- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...i-yak795770104
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj rai1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: magra, culetto, mora, pelle bianca
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34033189XX
LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche giorno fa, scambi veloci di watsup e puntualità perfetta nell'appuntamento. Le note positive finiscono qui perché una volta entrato la trovo scazzata e scostante, una vocina mi dice "vattene" ma non ho il coraggio, rimango e tutto si svolge come temevo; il fk é valido, il bj è sufficiente, nello smorza è passabile ma quel l'espressione di "morte nel cuore" mi fa decidere dopo pochi minuti che poteva bastare. Mi vesto alla svelta e ci salutiamo consapevoli che non ci vedremo mai più
qualcuno ha provato il vecchio canale... intendo gli SMS invece che wazup
Che tempi di reazione ha? Io le ho scritto da un tot...
qualcuno ha provato il vecchio canale... intendo gli SMS invece che wazup
Che tempi di reazione ha? Io le ho scritto da un tot...
Per la verità c'è scritto sms o wazup sull'ultimo annuncio, o me lo sono sognato?
Perdonami,ma se sull'annuncio scrive Whatsapp,perchè le mandi SMS?? Risponde solo a WhatsApp Itto,si vede che nel suo contratto telefonico non ha l'opzione degli sms gratuiti.
confermo, dice che van bene anche sms. Noto però che l'annuncio è dell'8. Sarà andata in vacanza come ogni brava studentessa
e che ci sarebbe un collega che la terrebbe informata di quanto si dice su di lei...
Siamo alle solite.
Punter - Zerbini = tristezza assoluta
Siamo alle solite.
Punter - Zerbini = tristezza assoluta
Ma chiavate di più e parlate meno...fa bene alla salute
Adesso non si fà nemmeno più digitalizzare.....!
La prox sarà che smettera di baciare:scratch_one-s_head:
dice che poi le vengono infezioni, e che la saliva ( daty) trasmette MST......a me è sembrata assai ipocondriaca.....ma a volte si passano momenti strani nella vita ( un certo periodo anche a me aveva preso male e non sfioravo nessuna se non con il goldone super calzato )....ora naturalmente lo uso ma solo per il trombo......Non preoccuparti ha detto che baciare deve sennò non viene più nessuno ( ha detto che qualcosa si deve fare, e che baciare è la cosa meno rischosa e al massimo si cucca la mononucleosi o l'herpes ).......ecco cosa pensa in proposito la donzella....