Martina - Bologna - Altro

Reaction score
23
ma lei non e la martina -rumena chi lavora insieme con carmen?e ha gia recensioni..o sbaglio?

Per caso intendevi questa?

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

http://community.punterforum.com/[rece]-elena-otr-bologna-viali-vt19625.html

:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Si e' quella delle foto nel file zippato...a me ha detto di essere Croata...Non mi sembra sia rumena...Se ha gia' recensioni scusate non me ne ero accorto...Devo prendere un po' di confidenza col sito...Ah la seconda recensione e' praticamente inclusa nella prima dai... :) Nei prossimi giorni magari ne metto 1 o 2 di esperienze di qualche mese fa...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.782
Rumena di Galati...credi a me......

Si e' quella delle foto nel file zippato...a me ha detto di essere Croata...Non mi sembra sia rumena...Se ha gia' recensioni scusate non me ne ero accorto...Devo prendere un po' di confidenza col sito...Ah la seconda recensione e' praticamente inclusa nella prima dai... :) Nei prossimi giorni magari ne metto 1 o 2 di esperienze di qualche mese fa...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-9c9530999797
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': non l'ho chiesto ma secondo me mi sa di romania
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai1,cim (con sovrapprezzo),cob,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso,buon seno in fase calante, leggermente in carne
ATTITUDINE: carina ,dolce ma furbetta
REPERIBILITA': credo fino alle 2
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,gradino per entrare e uscire
INDEX RICERCHE 32943629xx

In breve vacanza a Bologna, per passare il ponte con degli amici, decido di concedermi qualche momento di relax.
Incrocio testimonianze di alcuni utenti, che ringrazio anticipatamente per le recensioni postate, con gli annunci presenti e colpito dalle foto e prestazioni decido di timbrare Martina, una delle poche presenti, tra le top recensite in città, viste le festività.
Soggiornando in centro per me non è un problema arrivare fino a Via Fondazza, dove riceve attualmente.
Come già recensito, sottolineo la gentilezza iniziale con le quale mi offre acqua o grappa che declino, dato che mi sono presentato a metà mattinata.
Molto Gfe, baci appassionati, anche prima di stenderci sul letto, si toglie il corpetto che le dona e viene giù una buona terza credo naturale, per questo forse un pò calante ma discreta da leccare. Non faccio daty, visto l'accordo della mezz'ora. Quindi diversi fk con un pò di lingua, per poi passare al BBJ abbastanza salivato e ben scenografico con lei che mi guarda in modo molto sensuale quando fa su e giù di bocca.
Mi invita a inserire il cappuccio per aprire le danze con rai1 eseguito nelle classiche posizioni sopra, sotto, pecora.
Premettendo che al telefono avevo chiesto espressamente se faceva cim e mi aveva detto di si, avevo già concordato per 100 e finire in bocca, ma quando arrivo al dunque mi chiede un ulteriore regalino, sapendo che non potevo esimermi, ma decido di non polemizzare e finisco sul seno che appoggia delicamente a mio fratello in attesa di venuta.
In conclusione non male come atteggiamento. Coinvolgente, unico limite il cim. Per il resto ok.

Commenta
Reaction score
999
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-9c9530999797
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': non l'ho chiesto ma secondo me mi sa di romania
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai1,cim (con sovrapprezzo),cob,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso,buon seno in fase calante, leggermente in carne
ATTITUDINE: carina ,dolce ma furbetta
REPERIBILITA': credo fino alle 2
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,gradino per entrare e uscire
INDEX RICERCHE 32943629xx

In breve vacanza a Bologna, per passare il ponte con degli amici, decido di concedermi qualche momento di relax.
Incrocio testimonianze di alcuni utenti, che ringrazio anticipatamente per le recensioni postate, con gli annunci presenti e colpito dalle foto e prestazioni decido di timbrare Martina, una delle poche presenti, tra le top recensite in città, viste le festività.
Soggiornando in centro per me non è un problema arrivare fino a Via Fondazza, dove riceve attualmente.
Come già recensito, sottolineo la gentilezza iniziale con le quale mi offre acqua o grappa che declino, dato che mi sono presentato a metà mattinata.
Molto Gfe, baci appassionati, anche prima di stenderci sul letto, si toglie il corpetto che le dona e viene giù una buona terza credo naturale, per questo forse un pò calante ma discreta da leccare. Non faccio daty, visto l'accordo della mezz'ora. Quindi diversi fk con un pò di lingua, per poi passare al BBJ abbastanza salivato e ben scenografico con lei che mi guarda in modo molto sensuale quando fa su e giù di bocca.
Mi invita a inserire il cappuccio per aprire le danze con rai1 eseguito nelle classiche posizioni sopra, sotto, pecora.
Premettendo che al telefono avevo chiesto espressamente se faceva cim e mi aveva detto di si, avevo già concordato per 100 e finire in bocca, ma quando arrivo al dunque mi chiede un ulteriore regalino, sapendo che non potevo esimermi, ma decido di non polemizzare e finisco sul seno che appoggia delicamente a mio fratello in attesa di venuta
In conclusione non male come atteggiamento. Coinvolgente, unico limite il cim. Per il resto ok.
link attivo
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-sensuale-dolce-9c9530999797

Commenta
Alto