MARLA - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Monk
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

quando invecchiano diventano tutte logorroiche e sindacaliste della topa , e sono contro sempre quelle giovani , principalmente invece di soddisfare i clienti che vanno li solo per divertirsi , li riempiono di discorsi su come è bello di qui , su come sono brave loro , e quelle giovani sono macchinette mangia soldi e io guardo l'igene e loro non si lavano. E che cazzo , se son venuto qui è perchè c'hai la topa , se volevo sentire chiacchiere e lamentele andavo al sindacato.
Farebbero meglio a curare i clienti amanti delle milf e a cavargli le voglie.

Ma è la famosa casa del 50ino? O altra location nella medesima via?

Non saprei... era la prima volta che andavo in quella location.

Ringrazio i Fratellini per la solidarietà manifestata.

Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, anche perché mai mi era capitata.
In questi anni di "pirateria", come a tutti, me ne sono capitate varie: dalla furbina, alla sfavata e via dicendo, ma una cosa del genere, torno a dire, mi mancava.

Concordo con la disamina fatta da nopetta. Nei momenti di gloria, dove sono adulate e gettonate, si montano il capo, quando la parabola inizia a discendere non riescono a capire di dover cambiare atteggiamento.
Nel caso specifico, il comportamento di Marla, è stato tra l'altro anche assolutamente negativo dal punto di vista "commerciale", per così dire.
Se uno chiede notizie di una pratica specifica è perché a quella pratica è interessato. A quel punto avrebbe potuto "rilanciare" dicendo che si sarebbe dovuta aumentare la velocità... avrei potuto accettare e, se soddisfatto, sarei anche potuto ritornare...

CIAO!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto