CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-23-anni-n8bb93177255
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 80€ 30 min, 120€ 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Minutina, seno piccolo ma molto carino, sedere da favola, pussy con cespuglietto in cima.
ATTITUDINE: la ragazza della porta accanto ma niente male nel complesso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per entrare nel palazzo, monolocale piccolo e un po' incasinato, da studentessa fuori sede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 340331):
LA MIA RECENSIONE: Curiosando su bakeca noto questo annuncio, le foto allegate sembra molto artiginali.
Tentare non nuoce, un messaggio su Whatsapp non fa mai male...
MI risponde quasi subito e mi fornisce le info di sua spontanea iniziativa.
Ci accordiamo per la tarda serata.
Preciso subito che se non è italiana o non corrisponde alle foto giro i tacchi e me ne vado via...
Riceve poco dentro porta saragozza, per cui solito delirio per trovare parcheggio.
Quando sono davanti al suo portone, squillino di ordinanza e mi apre subito.
Porta di casa socchiusa, entro, e piacevole sorpresa, è esattamente lei, con tanto di intimo uguale identico a quello delle foto....
Ci accordiamo per un'ora compresa di Rai1 e Rai2, ma senza Daty che non gradisce e BJ....
Va beh proviamo....
Giro in bagno, torno, mi sdraio su letto e nello stesso momento mi trovo la sua lingua in bocca...
Da questo momento in poi, escludendo alcuni momenti in cui le bocche non erano a distanza di lingua, non smette un attimo di baciare...
L'atmosfera si fa interessante e parecchio calda...
La sua patata gradisce le carezze, e poco dopo scopro che gradisce anche la penetrazione con le dita...
Stessa cosa per il suo buchetto posteriore....
In modo gentile le porto un braccio sul fratello del piano di sotto e inizia a accarezzarlo e menarlo un po'.
Dopo un po' mi chiede se mi va di andare oltre.
Mi fornisce un goldone di marca, lo indosso da solo, e inizia un buon BJ.
Io continuo a divertirmi con la sua patata e il suo buchetto con le mie dita, pregustando quando me la prenderò per bene....
Per cui decido di farla andare avanti cosi e tenermi i piatti forti per il secondo round.
Peccato che il secondo round non ci sia stato a causa mia, ho dovuto venire via anzitempo per sopraggiunti imprevisti.
Le porgo il dovuto.
Bacio di buona notte e promessa di rivedersi presto.
Pagella sintetica.
80€
30 min
8,5
saluti e buone trombate a tutti.
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-23-anni-n8bb93177255
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 80€ 30 min, 120€ 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Minutina, seno piccolo ma molto carino, sedere da favola, pussy con cespuglietto in cima.
ATTITUDINE: la ragazza della porta accanto ma niente male nel complesso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per entrare nel palazzo, monolocale piccolo e un po' incasinato, da studentessa fuori sede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 340331):
LA MIA RECENSIONE: Curiosando su bakeca noto questo annuncio, le foto allegate sembra molto artiginali.
Tentare non nuoce, un messaggio su Whatsapp non fa mai male...
MI risponde quasi subito e mi fornisce le info di sua spontanea iniziativa.
Ci accordiamo per la tarda serata.
Preciso subito che se non è italiana o non corrisponde alle foto giro i tacchi e me ne vado via...
Riceve poco dentro porta saragozza, per cui solito delirio per trovare parcheggio.
Quando sono davanti al suo portone, squillino di ordinanza e mi apre subito.
Porta di casa socchiusa, entro, e piacevole sorpresa, è esattamente lei, con tanto di intimo uguale identico a quello delle foto....
Ci accordiamo per un'ora compresa di Rai1 e Rai2, ma senza Daty che non gradisce e BJ....
Va beh proviamo....
Giro in bagno, torno, mi sdraio su letto e nello stesso momento mi trovo la sua lingua in bocca...
Da questo momento in poi, escludendo alcuni momenti in cui le bocche non erano a distanza di lingua, non smette un attimo di baciare...
L'atmosfera si fa interessante e parecchio calda...
La sua patata gradisce le carezze, e poco dopo scopro che gradisce anche la penetrazione con le dita...
Stessa cosa per il suo buchetto posteriore....
In modo gentile le porto un braccio sul fratello del piano di sotto e inizia a accarezzarlo e menarlo un po'.
Dopo un po' mi chiede se mi va di andare oltre.
Mi fornisce un goldone di marca, lo indosso da solo, e inizia un buon BJ.
Io continuo a divertirmi con la sua patata e il suo buchetto con le mie dita, pregustando quando me la prenderò per bene....
Per cui decido di farla andare avanti cosi e tenermi i piatti forti per il secondo round.
Peccato che il secondo round non ci sia stato a causa mia, ho dovuto venire via anzitempo per sopraggiunti imprevisti.
Le porgo il dovuto.
Bacio di buona notte e promessa di rivedersi presto.
Pagella sintetica.
80€
30 min
8,5
saluti e buone trombate a tutti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: