Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali>>

Chiedo scusa....Se credete cancellate pure il mio messaggio.

Commenta
Reaction score
3
Sono stato da MARLA la settimana scorsa.
Dato che era la prima volta con lei ho optato solo per un BBJ.
Non posso che STRA-CONFERMARE tutte le rece positive fatte finora.
SOCIAL TIME = Ottimo.Sembra la tua ragazza; fa di tutto per metterti a tuo agio.
BBJ = Ottimo.Voto 10.....praticamente lo divora.Finale CIF, come piace a me.....come avevo chiesto e come ha fatto.

Secondo me comunque la sua cosa migliore è il rapporto qualità/prezzo.........in poche parole OTTIME PRESTAZIONI(TUTTE LE SIGLE SONO POSSIBILI) A PREZZI CONTENUTI.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha link o riferimenti? Io giovedì e venerdì sono a Firenze e passerei volentieri a trovarla.
Grazie
Plasky76

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Plasky76 non te ne prendere a male, ma allora sei recidivo, te l'hanno già detto come fare in altro 3d.

Commenta
Reaction score
15
IFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/sd0267.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (zona ponte alla Vittoria)
NOME INSERZIONISTA: Marla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1-RAI2 - FK
RATE DI PARTENZA: 50 (anal +50)
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Cappelli corti viso particolare a me non è piaciuto il culo non è molto tonico e le tette sono un pò cadenti. (piena di tatuaggi)
ATTITUDINE: Macchinetta
REPERIBILITA': non facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno
P.S. Ha una canina.

la mia Esperienza.
Ho voluto provare anche io Marla, e ne sono rimasto deluso. Sarà che per me il viso conta molto è lei non mi è piaciuta..
fisicamente non è un gran chè ma è vero anche che è intono e forse anche più ai 40.
Mi aveva avvertito che poco dopo aveva un appuntamento preso e quindi poteva dedicarmi poco tempo e forse questo
a influenzato l'andamento dell'incontro.. Infatti è stata molto sbrigativa e poco disponibile, mi ha dato l'idea della Macchinetta, infatti quando l'ho chiamata la prima volta aveva un cliente che stava per uscire (cosi lei ha detto), dopo 25min ero li io e nel frattempo c'era un altro... dopo cinque minuti ha fatto entrare me e dopo 20min.25 min mi ha fatto uscire... perchè aveva un altro appuntamento... (Con quello dopo ci siamo incrociati, sul marciapiede...)
Comunque appena entrato abbiamo parlato dei servizi, mi ha fatto lavare e poi tornati in camera si è spogliata si è dedicata subito al mio fratello, con un ottimo BBJ, ho provato a fare del daty.. ma non voleva.. (aveva furia, voleva arrivare al dunque). Nel frattempo ho anche digitalizzato... per quello non ci sono problemi puoi fare quello che vuoi...
Poi abbiamo fatto un pò di Rai1 poi RAI2 con lei che guardava l'orologio... Insomma sono venuto nel gommino, mi sono vestito e sono uscito con l'altro che nel frattempo mentre mi vestivo ha chiamato due volte perchè voleva entrare... e ancora non era l'ora del suo appuntamento (si vede che doveva essere un cliente speciale... lei lo chiamava per nome al telefono.....)
Che dire si è vero si può fare tutto tranne che CIM, ma a me non è piaciuta ne di viso ne fisicamente ed
è stata anche molto frettolosa...
La mia esperienza è controtendenza... avrò avuto sculo.. forse quando mi ha detto che aveva poco tempo a disposizione
avrei dovuto girare i tacchi...
comunque io non ci torno.

Ciao a tutti!!

Commenta
Reaction score
1
maxilopez ha scritto:
.....purtroppo l'unica pecca sono gli orari in cui riceve (off limits for me). Sarebbe perfetta se si trattenesse anche in tarda serata....
sapete in quali orari si rende disponibile la signora ? .... thanks

Commenta
Reaction score
1
Chiamata oggi x usufruire dei suoi servigi, ma pur se gentilissima, è irremovibile sugli orari 14/19. Probabilmente visto che viene da fuori deve prendere il treno........

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=146
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte le foto (senza tatuaggi) 100%
SERVIZI OFFERTI: trattamento completo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (double + rai 2)
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
ATTITUDINE: amichevole ed entusiasta
REPERIBILITA': non proprio facile

LA MIA ESPERIENZA:
Testata ai tempi in cui riceveva vicino alla Fortezza.
Dopo piacevole colloquio telefonico, mi reco sul posto alle ore 14.
Puntuale anche lei mi apre indossando intimo molto sexy.
Fuma, ma non mi dà fastidio.
Passaggio in bagno, lei osserva attentamente, dopodichè mi conduce in camera.
Inizia con un BBJ fatto davvero bene.
Disponibile un giocattolo che su sua richiesta uso in rai 1 durante il bbj.
Incappucciamento e via con lei sopra.Cavalcata meravigliosa.
Il primo round si conclude abbastanza velocemente nel gommino.
Pulizia di rito, social time sdraiati sul letto a parlare del più e del meno.
Conversazione cordiale ed amichevole.
Quando il fratellino accenna di riprendersi, lei se ne accorge, mi guarda con quello sguardo che sembra dire "posso?" e riparte con un altro BBJ fenomenale, fatto bene, senza mani.
Una volta che il fratellino è tornato al 100%, lei si sdraia ed io vado in posizione classica.
Lei sembra gradire, io parecchio.
Cambio posizione: pi greco; sempre su rai 1.
Qui il famoso tatuaggio sulla natica ti fa salire la pressione.
"Non volevi rai due?" mi chiede maliziosamente dopo un po'.
Semplicemente: Divino!
Andiamo avanti in rai 2 così per un bel po' (non saprei quantificare, con lei è facile perdere la cognizione del tempo) finchè decido di scappucciare ed arrivare alla seconda conclusione con un altro BBJ fatto con una foga e dedizione mai viste prima.
Pienamente soddisfatto, ripasso in bagno, mi rivesto, consegno quanto dovuto (attenzione: dopo!) esco e me ne vado.
Un'ora passata davvero bene con lei.
Bella (a gusto mio) ma soprattutto brava davvero!
Voto complessivo: 8
Ci tornerò sicuramente.

Commenta
Reaction score
20
sandrino712 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=146
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte le foto (senza tatuaggi) 100%
SERVIZI OFFERTI: trattamento completo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (double + rai 2)
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
ATTITUDINE: amichevole ed entusiasta
REPERIBILITA': non proprio facile

LA MIA ESPERIENZA:
Testata ai tempi in cui riceveva vicino alla Fortezza.
Dopo piacevole colloquio telefonico, mi reco sul posto alle ore 14.
Puntuale anche lei mi apre indossando intimo molto sexy.
Fuma, ma non mi dà fastidio.
Passaggio in bagno, lei osserva attentamente, dopodichè mi conduce in camera.
Inizia con un BBJ fatto davvero bene.
Disponibile un giocattolo che su sua richiesta uso in rai 1 durante il bbj.
Incappucciamento e via con lei sopra.Cavalcata meravigliosa.
Il primo round si conclude abbastanza velocemente nel gommino.
Pulizia di rito, social time sdraiati sul letto a parlare del più e del meno.
Conversazione cordiale ed amichevole.
Quando il fratellino accenna di riprendersi, lei se ne accorge, mi guarda con quello sguardo che sembra dire "posso?" e riparte con un altro BBJ fenomenale, fatto bene, senza mani.
Una volta che il fratellino è tornato al 100%, lei si sdraia ed io vado in posizione classica.
Lei sembra gradire, io parecchio.
Cambio posizione: pi greco; sempre su rai 1.
Qui il famoso tatuaggio sulla natica ti fa salire la pressione.
"Non volevi rai due?" mi chiede maliziosamente dopo un po'.
Semplicemente: Divino!
Andiamo avanti in rai 2 così per un bel po' (non saprei quantificare, con lei è facile perdere la cognizione del tempo) finchè decido di scappucciare ed arrivare alla seconda conclusione con un altro BBJ fatto con una foga e dedizione mai viste prima.
Pienamente soddisfatto, ripasso in bagno, mi rivesto, consegno quanto dovuto (attenzione: dopo!) esco e me ne vado.
Un'ora passata davvero bene con lei.
Bella (a gusto mio) ma soprattutto brava davvero!
Voto complessivo: 8
Ci tornerò sicuramente.

conosciuta tempo fa ad arezzo, mi fai venire voglia di andare a trovarla in trasferta a firenze

Commenta
Reaction score
405
Mi scuso per l'intromissione ma che senso avrebbe una rece a distanza di svariati mesi e quando magari la tipa non opera neamche nella medesima location?!?!?

Commenta
Reaction score
11.156
torelek ha scritto:
Mi scuso per l'intromissione ma che senso avrebbe una rece a distanza di svariati mesi e quando magari la tipa non opera neamche nella medesima location?!?!?

Credo che qualsiasi contributo degno di tale menzione sia utile a tracciare un profilo storico dell'interessata.

Ci vorrebbe anche il cell index per tenere traccia trasversale della tipa.

E' cmq interessante avere a disposizione l'evoluzione temporale o le diverse abitudini da zona a zona...

Commenta
Alto