Martina - Bologna - Altro

Reaction score
15
Re: MARTINA - XXXBOLOGNA - BOLOGNA

Big Five ha scritto:
Megaboy dice:
Visto le mie rece che non sono mai positive al max, credo proprio di essere fuori da questo sospetto. :big_boss:
Comunque mi aveva dato l'idea di una che conosceva bene il mondo del web.
Un saluto
Mega

Io rispondo.....

Ridete!!!! Mi ha telefonato per altre ragioni.......Siccome abita vicino a me voleva sapere dove c'era un bravo fruttivendolo!!! :crazy: :crazy: Non mi ha parlato del Web, ne io ho approfondito...... :rtfm:
Ovvio che tu Mega sei al di sopra dei (miei) sospetti..............
:good:[/quote]

è già qualcosa! :biggrin:
P.S. a quanto stanno i mandarini oggi? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

:big_boss: mandala da " Sergio"..Via Orfe....... o, grande qualità buoni prezzi :preved: ma....bisogna aprire un 3d per queste informazioni ' :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
23

Megaboy79 ha scritto:
Big Five ha scritto:
Megaboy dice:
Visto le mie rece che non sono mai positive al max, credo proprio di essere fuori da questo sospetto. :big_boss:
Un saluto
Mega

Io rispondo.....

Ridete!!!! Mi ha telefonato per altre ragioni.......Siccome abita vicino a me voleva sapere dove c'era un bravo fruttivendolo!!! :crazy: :crazy: Non mi ha parlato del Web, ne io ho approfondito...... :rtfm:
:good:

P.S. a quanto stanno i mandarini oggi? :biggrin: :biggrin:[/quote]

Bisogna chiederlo alla Antonia di Via Orfeo.......(pensa che la ho "indirizzata" dalla fruttivendola dove va mia moglie) :biggrin: . Martina abita nell'appartamento di fianco al mio, ma un piano sotto, quando sono in cucina, in linea d'aria, attraverso i muri ci saranno non più di 5/6 metri dalla mia sedia al suo letto :crazy: !!!! - La precedente location di Carmen era 3 piani sotto la cucina stessa!!! Potenza di Via degli Angeli!!!

Commenta
Reaction score
23

riros ha scritto:
:big_boss: mandala da " Sergio"..Via Orfe....... o, grande qualità buoni prezzi :preved: ma....bisogna aprire un 3d per queste informazioni ' :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Sì, spesso ha della buona merce, ma un po' se la tira..........In famiglia, quando non andiamo alla S_lunga, andiamo dall'Antonia di Via Orfeo, ha prezzi più umani e roba abbastanza buona........... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Big Five ha scritto:
Megaboy79 ha scritto:
[quote="Big Five":95jdkbe6]Megaboy dice:
Un saluto
Mega

Io rispondo.....

P.S. a quanto stanno i mandarini oggi? :biggrin: :biggrin:[/quote:95jdkbe6]

Bisogna chiederlo alla Antonia di Via Orfeo.......(pensa che la ho "indirizzata" dalla fruttivendola dove va mia moglie) :biggrin: . Martina abita nell'appartamento di fianco al mio, ma un piano sotto, quando sono in cucina, in linea d'aria, attraverso i muri ci saranno non più di 5/6 metri dalla mia sedia al suo letto :crazy: !!!! - La precedente location di Carmen era 3 piani sotto la cucina stessa!!! Potenza di Via degli Angeli!!![/quote]
Grande, allora siamo vicini di casa!!!

Commenta
Reaction score
15

P.S. a quanto stanno i mandarini oggi? :biggrin: :biggrin:[/quote]

Bisogna chiederlo alla Antonia di Via Orfeo.......(pensa che la ho "indirizzata" dalla fruttivendola dove va mia moglie) :biggrin: . Martina abita nell'appartamento di fianco al mio, ma un piano sotto, quando sono in cucina, in linea d'aria, attraverso i muri ci saranno non più di 5/6 metri dalla mia sedia al suo letto :crazy: !!!! - La precedente location di Carmen era 3 piani sotto la cucina stessa!!! Potenza di Via degli Angeli!!![/quote]
Grande, allora siamo vicini di casa!!![/quote]

BEL QUARTIERINO!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
23

Megaboy79 ha scritto:

BEL QUARTIERINO!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:[/quote]

Dimmi dove abiti che ti dirò chi ti è vicina!...... (oppure) Meglio "male" accompagnati che soli..... :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
0

Big Five ha scritto:
Megaboy79 ha scritto:

Bisogna chiederlo alla Antonia di Via Orfeo.......(pensa che la ho "indirizzata" dalla fruttivendola dove va mia moglie) :biggrin: . Martina abita nell'appartamento di fianco al mio, ma un piano sotto, quando sono in cucina, in linea d'aria, attraverso i muri ci saranno non più di 5/6 metri dalla mia sedia al suo letto :crazy: !!!! - La precedente location di Carmen era 3 piani sotto la cucina stessa!!! Potenza di Via degli Angeli!!!

BEL QUARTIERINO!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:[/quote]

Dimmi dove abiti che ti dirò chi ti è vicina!...... (oppure) Meglio "male" accompagnati che soli..... :crazy: :crazy: :crazy:[/quote]
porta Castiglione, esimio!
Sapevo della Carmen, di Martina, ho timbrato, quando era in via Rialto, Sofa (o Irina) ex Efit, e so delle due milf in via Castiglione (Serena e l'altra, credo Sandra) ma lì ho declinato...
Le mie conoscenze "rionali" finiscono qui!
Chiedo scusa se stiamo andando OT...

Commenta
Reaction score
127

Testata stasera la pupattola.
Confermo tutte le note positive, per 80 taralli un ottima sessione.
Da segnalare ed encomiare il BBBJ prolungato e davvero ben fatto.
Uniche note negative il letto piccolino ed il no FK (sarà stato per la zuppona di cipolle mangiata a pranzo?? :whistle3: )

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Big Five ha scritto:
Megaboy79 ha scritto:
[quote="Big Five":1ni0owyz]Megaboy dice:
Un saluto
Mega

Io rispondo.....

P.S. a quanto stanno i mandarini oggi? :biggrin: :biggrin:[/quote:1ni0owyz]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:shok: :shok:

..per cui..se capitate da quelle parti.... :spiteful:
e vedete un.. signore tipicamente bolognese e con la lingua retrattile :crazy:
...che va in giro con un Suv....
:spiteful: ....
....offritegli almeno un caffe'..
:preved:

:lol:

Commenta
Reaction score
1

Davide Brunati ha scritto:
Posso confermare anche io di persona tutto quanto. Madonna santa che figa.

Conosciuta la tipa in questione, sostanzialmente sono confermate le impressioni di chi mi ha preceduto, tutto sommato più che gradevole , ma niente di che...il post del Brunati che cito sopra è senza dubbio eccessivamente enfatico, in quanto le belle fighe sono tutta un'altra cosa...

Commenta
Reaction score
0

lor ha scritto:

Conosciuta la tipa in questione, sostanzialmente sono confermate le impressioni di chi mi ha preceduto, tutto sommato più che gradevole , ma niente di che...il post del Brunati che cito sopra è senza dubbio eccessivamente enfatico, in quanto le belle fighe sono tutta un'altra cosa...
se hai letto la mia rece la vediamo allo stesso modo... il gradevole è il massimo del voto che gli si può dare, forse anche troppo..!!!!!!!!!!!
:rtfm:

Commenta
Reaction score
1

sono1stress ha scritto:
lor ha scritto:

se hai letto la mia rece la vediamo allo stesso modo... il gradevole è il massimo del voto che gli si può dare, forse anche troppo..!!!!!!!!!!!
:rtfm:
Tutto ok ma ... sostieni forse che si tratta di ex travone ?
Non mi pare proprio... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

Non è certamente un ex pendaglio! Una volta mi feci sbocchinare ( e mi dovetti limitare a quello :rtfm: ) perchè aveva le sue cose......( NB me lo disse prima ed io accettai lo stesso)....Quindi!!!! :good: Si tratta semplicemente di imperfetto uso dei pronomi da parte di "sono1stress" ( gli al posto di le)...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

Big Five ha scritto:
Non è certamente un ex pendaglio! Una volta mi feci sbocchinare ( e mi dovetti limitare a quello :rtfm: ) perchè aveva le sue cose......( NB me lo disse prima ed io accettai lo stesso)....Quindi!!!! :good: Si tratta semplicemente di imperfetto uso dei pronomi da parte di "sono1stress" ( gli al posto di le)...... :biggrin:

Confermo pure io, non può essere un ex, si bagna molto ed ha i fianchi pronunciati, come compete solo alle girl! :rtfm:

Un Saluto
Mega

Commenta
Reaction score
1

Era solo una sottolineatura dell'errore grammaticale dell'amico sono1stress....ovviamente per scherzo

I fianchi sono anche troppo pronunciati...

Commenta
Reaction score
81

Anche se non è più su XXX è comunque rientrata http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9827-9827-martina-bambolina-gnau8705238 su Bakeca.
Visitata qualche giorno fa direi che ha alzato un po' il tiro (100 Km) ma effettivamente non ho trattato :sad:
Stessa location nella affollatissima Via degli Angeli anche se mi ha detto che stava per cambiare ufficio.
Per il resto confermo la rece dei colleghi: fianchi larghi, belle tette, servizio normale ma una nota particolare la merita per il BBJ.

Naturalmente trattasi di un racconto di pura fantasia.

Commenta
Reaction score
0
Martina - Bologna- bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-sensuale-dolce-9c9530999797
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Croata
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,daty,cim,cob,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1H
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso,bel seno, leggermente in carne
ATTITUDINE: carina ,dolce
REPERIBILITA': credo fino alle 2
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,gradino per entrare e uscire
INDEX RICERCHE 32943629xx

Questa mia recensione si rifersce ad un incontro avuto 2 mesi fa con Martina quando il portafoglio era messo un pochino meglio di adesso...
Le sue foto pur non essendo molto "spinte"mi han sempre ispirato e la noto dopo un incontro avuto tempo fa con l'altra ragazza (http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karmen-sensuale-gioiosa-dolce-dkgb31066197)con cui divide l'appartamento in una laterale di via Santo Stefano decido di far visita anche a lei....Incontrata gia' piu volte devo dire che mi ci son sempre trovato bene,simpatica senza pero' parlar troppo e dolce..
Io volevo rimanere 1 ora e ci siamo accordati per 200 con i servizi sopra descritti,lei mi offre qualcosa da bere(alla fine anche una grappa molto buona),scambiamo due parole,passaggio inbagno e poi iniziamo...Il primo giro lo concludo dopo un bel po' di baci,petting ecc con un cim...Pausa,parliamo un po' con lei che mi sta' a fianco e continuiamo a scambiarci coccole e baci...iniziamo il secondo giro come il primo poi si passa anche al trombo in diverse posizioni con finale sta volta nel goldone....Lei si muove bene e bacia con passione ma forse e' un po' meno porca della sua coinquilina(che fa le stesse cose)....Credo facciano anche in coppia ma non ho mai provato...
Questa e' stata la mia prima recensione...spero vada bene... :)

Commenta
Alto