MARLA - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
1
quando invecchiano diventano tutte logorroiche e sindacaliste della topa , e sono contro sempre quelle giovani , principalmente invece di soddisfare i clienti che vanno li solo per divertirsi , li riempiono di discorsi su come è bello di qui , su come sono brave loro , e quelle giovani sono macchinette mangia soldi e io guardo l'igene e loro non si lavano. E che cazzo , se son venuto qui è perchè c'hai la topa , se volevo sentire chiacchiere e lamentele andavo al sindacato.
Farebbero meglio a curare i clienti amanti delle milf e a cavargli le voglie.

Commenta
Reaction score
1
Ma è la famosa casa del 50ino? O altra location nella medesima via?

Non saprei... era la prima volta che andavo in quella location.

Ringrazio i Fratellini per la solidarietà manifestata.

Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, anche perché mai mi era capitata.
In questi anni di "pirateria", come a tutti, me ne sono capitate varie: dalla furbina, alla sfavata e via dicendo, ma una cosa del genere, torno a dire, mi mancava.

Concordo con la disamina fatta da nopetta. Nei momenti di gloria, dove sono adulate e gettonate, si montano il capo, quando la parabola inizia a discendere non riescono a capire di dover cambiare atteggiamento.
Nel caso specifico, il comportamento di Marla, è stato tra l'altro anche assolutamente negativo dal punto di vista "commerciale", per così dire.
Se uno chiede notizie di una pratica specifica è perché a quella pratica è interessato. A quel punto avrebbe potuto "rilanciare" dicendo che si sarebbe dovuta aumentare la velocità... avrei potuto accettare e, se soddisfatto, sarei anche potuto ritornare...

CIAO!!!

Commenta
Alto