MASHA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
0
brag ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:
Eri quello delle 15,20 ?

Sì ero quello delle 15,20... azz... credevo di essere il primo... mi ha raccontato di essere appena tornata da Milano invece era con te! ma secondo te ha avuto il tempo di lavarsi e di fare la doccia prima di ricevermi?

brag

Sisi , sono uscito alle 15 !!! Profuma sempre come un fiorellino Masha !

Commenta
Reaction score
9
brag ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:
Sì ero quello delle 15,20... azz... credevo di essere il primo... mi ha raccontato di essere appena tornata da Milano invece era con te! ma secondo te ha avuto il tempo di lavarsi e di fare la doccia prima di ricevermi
brag

E racconta anche balle a ripetizione a quanto pare..... :whistle3:
ma considerando il fatto che ....così fan tutte.....a lei lo si perdona volentieri...... :wink:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
fasfasfas ha scritto:
brag ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:
Sì ero quello delle 15,20... azz... credevo di essere il primo... mi ha raccontato di essere appena tornata da Milano invece era con te! ma secondo te ha avuto il tempo di lavarsi e di fare la doccia prima di ricevermi
brag

E racconta anche balle a ripetizione a quanto pare..... :whistle3:
ma considerando il fatto che ....così fan tutte.....a lei lo si perdona volentieri...... :wink:

L'ho chiamata lunedì per prenotare l'appuntamento per martedì, e mi ha raccontato una gran balla: ha detto che martedì mattina andava a Milano, e non sapeva se sarebbe arrivata a Bologna in tempo per ricevermi alle 15,20, ma di chiamarla alle 14, che mi avrebbe detto se riusciva a tornare a Bologna in tempo... e tutta questa balla per coprire il suo appuntamento con Ciclone! :treaten: :treaten: :treaten:

Però la perdono, perchè si è tenuta 20 minuti per fare la doccia dopo aver ricevuto Ciclone e prima di ricevere me! Poi mentre eravamo in bagno per i lavaggi prima del rapporto, davanti a me ha fatto un bel risciacquo e gargarismo con il Listerine: ha detto che faceva gli sciacqui perchè fuma, invece ora capisco il perchè dei risciacqui: lo sperma di Ciclo! Comunque brava Masha, a parte le bugie, sei veramente molto pulita!

brag

Commenta
Reaction score
9
brag ha scritto:
L'ho chiamata lunedì per prenotare l'appuntamento per martedì, e mi ha raccontato una gran balla: ha detto che martedì mattina andava a Milano, e non sapeva se sarebbe arrivata a Bologna in tempo per ricevermi alle 15,20, ma di chiamarla alle 14, che mi avrebbe detto se riusciva a tornare a Bologna in tempo... e tutta questa balla per coprire il suo appuntamento con Ciclone! :treaten: :treaten: :treaten:

Però la perdono, perchè si è tenuta 20 minuti per fare la doccia dopo aver ricevuto Ciclone e prima di ricevere me! Poi mentre eravamo in bagno per i lavaggi prima del rapporto, davanti a me ha fatto un bel risciacquo e gargarismo con il Listerine: ha detto che faceva gli sciacqui perchè fuma, invece ora capisco il perchè dei risciacqui: lo sperma di Ciclo! Comunque brava Masha, a parte le bugie, sei veramente molto pulita!

brag

Masha si conferma una persona davvero speciale, con una grande sensibilità.
Ha preferito dirti una "bugia" piuttosto che la nuda verità.....cioè che prima di te aveva un altro cliente.
Visto che sei un frequentatore assiduo del suo talamo, ha usato questo piccolo statagemma per farti credere di essere stato il primo della giornata......si vede che ha capito che tu (come molti altri) ci tiene particolarmente, e quindi per non dispiacerti ( e per fidelizzarti sempre più.......) ha adottato questo stratagemma.
Un tipico di esempio di sensibilità ed astuzia femminile.
E' questo secondo me che ce la preferire alle altre.......la sua spiccata femminilita'!

E poi......come dice la canzone cantata dalla Mannoia( ma scritta da un uomo)....."se diciamo una bugia, è una mancata verità che prima o poi si avvererà" :wink:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Di solito cerco di essere il primo della giornata soltanto per motivi igienici, per evitare di leccare i residui organici dei clienti precedenti, ma con Masha non ce n'è bisogno! Infatti ha negato la doppia a Ciclone, rinunciando a 70 rose in più, per avere il tempo di fare la doccia prima di ricevermi! Invece qualsiasi altra ragazza non avrebbe mai rinunciato alle 70 rose in più, avrebbe fatto la doppia con Ciclone, e poi mi avrebbe ricevuto senza lavarsi e senza fare gli sciacqui con il Listerine.

Grazie Masha!

brag

Commenta
Reaction score
0
Via del campo cè una graziosa ,

con le labra color rugiada

gli occhi grigi come la strada

vende a tutti la stessa rosa ...

De Andrè una trentina di anni fà ...

Cosa mai potremmo aspettarci da una fanciulla che la rosa la vende di mestiere ? A lei diciamo la verità sul nostro conto ?

Alle nostre donne raccontiamo le nostre punter esperienze ?

Fa parte del gioco , ma va bene così , meglio ci dicano quello che vogliamo sentirci dire , anche noi le riempiamo di complimenti per poi andare a bollare la collega la sera dopo o il pomeriggio stesso per sopraggiunta noia no?

Masha è cominque speciale ... quando fa frullare la lingua attorno a Willye , si fa venire in bocca e a bocca chiusa mugula qualcosa sorridendo ... la rende davvero unica !!!

Ciclo

Commenta
Reaction score
0
Mi unisco come ultimo all' elenco degli amici di masha.
La sono andata a trovare un pomeriggio a metà settimana e confermo tutto quello scritto da voi punter precedentemente: appartamento al terzo piano di un condominio anonimo in zona s. donato senza ascensore, parcheggio sulla strada ( io sono stato fortunato a trovare un posto libero, ma forse in certi momenti non è facile trovare da parcheggiare vicino), presenza del cagnolino in altra stanza che non disturba.
Lei è alta e bella e non dimostra i 29 anni che dice di avere, ma alcuni di meno.
Menù solito della mezzora con un shot, fk e daty da paura dove si bagna copiosamente.
L' unico proplema è la reperibilità: io era già da qualche settimana che la cercavo e quasi sempre trovavo il cell. spento o suonava a vuoto, l'altro giorno mi risponde e le fisso l' appuntamento per una mezzora dopo. Arrivo sottocasa e la chiamo, ma per un buon quarto d' ora il telefono suona a vuoto poi mi risponde e mi dice in che portone andare, mentre parlo con lei vedo un " collega" che esce dal palazzo e se ne và in scooter, secondo me era il punter prima di me..............
Per questo penso che abbia abbastanza traffico e non rispetti pienamente gli appuntamenti fissati.
Penso di ritornarci e verificherò se la sua reperibilità sia migliorata...........
Saluti bing.................

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, non la becco mai! Ma fa orari davvero ridotti! :( E tutte le festività ... Che impresa per chi lavora e che può solo tardi..

Commenta
Reaction score
0
WonderPunter ha scritto:
Ragazzi, non la becco mai! Ma fa orari davvero ridotti! :( E tutte le festività ... Che impresa per chi lavora e che può solo tardi..

Quoto e mi allineo alla considerazione dell'amico sopra.
Compagni di merende mi dicono di chiamare Masha intorno alle 12 :rtfm: , in questo modo dovrebbe essere abbastanza facile avere un appuntamento... proviamo.

Commenta
Reaction score
0
Sono tornata a trovarla questa settimana, dopo che era due/tre giorni che provavo a chiamarla, ma il cell. era sempre staccato. Menù come già ampliamente recensito.
Alla mia domanda di come mai non aveva avuto il cell. acceso negli ultimi giorni, mi ha detto che non stava bene e che poi non gli piaceva lavorare tutti i giorni............
Beata lei: io devo lavorare tutti i giorni.............
Saluti bing............

Commenta
Reaction score
1
Non so come mai ma questo thread fino ad oggi non l'avevo mai notato, ma nasconde una giovin pulzella molto interessante.

Due richieste:
-Non ho capito dove riceve (il nome della via potete dirlo, la policy lo consente)
-Solo il primo recensore ha parlato di CIM, pratica che mi aggrada assai. Qualcuno che l'ha visitata di recente mi conferma che con 80 rose, sempre come da prima rece, lo concede ancora?

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
arancia75 ha scritto:
Due richieste:
-Non ho capito dove riceve (il nome della via potete dirlo, la policy lo consente)
-Solo il primo recensore ha parlato di CIM, pratica che mi aggrada assai. Qualcuno che l'ha visitata di recente mi conferma che con 80 rose, sempre come da prima rece, lo concede ancora?

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

- laterale di via Mondo
- il CIM fa parte del menu standard

ciao ,

ciclo

Commenta
Reaction score
2
sono stato da masha anchio e confermo quello che hanno scritto i colleghi. :biggrin: unica nota negativa è appartameto senza aria condizionata......

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
ct965 ha scritto:
unica nota negativa e' appartameto senza aria condizionata......

Però c'è una bella ventola a pale attaccata al soffitto che fa una bella arietta... per 80 rose non puoi pretendere anche l'aria condizionata :biggrin: :biggrin: :biggrin: qualcosa che non va ci dovrà pur essere, altrimenti come si può giustificare un rate così basso con una ragazza così bella, magra, alta, e con i servizi al top? Confermo anche'io il CIM nel menù base, il nome della via è Serafino Calindri.

brag

Commenta
Reaction score
1
Ieri pomeriggio ho provato a chiamarla più volte ma il telefono era spento.
Sembra proprio che, come dicevate, non sia facilmente reperibile, cmq.......la caccia continua! :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Bisogna avere pazienza...............
Telefonare..............telefonare........e ritelefonare..............
Poi sarete premiati...................
Un bing paziente............

Commenta
Alto