Mascotte Night Club - Gussago (BS)

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
sono tutte delle ......... vogliono i soldi senza aprire le gambe .....stanno a fumare e giocare col cellulare continuano a cambiare locali ....alla fine qualche bevuta un po' di fisso e un pollo lo trovano sempre :on_the_quiet:.dicono che non trovano lavoro ma la verita' e' che non hanno voglia di mettere giu' la gobba

Commenta
Reaction score
0
Ho chiesto perché ci passo sempre davanti di venerdi e non sono ancora riuscito a capire come cazz si entra . Cmq visto che lo sconsigli evito di capire come fare per entrate

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ho chiesto perché ci passo sempre davanti di venerdi e non sono ancora riuscito a capire come cazz si entra . Cmq visto che lo sconsigli evito di capire come fare per entrate
io ci son andato la prima sera e come ho detto ho provato un prive' solita storia la girls fa promesse e poi quasi non si spoglia nemmeno dicendo che non si puo' in pratica soldi gettati...l'entrata e' di fianco al milady:nea:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ieri sera al mascotte c'era gente le girls sono abbastanza valide fin ora ho gettato soldi e mancette per toccare e limonare ma cercano solo di farti i soldi ....ieri provata una mora riccia sudamericana ECUADOR non si fa fare e mi ha sparato diecimila euro?????poi provata brasiliana e anche qui soldi sprecati cambiata subito con una nuova SAMARA marocchina bianca nuova viene da milano ha l'aria un po fusa non so se si fa o e' cosi di natura ma si fa palpare e limonare senza chiedere soldi questa sera la riprovo mi ha detto che mette vestito con cerniera .....lei bel tipino 24 anni:girl_devil:

Commenta
Reaction score
77
Grande smeraldo..lo sapevo che saresti tornato nei locali..hihihihi..a metà settimana ci sono passato pure io ma sono rimasto un po' deluso..non ho notato grandi bellezze e ho visto più che altro ex del Milady e del Red Apple..la più bella che ho visto era una russa che era nel locale con amiche per fare uno spettacolo..sono stato mezzora con lei..bella tanto..hihihihi..peccato che parlava solo inglese...e il cameriere che mi aveva detto che si arrangiava bene con l'italiano..biricchino..hihihihihi

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
allungato un 50 euro a samara e mi ha messo le mani nei pantaloni.dice che torna a monza in lapdance.....per un incontro pomeridiano in hotel o a casa nostra chiede 200 ma credo trattabili perche' inizialmente mi ha detto mi dai quello che puoi

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
bevuto con sonia ex mylady mi ha detto che fra poco va a lavorare al bingo intanto al milady ha trovato un 60enne ricco le ha comprato un terreno in romania ventisettemila euro ora aspetta un diamante e un auto.........:preved:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ma sono girls da 100 euro .......ci sara' davvero gente che spende queste cifre????

Commenta
Reaction score
1.325
Non ho capito, la tipa si fa comprare un terreno mentre qui preferisce lavorare????

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
comunque un altra girls del locale mi ha detto che se voleva ne trovava che le offrivano diecimila euro.......ma lei li vuole anche che le piacciono:sarcastic_hand: questi fwssi stan rovinando il mercato queste son tipe da cento euro

Commenta
Reaction score
0
passato alcune vecchie conoscenze ex red jakie e milady son qui,,,,,,,altre nuove livello in generale direi buono....ho inquadrato una che mi sembra interessante ma era impegnata...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
avvistata una mora capelli lunghi mi han riferito che lavora otr???? qualcuno ha info??????????

Commenta
Alto