Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Reaction score
77
Con me è stata molto espicita..ha detto che è in Italia solo per fare soldi..mi ha chiesto che lavoro facevo ed era interessata alle mie entrate..inoltre ha aggiunto che a volte è stata a cena con qualche cliente..poi mi sono tirato indietro io e ho virato su altri discorsi..generalmente (in questo caso non so e posso essermi sbagliato..) la cifra comunque in prima battuta è quella che dice smeraldo di 300....da trattare....
500 la vedo molto dura anche per loro.....

Commenta
Reaction score
1.325
x 500 esco io!!!!!
P.s. Quando esco col Diffi al massimo mi offre la pizza sigh sigh

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
una ricciolina mora rom mi ha chiesto 300 per andare a casa sua...........poi c'e' una bionda russa che si atteggia a porka quella costa meno viene anche in auto secondo me se gli fai vedere 50 euro esce mi ha detto che le piace farsi leccare la figa e il culo

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
grande Smeraldo..fai bene ad andare subito al dunque:lol:...sei riuscito a capire se nei 300 c'e' il costo anche del locale o è extra? o c'e' la possibilità di incontrarsi in altri orari? ti è parsa una cifra non trattabile? e poi..hai conosciuto forse una certa Victoria, mora, bel fisico o l'amica biondina con occhi azzurri?
Grazie in anticipo se puoi rispondere...rimani comuque il miglior segugio di Brescia e zone limitrofe..:lol:..si scherza ne......:ok:
i nomi io non me li ricordo mai.....secondo me c'e' possibilita' di trattare e anche di incontrare fuori dal locale ..........dipende dalla ragazza io ne ho testate solo 3

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
da come descirvi la zona potrebbe essere il Mean River a Lugana di Sirmione, altro locale storico ma anch'esso chiuso da almeno un anno, salvo che non abbia riaperto recentemente, non ne sono al corrente
devo verificare con la girls non vorrei sbagliarmi

Commenta
Reaction score
0
smeraldo segnati i nomi da qualche parte,,,,,,,hi hi se no nn sappiamo mai chi sono......io becco sempre quelle che non escono o escono per 500 mah

Commenta
Reaction score
77
Passato..parecchie girls..un po' di gente...livello accettabile e qualcuna di carina c'e'..mi sono intrattenuto con una draculina non giovanissima dalle idee molto chiare..trovare velocemente qualcuno che la mantenga..visto che in giro c'e' di meglio non ho voluto approfondire.....a me il locale comunque piace......

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
bevuto con cubana mora la riconoscete perche' e' scura di pelle carina .........baciandola precisamente sul mento ho sentito pungere ........come se avesse la barba.......mi e' venuto il dubbio......un trans??????:sarcastic_hand:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
bevuto con italiana di casalmaggiore cremona 20anni carina .....anche lei a caccia del pollo da spennare mi ha sparato mille euro io ho rilanciato 100 euro ma mi ha detto che non si vende per 100.alla fine ho speso 80 euro e non ho fatto un cazz.......se andavo dalla biondina a ospitaletto spendevo 100 euro e lei godeva pure e anch'io godevo la cugina su smart fuksia 70 euro .......credo sia meglio andare a puttane:ok:

Commenta
Reaction score
77
senza polemica..ma fare godere una o.t.r. o una loft che possono avere anche 10/15 rapporti al giorno è un'impresa quasi disperata..:lol:

per i locali in parte ti do ragione, se non ti imbatti in quella giusta è uno sperpero di denaro inutile..ma sono come una droga..:lol:..passare e vedere l'insegna illuminata senza entrare è come fare un brutto peccato..:lol:..beato te se riuscirai a disintossicarti...:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
scusate sulla strada che va da brescia a desenzano dopo lonato si passa il desigual poi una doppia curvo sulla sinistra vicino la pizzeria vedo sempre un insegna di un locale ma lo trovo chiuso....mi pare una volte ci fosse un night???????

Commenta
Reaction score
77
Mi spiace, sono fuori zona..non saprei..speriamo qualcuno ci illumini....
Ma cos'e' il "Club XXX" al CC2000 zona Babilon? E' lo stesso Babilon che ha cambiato nome?

Commenta
Reaction score
124
scusate sulla strada che va da brescia a desenzano dopo lonato si passa il desigual poi una doppia curvo sulla sinistra vicino la pizzeria vedo sempre un insegna di un locale ma lo trovo chiuso....mi pare una volte ci fosse un night???????
tantissimi anni fa c'era il leggendario VANITY, ma devi tornare nel secolo scorso :rofl:
eh bei tempi....ora se non erro c'è il BE CLUB, una disco che apre solo in alcune serata ma non so dirti queli, comunque lì di night non ce n'è più

Commenta
Reaction score
5
Ciao raga,
Qualcuno ha info da darmi in riguardo della giovane cremonese?..io testara ma dice di non fare nulla
Grazie

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ciao raga,
Qualcuno ha info da darmi in riguardo della giovane cremonese?..io testara ma dice di non fare nulla
Grazie

si di casalmaggiore ha studiato di aiutocuoco.......lascia perdere ..........ti consiglio Valeria almeno mi pare questo il nome ma non offrire troppi soldi stai basso 50-100 euro:ok:son due sorelle portoghesi tunisine una 18 anni l'altra 20 anni lascia perdere quella di 18 anni

Commenta
Reaction score
0
Ma ragazzi sapete per caso che caz di locale sia il richmond? Aperto da poco a fianco del milady?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
una ....CAGATA....... ti consiglio di non entrare ho provato la prima sera a fare un prive'e puntualmente mi han fottuto i soldi .........comunque e' una lap dance che secondo me chiudera' presto :yess:

Commenta
Alto