F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Ragazzi io sarà un mese che provo a contattarla ma è sempre spento!ha un altro numero?
Magari ha comprato il lurkophone che gli segnala i finti punter...
Ragazzi io sarà un mese che provo a contattarla ma è sempre spento!ha un altro numero?
Prestami il tuo puntercell allora!Magari ha comprato il lurkophone che gli segnala i finti punter...
Voglio assolutamente incontrarla!! Mi puoi dare info??
Allora, invece di scrive il messaggio, potevi impiegare il tempo per andare a trovarla.IO non scriverò una recensione, mi sembra id capire che sia ormai già ampiamente testata.
Mi limito a dire che sono stato da lei la prima volta Lunedì' scorso e credo di aver trovato la tipozza a cui far visita molto spesso.
IO non scriverò una recensione, mi sembra id capire che sia ormai già ampiamente testata.
Mi limito a dire che sono stato da lei la prima volta Lunedì' scorso e credo di aver trovato la tipozza a cui far visita molto spesso.
SERVIZI USUFRUITI:Kiss senza grandi slinguazzamenti, BJ, RAI1, Handjob, clit massage, ball massage
CARATTERISTICHE GENERALI
Chissà come diavolo è finita a far quel che fa? E’ la domanda che mi viene spontaneo pormi dopo questa esperienza.
La casa è piccolina e non troppo ordinata ma non mi da particolare fastidio. Non so se la ragazza viva lì oltre che esercitare. Sembra la casa di uno studente universitario malinconico
Che cosa mi comunica quando la guardo? Se dovessi sintetizzare con una immagine, direi che è una via di mezzo tra Morticia Addams e Martina Dall’Ombra.
Non è un lavoro adatto a tutti e non capisco per quale motivo Martina si trovi, a far quel che fa, in quel micro-appartamentino anonimo, triste e buio .
Perchè se la ragazza della porta accanto ha sonno ed è schiva, è meglio tenere chiusa quella porta e passare oltre.
Per la miseria, caro Punter Inside, tu hai del talento.
Una specie di Victor Hugo degli anni dieci del secondo millennio: ho provato a sostituire mentalmente il nome Martina con Cosetta, il risultato è sbalorditivo.
E se lo dico io, ti puoi fidare.