Martina - Bologna - Altro

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: MARTINA - XXXBOLOGNA - BOLOGNA

snap

Foto:

Allegati

• martina.zip
    182,4 KB · Visite: 694
  • IMG_0690.JPG
    IMG_0690.JPG
    30,3 KB · Visite: 374
  • IMG_0691.JPG
    IMG_0691.JPG
    41,4 KB · Visite: 247
  • IMG_0692.JPG
    IMG_0692.JPG
    31,3 KB · Visite: 227
Reaction score
2

Posso confermare anche io di persona tutto quanto. Madonna santa che figa.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
  • Creatore Discussione

quello che ti posso dire è che il suo cellulare mi risulta spento da una decina di giorni, ho provato varie volte a vari orari, sarei curioso di testarla ma non l'ho trovata

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET : http://xxxbologna.com/vedi.php?id=191
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Porta Castiglione
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simpatica
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': Al primo tentativo

Scusatemi se dovesse mancare qualche dettaglio ma è la prima rece...
Mi aspettavo davvero di meglio, dalle foto a da altre rece sembrava che fosse una figa notevole invece mi ha aperto la porta lei, ma 15 chili fa...
Simpatica, niente di chè, BBJ davvero ben fatto ci mette impegno ed il risultato è uno spettacolo...davvero uno dei migliori di bologna. Purtroppo la nota negativa è il fisico che non corrisponde alle foto, è davvero "piena"...
cmq, tornando a quello che è successo a me, dopo il BBj profondo e quasi da finire così da quanto è brava :clapping: , rapido passaggio in RAI1 per concludere con lei in ginocchio a succhiare tutto fino all'ultima goccia! Brava!
senza infamia e senza lode.
ciaooooooo

Commenta
Reaction score
2

david1912 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://xxxbologna.com/vedi.php?id=191
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Porta Castiglione
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simpatica
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': Al primo tentativo

Scusatemi se dovesse mancare qualche dettaglio ma è la prima rece...
Mi aspettavo davvero di meglio, dalle foto a da altre rece sembrava che fosse una figa notevole invece mi ha aperto la porta lei, ma 15 chili fa...
Simpatica, niente di chè, BBJ davvero ben fatto ci mette impegno ed il risultato è uno spettacolo...davvero uno dei migliori di bologna. Purtroppo la nota negativa è il fisico che non corrisponde alle foto, è davvero "piena"...
cmq, tornando a quello che è successo a me, dopo il BBj profondo e quasi da finire così da quanto è brava :clapping: , rapido passaggio in RAI1 per concludere con lei in ginocchio a succhiare tutto fino all'ultima goccia! Brava!
senza infamia e senza lode.
ciaooooooo

stavo per andarla a trovare ma ho letto la tua recensione, e davvero così ingrassata?? :unknw:
mi piacciano le giovani pulzelle ma con la linea giusta... specialmente a quelle eta...
ho letto le rece che ho trovato su xxxbologna e nessuna a citato nulla, probabilmente non sono vere...

Commenta
Reaction score
1

[quote="mmei]
ho letto le rece che ho trovato su xxxbologna e nessuna a citato nulla, probabilmente non sono vere...[/quote]

Ma và?!?
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
550

il sospetto del fake, quindi, era fondato????

Commenta
Reaction score
81

Scusate ma questo thread sembra nato un po' male e genera più confusione che altro. :big_boss:
Una rece, confermata dal Brunati, che parla di una grandissima figa :girl_blum:
Un'altra rece, a dire il vero di un debuttante, che la descrive in forte sovrappeso :girl_impossible:
Un rispettabilissimo senatore che non riesce a contattarla :bomb_phone: (mentre le due rece precedenti avevano una riga esattamente identica: "reperibilità: al primo tentativo")
Altri che giustamente chiedono chiarimenti e non vengono calcolati per niente :hang3:
Il buon Alf che forse senza tutti i torti è sicuro di poter andare a caccia di un fake :hunter:

Qualcuno c'ha capito qualcosa????????????????

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

kasko71 ha scritto:
Scusate ma questo thread sembra nato un po' male e genera più confusione che altro. :big_boss:
Una rece, confermata dal Brunati, che parla di una grandissima figa :girl_blum:
Un'altra rece, a dire il vero di un debuttante, che la descrive in forte sovrappeso :girl_impossible:
Un rispettabilissimo senatore che non riesce a contattarla :bomb_phone: (mentre le due rece precedenti avevano una riga esattamente identica: "reperibilità: al primo tentativo")
Altri che giustamente chiedono chiarimenti e non vengono calcolati per niente :hang3:
Il buon Alf che forse senza tutti i torti è sicuro di poter andare a caccia di un fake :hunter:

Qualcuno c'ha capito qualcosa????????????????

..ti diro' la mia... :spiteful:

..la rece del debuttante mi pare la piu' verosimile..
..dato che pare ci siano forti sospetti di sponsorizzazioni :unknw: da parte di Robbyone :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
..e lo stesso Rovagnati,da quando collabora con XXXBO....,è meno affidabile
(..non che prima.. :whistle3: )

Commenta
Reaction score
0

Se posso dire la mia... per esperienza diretta appoggio il "debuttante".
Ragazza in sovrappeso, anche se non eccessivo, e certamente non stellare come da alcuni descritta.

Commenta
Reaction score
22

...ieri sera mi sono ritrovato quasi a mezzanotte con l'uccello pericolosamente in tiro senza aver ricevuto l'agognata telefonata di conferma appuntamento da una girl che avevo contattato via SMS.......quasi sotto casa mia, mi è venuto in mente di telefonare a Elena aka Martina, ex OTR di Galati che ho più volte frequentato in questa veste e che ho recensito tempo fa nell'apposita sezione stradale........A dire il vero una volta l'avevo giÃ* "portata" l'anno scorso a casa mia, "facendole la festa" ed avevo di lei un buon ricordo..........Quest'anno l'avevo caricata OTR un paio di volte, ma mi ero semplicemente limitato a farmi fare sane pompe cabrio ed FK, che lei dispensa (almeno con me) abbastanza generosamente....Ho letto stamattina prima di compilare questa rece, alcuni pareri contrastanti.......Come spesso accade IMHO la realtÃ* sta più o meno nel mezzo......La ragazza ( che è di tendenza "rotondetta", l'anno scorso (quando ebbi modo di averla nuda e a disposizione per un discreto tempo), non era affatto sovrappeso, ieri, spogliandola per bene ho invece constatato che ha messo su qualche chiletto in più sul pancino e sul culotto, ma sostanzialmente rimane una bella ragazza, che per di più sfodera un paio di tette (naturali) che se l'anno scorso navigavano sulla 3 misura, ora sono più vicine alla 4 e non sono per niente cadenti ne flosce, merito certamente della sua giovane etÃ* ( direi 22/24).....Di viso poi è molto carina.- Con me è sempre stata ( anche da OTR) molto gentile e disponibile, e veramente attenta all'igiene...cosa che non può che fare piacere........Passando a ieri sera, mi ha accolto nella location ( pulita e sufficientemente accogliente) in un completino semplice ma che metteva in risalto le sue raggurdevoli zinne sulle quali mi sono immediatamente catapultato, leccandole e coinvolgendola in una bella sessione con profondo FK.......Martina è molto GFE, per cui mi ha adagiato sul letto ed ha iniziato a baciarmi e leccarmi scendendo progressivamente dalle orecchie ai capezzoli, sino al mio "ragazzo pelato" che giÃ* si trovava sull'attenti.........Buon BBBJ, salivoso e profondo senza alcun accenno dentale, con accarezzamento e massaggio ai serbatoi laterali, poi ancora fk e ciucciamento di tetta, indi si è passati ad un bel 69, con mio tentativo di digitalizzazione di Rai 2 (invero parecchio "chiuso") previa insalivazione di stampo Vasteliano, indi pecora di ordinanza, poi sgoldonamento, succhiatina, indi venuta COB mentre dandoci lingua in bocca (furiosamente) ci masturbavamo a vicenda ( con lei che ogni tanto mi guardava con sguardo libidinoso)........ Finite le danze, pulizie di rito in bagno, le chiedo a quanto ammonta il regalino.......Martina mi dice "fai tu"....! :good: Forse potevo lasciarle 50€ ( come quando la incontravo OTR), ma in considerazione che mi ha ricevuto a casa, e che sono stato una quarantina di minuti ( senza fretta e senza telefono), le ho lasciato un settantello, ottenendo da lei un sorriso, un ringraziamento ed un bel bacio..... :first_move: A me è piaciuta, certo non è figa come Nicolebest o come Monique, ma è una ragazza carina e disponibile, (abbastanza partecipativa), che mi ha fatto stare bene con una cifra equa........

Gomez Style :vampire: :

70€/40'/ 7 ( di cui 6/7 fisico, e 7 1/2 prestazione e gfe, 8 igiene e pulizia - l'anno scorso - senza quei 3/4 chiletti di troppo per di più concentrati nel pancino e nel culotto - al fisico avrei dato un 7+)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
81

.... non c'è che dire: in poche ore il thread ha cambiato completamente volto!
Dal caos puro all'alta classe letteraria :i-m_so_happy:
Miracoli del forum :clapping:

Commenta
Reaction score
22

kasko71 ha scritto:
.... non c'è che dire: in poche ore il thread ha cambiato completamente volto!
Dal caos puro all'alta classe letteraria :i-m_so_happy:
Miracoli del forum :clapping:

....Non sono Gomez. :vampire:, ma, modestamente...poi in effetti non c'era tutta questa chiarezza, opinioni molto contrastanti.....bisognava dargli una riordinata!..... :biggrin:
NB riguardo la reperibilitÃ*:
l'avevo cercata anche una decina di giorni fa, verso le 11 di sera, e mi aveva risposto che aveva "staccato" e non poteva ricevermi, ieri mi ha preso al primo colpo.....Mi ha detto che talvolta esce ancora OTR, credo che al momento attuale, non abbia moltissimo da fare ( la crisi ), per cui sia relativamente agevole reperirla........
Ho provato ad aprire il Link di ALf per vedere la segnalazione dell'eventuale Fake, stamattina non si apre, riguardo le foto di xxxBologna che ho controllato, non si vede il viso, potrebbero essere le sue (il tipo di ragazza è verosimigliante), ma certo non recenti, penso potrebbero essere dell'anno scorso, adesso è più rotondetta ( come ha osservato anche BRI "è un po' sovrappeso, ma non eccessivamente" ).......(nb dell'NB: a me non piacciono ne le sboldre ne le anoressiche, ma ancor di meno le cellulitiche e le flaccide :rtfm: )

Commenta
Reaction score
550

Se fake non lo era prima, ma io non sono d'accordo perchè le foto non esprimo una situazione di fatto attuale, ora lo è al 100%......

look there

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... yd47140878

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
22

Alf ha scritto:
Se fake non lo era prima, ma io non sono d'accordo perchè le foto non esprimo una situazione di fatto attuale, ora lo è al 100%......

look there

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... yd47140878

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

..........Ma quello del tuo link non mi pare l'annuncio di Elena/Martina, il numero che ho io è 32018193xx, certamente inoltre lei non è quella di queste foto, somiglia piuttosto a quelle del sito xxxbologna , ma alcuni Kg orsono......( almeno alle foto di qualche giorno fa e che erano anche su Bakeca, non consulto xxxbologna più di tanto, e non so se hanno cambiato le foto.......).- In ogni caso non sono certo uno sponsor di xxxbologna, frequento Elena/Martina da anni e mi sono sempre trovato bene con lei, come del resto mi pare anche altri utenti, poi, per carità....se ha messo foto false.....

Commenta
Reaction score
4

Big Five ha scritto:
Ma quello del tuo link non mi pare l'annuncio di Elena/Martina, il numero che ho io è 32018193xx, certamente inoltre lei non è quella di queste foto, somiglia piuttosto a quelle del sito xxxbologna , ma alcuni Kg orsono

E' pur vero, d'altronde, che il numero che si legge nell'annuncio di BAKECA (329 09119**) linkato da Alf è esattamente lo stesso che si legge nell'annuncio di XXXBOLOGNA, linkato nella scheda tecnica che il 'discusso' Robbyone ha postato aprendo il 3d. E dunque: visto che BigFive ha impresso al 3d stesso una svolta sostanziale, dissolvendo nebbie e fumi e vaghezze: come stanno effettivamente le cose? Ossia, grande Big, spiegaci definitivamente quanto quelle foto lì sono vecchie e quanto la ragazza, che tu conosci e a cui da tempo fai la corte, si è intanto allargata. Fermo restando il trucchetto del fake su BAKECA, che in sé è poco simpatico.

Commenta
Reaction score
22

......domandare è lecito, rispondere cortesia, quindi: Come ho giÃ* detto precedentemente su questo Thread, Elena/Martina per me ha preso recentemente alcuni chiletti...L'anno scorso era proprio "in ordine", in autunno sparì......alla fine di questa estate (mi sono fatto fare solo alcune pompe in macchina) era un po' più tondetta ( ma essendomi soffermato solo sulla parte superiore leggi "tette", non avevo constatato appieno la situazione pancino e fianchi). Ieri l'altro sera sono stato da lei in appartamento, ed ho riportato più o meno la stessa impressione di Bri......Voglio precisare che non ha ne smagliature ne flacciditÃ*, anche perchè in effetti è una ragazza (relativamente) giovane ed ancora tonica, per cui fa la sua figura..poi ha due tette veramente notevoli, naturali e sode........Inoltre ha un bel carattere, è molto disponibile e GFE.......Avendo avuto da lei direttamente il numero di telefono, non ho proprio idea di quello pubblicato........che evidentemente è di un cellulare di servizio, mentre probabilmente quello avuto direttamente da lei è quello personale ( tanto è che mi ha sempre risposto al primo squillo).......Può essere che essendo io un suo vecchio cliente, mi tratti meglio che altri, non posso escluderlo, anche se Elena mi è sempre sembrata una persona affabile.........Le foto che vidi tempo fa su xxxbologna e su bakeca dove lei aveva una mascherina rossa e nera erano molto somiglianti a quando era più magra ( l'anno scorso?) e sembrano abbastanza professionali, quelle dell'annuncio ora linkato da Alf sono più "casarecce", come tipo mostrato più o meno può somigliare ( sempre nella versione "ante pancino"), mi lascia perplesso di queste foto il seno, che lei ha più abbondante ( e più bello) e che assieme al viso molto gradevole, costituisce la sua maggior attrattiva estetica.....Cosidera che Elena/Martina non è obesa, ma un po' sovrappeso, e quei 3/4 chili in più sul pancino e nel culotto può esserseli presi su tranquillamente in un paio di mesi di "Nutella selvaggia" e/o di "Mac Donalds a gogò" e che con un po' di palestra e di dieta francescana in altrettanto potrebbe smaltirli...... NB non sono fidanzato con Elena, ma sposato con mia moglie ( e da buon papÃ*, platonicamente innamorato di mia figlia), con le varie Girls trombo volentieri come cliente, mi diverto e (se mi trattano bene) le rispetto e contraccambio....... :biggrin: Non so chi sia Robbyone, ma da quello che ho capito il Big Gun è sulle tracce e farÃ* presto luce :spiteful: ............

Commenta
Reaction score
4

Big Five ha scritto:
...domandare è lecito, rispondere cortesia

Mersì bocù, dunque, della cortesia. Ora davvero l'ultimo sbuffo di tenebra è dissipato. Oh, grande BIG, per chiarezza e per non dar l'idea di star qui a fare allusioni o similia: il "fai la corte" riguardo a Elena/Martina era solo un modo delicato o eufemistico per non dire che te la trombasti, da tuoi racconti, ormai parecchie volte. Non volevo mica alludere a 'fidanzamenti' fondati su interessi reciproci. No, no: né tantomeno nominavo ROBBYONE per proiettare qualche sua ombra su di te. Anzi, MANDRILLOXX -- nel 3d su ROBBYONE aperto da TheBigGun e qui citato da GEPPETTOGIANNI -- scrive:

Mandrilloxx ha scritto:
Lo sai vero... chi c'è dietro a xxxbologna?.. cmq potrebbero scegliere dei nikname 1 po' piu' veritieri... quando fanno le rece...

E io gli chiederei: chi c'è dietro a XXXBOLOGNA, e chi sono quelli che scelgono poco veritieri nikname (tipo ROBBYONE), quando fanno le rece? Glielo chiederei perché, da marginale, di questo ambiente non so proprio nulla, e non ne conosco i segreti & le bugie. Caro BIG, ai miei occhi tu sei uno dei fari, qui a Bologna, e basta!

Commenta
Alto