Mascotte Night Club - Gussago (BS)

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
le marocchine mi han sempre fottuto :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Buon giorno a tutti, sono nuovo del Forum.Sono passato la scorsa settimana al Mascotte, il locale è sempre piacevole, ma secondo me poco frequentato. Livello buono .
Ho passato un ora con una Rom morettina piccolina di nome
credo Larissa. Qualcuno ha info su di lei voglio capire se è asportabile e se devo accontentarmi di 2 chiacchiere ogni tanto!

Commenta
Reaction score
0
ok, provo a sondare...vediamo che succede ! Altre segnalabili nel locale ce ne sono?

Commenta
Reaction score
14
Larissa. Qualcuno ha info su di lei voglio capire se è asportabile e se devo accontentarmi di 2 chiacchiere ogni tanto!

Più che altro, occhio che è una che è brava, anzi bravissima a monetizzare.
A mio parere è una una bellezza notevole, fosse solo un pò più alta sarebbe da farle una statua.
Come furbezza(esiste stò termine???) è la migliore di tutte...quindi ocio....c'ha sempre un parente malato-bisognoso...strano, no?
Meglio esser chiari, perchè a quanto ne so comunque è disponibile a incontri...sempre dietro adeguato compenso...

Commenta
Reaction score
77
La Larissa che dice Elgato era ex Red Apple, è passata al Mascotte, poi al Richmond..che sia la stessa tornata al Mascotte?
Se è lei confermo che è furba...per l'asportabilità, previa minima conoscenza, con un minimo di tatto si può chiedere..in genere la cosa è possibile..ma ci sono eccezioni..per arrivare a fare centro può passare anche tanto tempo.....

Commenta
Reaction score
0
Larissa corrisponde alle descrizioni che sono state fatte e temo che davvero possa costare tempo e denaro! Il mio socio che era con me , si è appartato con una sua amica, credo Alina che mi ha dato l'idea di essere più accessibile.
Vediamo, nel fine settimana cerco di capire qualcosa di più.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
secondo me il locale chiude :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
nn credo al momento ci son sempre clienti.....certo come in altri locali la crisi è evidente

Commenta
Reaction score
1.325
secondo me il locale chiude :sarcastic_hand:[/QUOTEVoci di corridoio dicono che i nuovi gestori abbiano buttato dentro qualche soldino soprattutto offrendo buoni "contratti" alle ragazze ma di questi tempi sarà difficile mantenerli e che i soldini finiscono presto. Speriamo che questo non accada

Commenta
Reaction score
0
larissa ex vari locali lavora qui, come bianca ed elena ex milady........piu' italiane marocchine russe rom un po' di varietà speriamo che durino

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mi han detto che il locale se la sta passando male

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
allora la piu giovane che poi e' anche la meno bella non fa un cazzo l'altra le ho allungato subito un 50 cosi per vedere la reazione e mi ha promesso una limonata ....promessa mantenuta......lei vuole uscire ma credo che sia tempo e soldi buttati....una mia impressione.....devono essere nella merda han bisogno di soldi

Commenta
Alto