anche io avevo pensato la stessa cosatorelek ha scritto:Mi scuso per l'intromissione ma che senso avrebbe una rece a distanza di svariati mesi e quando magari la tipa non opera neamche nella medesima location?!?!?
anche io avevo pensato la stessa cosatorelek ha scritto:Mi scuso per l'intromissione ma che senso avrebbe una rece a distanza di svariati mesi e quando magari la tipa non opera neamche nella medesima location?!?!?
Power ha scritto:torelek ha scritto:Mi scuso per l'intromissione ma che senso avrebbe una rece a distanza di svariati mesi e quando magari la tipa non opera neamche nella medesima location?!?!?
Credo che qualsiasi contributo degno di tale menzione sia utile a tracciare un profilo storico dell'interessata.
Ci vorrebbe anche il cell index per tenere traccia trasversale della tipa.
E' cmq interessante avere a disposizione l'evoluzione temporale o le diverse abitudini da zona a zona...
torelek ha scritto:Power ha scritto:torelek ha scritto:Mi scuso per l'intromissione ma che senso avrebbe una rece a distanza di svariati mesi e quando magari la tipa non opera neamche nella medesima location?!?!?
Credo che qualsiasi contributo degno di tale menzione sia utile a tracciare un profilo storico dell'interessata.
Ci vorrebbe anche il cell index per tenere traccia trasversale della tipa.
E' cmq interessante avere a disposizione l'evoluzione temporale o le diverse abitudini da zona a zona...
Non riesco a condividere in pieno quanto detto da Power perchè nello specifico mi è quasi sembrata quasi un'inserzione pubblicitaria, poi ognuno interpreta le cose come meglio crede senza travisare le regole.
Per me è chiusa qui.
Salve ragazzi... scusate se mi intrometto ma un kiletto in piu o in meno non cambia assulutamente nulla...perche ti fa sentire in paradiso anche se ora è un pezzo che non ci torno.
saluti