Re: MARTINA - XXXBOLOGNA - BOLOGNA
...come è buono lei!!!! Mi si sono persino intrecciati i diti!!!!!!!.......Scherzi a parte, ho fatto quel chiarimento perchè sono fra i fautori della "separazione delle carriere" cioè di quelli che tengono rigorosamene separati i sentimenti amorosi dalle frequentazioni zoccolesche che sono un semplice, innocente, piacevole (se pur trasgressivo) hobby, la cui pratica (forse paradossalmente) ha la funzione positiva di tenere unita la famiglia e i relativi affetti preservandola da rischi di sfascio dovuti a amanti e storie sentimentali parallele semmai nate da un semplice desiderio di sano e torbido e sfrenato sesso extracasalingo ......
cavigioni ha scritto:Big Five ha scritto:...domandare è lecito, rispondere cortesia
Mersì bocù, dunque, della cortesia. Ora davvero l'ultimo sbuffo di tenebra è dissipato. Oh, grande BIG, per chiarezza e per non dar l'idea di star qui a fare allusioni o similia: il "fai la corte" riguardo a Elena/Martina era solo un modo delicato o eufemistico per non dire che te la trombasti, da tuoi racconti, ormai parecchie volte. Non volevo mica alludere a 'fidanzamenti' fondati su interessi reciproci. No, no: né tantomeno nominavo ROBBYONE per proiettare qualche sua ombra su di te. Anzi, MANDRILLOXX -- nel 3d su ROBBYONE aperto da TheBigGun e qui citato da GEPPETTOGIANNI -- scrive:
Mandrilloxx ha scritto:Lo sai vero... chi c'è dietro a xxxbologna?.. cmq potrebbero scegliere dei nikname 1 po' piu' veritieri... quando fanno le rece...
E io gli chiederei: chi c'è dietro a XXXBOLOGNA, e chi sono quelli che scelgono poco veritieri nikname (tipo ROBBYONE), quando fanno le rece? Glielo chiederei perché, da marginale, di questo ambiente non so proprio nulla, e non ne conosco i segreti & le bugie. Caro BIG, ai miei occhi tu sei uno dei fari, qui a Bologna, e basta!
...come è buono lei!!!! Mi si sono persino intrecciati i diti!!!!!!!.......Scherzi a parte, ho fatto quel chiarimento perchè sono fra i fautori della "separazione delle carriere" cioè di quelli che tengono rigorosamene separati i sentimenti amorosi dalle frequentazioni zoccolesche che sono un semplice, innocente, piacevole (se pur trasgressivo) hobby, la cui pratica (forse paradossalmente) ha la funzione positiva di tenere unita la famiglia e i relativi affetti preservandola da rischi di sfascio dovuti a amanti e storie sentimentali parallele semmai nate da un semplice desiderio di sano e torbido e sfrenato sesso extracasalingo ......
Ultima modifica di un moderatore: