Si nota un velato disprezzo verso i punters da parte della signorina,chissa' invece che i rischi possano provenire piu' dai fidanzati che dai punters.
Si nota un velato disprezzo verso i punters da parte della signorina,chissa' invece che i rischi possano provenire piu' dai fidanzati che dai punters.
...Forse non eri il suo tipo......le ragazze no prof come lei non riescono a lasciarsi coinvolgere ( o a recitare bene).....Comunque se leggevi la mia rece precedente.......la prox volta tienine conto...io scrivo per condividere con i colleghi e se posso per essere utile, non per autocelebrare le mie ( ahimè modeste) attuali prestazioni, ne per zerbinare.....
Si starà evolvendo...come fanno molte colleghe .......ed ha capito che alcune cose può evitarle tranquillamente!
Oppure il moroso le ha dato dei limiti!
mi chiedo: ma visto che lo zerbino (Devi morire di pugnette, segaiolo di merda!) gli riporta tutto, non fa prima ad iscriversi? Leggerebbe ugualmente e potrebbe anche rispondere ; non c'è nemmeno la barriera linguistica che altre ragazze hanno.
E poi avrebbe l'indubbio vantaggio di poter mandare a cacher lo zerbino di cui sopra.
Non è questione di buon cuore . Sai bene che non possiamo postare aggiornamenti di stato. Utilizzando il motore di ricerca del portale che riporta i link scaduti comunque dovresti farcela.Qualcuno di buon cuore ha un link funzionante da condividere? Nessun annuncio di quelli postati nelle recensioni è funzionante il numero è censurato per trovarla non mi rimane che ricorrere alla sfera di cristallo o andarmene in giro per Bologna con il lanternino a cercarla.