david1912 ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET : http://xxxbologna.com/vedi.php?id=191
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Porta Castiglione
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simpatica
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': Al primo tentativo
Scusatemi se dovesse mancare qualche dettaglio ma è la prima rece...
Mi aspettavo davvero di meglio, dalle foto a da altre rece sembrava che fosse una figa notevole invece mi ha aperto la porta lei, ma 15 chili fa...
Simpatica, niente di chè, BBJ davvero ben fatto ci mette impegno ed il risultato è uno spettacolo...davvero uno dei migliori di bologna. Purtroppo la nota negativa è il fisico che non corrisponde alle foto, è davvero "piena"...
cmq, tornando a quello che è successo a me, dopo il BBj profondo e quasi da finire così da quanto è brava , rapido passaggio in RAI1 per concludere con lei in ginocchio a succhiare tutto fino all'ultima goccia! Brava!
senza infamia e senza lode.
ciaooooooo
kasko71 ha scritto:Scusate ma questo thread sembra nato un po' male e genera più confusione che altro. :big_boss:
Una rece, confermata dal Brunati, che parla di una grandissima figa :girl_blum:
Un'altra rece, a dire il vero di un debuttante, che la descrive in forte sovrappeso :girl_impossible:
Un rispettabilissimo senatore che non riesce a contattarla :bomb_phone: (mentre le due rece precedenti avevano una riga esattamente identica: "reperibilità : al primo tentativo")
Altri che giustamente chiedono chiarimenti e non vengono calcolati per niente
Il buon Alf che forse senza tutti i torti è sicuro di poter andare a caccia di un fake
Qualcuno c'ha capito qualcosa????????????????
kasko71 ha scritto:.... non c'è che dire: in poche ore il thread ha cambiato completamente volto!
Dal caos puro all'alta classe letteraria :i-m_so_happy:
Miracoli del forum
Alf ha scritto:Se fake non lo era prima, ma io non sono d'accordo perchè le foto non esprimo una situazione di fatto attuale, ora lo è al 100%......
look there
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... yd47140878
N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Big Five ha scritto:Ma quello del tuo link non mi pare l'annuncio di Elena/Martina, il numero che ho io è 32018193xx, certamente inoltre lei non è quella di queste foto, somiglia piuttosto a quelle del sito xxxbologna , ma alcuni Kg orsono
Big Five ha scritto:...domandare è lecito, rispondere cortesia
Mandrilloxx ha scritto:Lo sai vero... chi c'è dietro a xxxbologna?.. cmq potrebbero scegliere dei nikname 1 po' piu' veritieri... quando fanno le rece...