MASHA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Gomez

Guru
Reaction score
175
Big Five ha scritto:
Poi penso che abbia problemi personali, che non voglia lasciarsi andare, che non cerchi (se non per lavoro) compagnia maschile, per cui anche se "gli piaci", si vede che "si trattiene"......

Peccato!

(Continuerò comunque a frequentarla)

Bingo! :good:

Personalmente non ho mai incontrato nessuna che nel tempo
abbia mantenuto lo stesso entusiasmo trombereccio che possedeva
durante quelli che comunemente possiamo chiamare "inizi".
E' così per Masha ed è così per tutte, indistintamente....
Ed è così anche per me stesso.
Intatti da quando faccio il loft non posseggo più l'entusiamo
de na vorta :biggrin:
Scherzi a parte....

Credo che la perdita dell' entusiamo sia dovuta in parte senza dubbio
all'overdose minchiareccia che la porella s'è trovata dall'oggi al domani
a dover metabolizzare (e fin qui nulla di strano) ma indiscutibilmente
anche alla messa in atto un semplicissimo meccanismo autodifensivo,
tipo una sorta di scudo protettivo, che le impedisce ogni qul volta
di cascare tramortita nelle lusighe e nelle false promesse del primo paraculo che passa.
Paraculo che fa tanto "l'innamorato", scazza, sparla, dice, fà, briga,
rassicura, spande, spende, lascia intravedere una possibilità di futuro
migliore e sereno eeconomicamente e sentimentalmente alla malcapitata
per ottenere durante quella mezzora il massimo possibile otteibile alla
voce GFE, mentre poi, una volta rivestitosi, bai bai e chi s'è visto s'è visto...
Mentre la fanciulla s'era illusa....
Le prime volte ingenua e quindi inconsueta e forse per questo tanto bramata.
Ora ormai disillusa.
Come tutte le vecchie baldracche inacidite che aprono e scrivono blog.
Ecco...
Indice massimo di disillusione scazzogena mashesca potrebbe essere appunto
la sua apertura di un blog, tipo Masha Di Notte....
E Di Giorno cazzo fai? Dormi?
Bella vita....
Fangala và. E noi qui a lavorare anche in agosto.

:sad:

ps. quello del paraculo è un concetto generale e non pernulla
riferito al quotato, che tra l'altro saluto

Commenta
Reaction score
0
Masha.. io francamente devo ancora riuscire ad andarla a trovare.
Proverò ad applicare le indicazioni sopra.. sperem :sad:

Grazie comunque per il lavoro che questo forum con i suoi iscritti fa per tenere sempre alto il morale della truppa :good:

Commenta
Reaction score
380
fbrowns ha scritto:
ragazzi ma la mitica masha e' ancora fra noi? io provo sempre e il cell e' sempre spento... :unknw:
L'annuncio c'è ancora, visto che lo paga si presume che lo usi... di solito i tizi di boeros sono abbastanza rapidi a cavarli via quando non sono più in uso. Personalmente non mi sono più applicato dopo l'ultima volta qui segnalata.

Commenta
Reaction score
81
itto9 ha scritto:
fbrowns ha scritto:
ragazzi ma la mitica masha e' ancora fra noi? io provo sempre e il cell e' sempre spento... :unknw:
L'annuncio c'e' ancora, visto che lo paga si presume che lo usi... di solito i tizi di boeros sono abbastanza rapidi a cavarli via quando non sono più in uso. Personalmente non mi sono più applicato dopo l'ultima volta qui segnalata.
a maggior conferma... annuncio di ieri su bakeca: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/masha-splendida-ragazza-ti-a9kw12788912

Commenta
Reaction score
81
camalot ha scritto:
............ oggi l'annuncio su bakeca e' già sparito :cray: :cray: :cray:

camalot :cray:
non è proprio così: l'autrice lo ha sostituito con un annuncio nuovo. la cosa su bakeca accade frequentemente ed i link ipertestuali durano quindi poco.
comunque anche su bakeca c'è un utilissimo tasto "CERCA": vai sulla nostra sezione preferita, digiti MASHA sul testo da ricercare ed... oplà, nuovo annuncio!!!

Commenta
Reaction score
39
finalmente oggi dopo tanto tempo sono riuscito a conoscere la mitica masha.
Ormai credo sia gia stato detto tutto ma volevo aggiungere solo qualche mia considerazone: forse per le vostre descrizioni entusiastiche me l'aspettavo piu carina, soprattutto di viso, invce non è proprio granche e anche il fisico mi sembra abbia un po' di pancetta in eccesso. Per quanto riguarda il suo modo di fare invece confermo in pieno, è molto cordiale, simpatica, paziente e si impegna alla grande. Il tutto per soli 70 euro con CIM compreso....davvero brava e a buon mercato.
Non credo di tornarci ma sicuramente i soldi spesi li merita tutti.

Commenta
Reaction score
23
L'altro giorno ho provato a chiamare Masha, ma non sono riuscito a contattarla.....Parlando con amici che la frequentavano ho riscontrato che anche loro non la reperiscono più.......Non è che si è riciclata?...Nessuno sa nulla?
Si è trasferita? Ha appeso il perizoma al chodo?.....

Commenta
Reaction score
380
Big Five ha scritto:
L'altro giorno ho provato a chiamare Masha, ma non sono riuscito a contattarla.....Parlando con amici che la frequentavano ho riscontrato che anche loro non la reperiscono più.......Non e' che si e' riciclata?...Nessuno sa nulla?
Si e' trasferita? Ha appeso il perizoma al chodo?.....
Io ho provato qualche volta preso da tirella quando ero nella sua zona
purtroppo (o per fortuna, non so), l'ho sempre beccata che aveva l'agenda piena o aveva finito l'orario (infatti le volte che andai mi ero prenotato per tempo). Comunque esercitava, anche se io non l'ho incontrata. Sarà stato novembre o dicembre

Commenta
Reaction score
23
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:
L'altro giorno ho provato a chiamare Masha, ma non sono riuscito a contattarla.....Parlando con amici che la frequentavano ho riscontrato che anche loro non la reperiscono più.......Non e' che si e' riciclata?...Nessuno sa nulla?
Si e' trasferita? Ha appeso il perizoma al chodo?.....
Io ho provato qualche volta preso da tirella quando ero nella sua zona
purtroppo (o per fortuna, non so), l'ho sempre beccata che aveva l'agenda piena o aveva finito l'orario (infatti le volte che andai mi ero prenotato per tempo). Comunque esercitava, anche se io non l'ho incontrata. Sarà stato novembre o dicembre

Grazie Ittosan :good: Spero di avere più fortuna anche io.......Masha mi ha sempre attizzato da quando la visitai su segnalazione del mitico Highlander.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
confermo tanti tentativi a vuoto nell'ultimo mese ed anche in gennaio . telefono spento/non raggiungibile. oppure libero ma non risponde(ieri pom ad esempio).
enea

Commenta
Reaction score
0
alla fine ha risposto.
mi ha detto che riceve in zona san donato.
rate quello precedentemente specificato.
fa orario limitato lun-ven 12-20.
in realtà quando mi ha risposto aveva chiuso il negozio alle 18.
è stata di pochissime parole.
ciao
enea

Commenta
Reaction score
380
enea75 ha scritto:
e' stata di pochissime parole.
ciao
enea
Fa orario continuato ma se non ha prenotazioni chiude prima. Cioé non è che se tu la chiami alle 18:02 e lei in previsione non ha nessuno, ti dice che va bene, ti dice che per oggi ha finito... almeno così mi è parso di capire
Sta in una viuzza oltre via Duse, partendo da S.Donato

Commenta
Reaction score
23
itto9 ha scritto:
enea75 ha scritto:
e' stata di pochissime parole.
ciao
enea
Fa orario continuato ma se non ha prenotazioni chiude prima. Cioé non e' che se tu la chiami alle 18:02 e lei in previsione non ha nessuno, ti dice che va bene, ti dice che per oggi ha finito... almeno così mi e' parso di capire
Sta in una viuzza oltre via Duse, partendo da S.Donato

La viuzza è quella di sempre od ha cambiato?..........Quindi ogni tanto riceve......Tenera Masha.... :biggrin:

Ben ricordo la prima volta che le ho piluccato la figa.... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
380
Big Five ha scritto:
La viuzza e' quella di sempre od ha cambiato?..........Quindi ogni tanto riceve......Tenera Masha.... :biggrin:

Che io sappia è la medesima, se non ricordo male, noto attore di teatro famoso anche per una celebre pubblicità
Ma è un tot che non ci vado, anche se per la verità proprio ieri sera mi era tornato il voglino.

Commenta
Reaction score
23
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:
La viuzza e' quella di sempre od ha cambiato?..........Quindi ogni tanto riceve......Tenera Masha.... :biggrin:

Che io sappia e' la medesima, se non ricordo male, noto attore di teatro famoso anche per una celebre pubblicità
Ma e' un tot che non ci vado, anche se per la verità proprio ieri sera mi era tornato il voglino.

Quello del Cynar, giusto?

Commenta
Reaction score
380
Big Five ha scritto:
itto9 ha scritto:
[quote="Big Five":1jyscxe4]

Che io sappia e' la medesima, se non ricordo male, noto attore di teatro famoso anche per una celebre pubblicità
Ma e' un tot che non ci vado, anche se per la verità proprio ieri sera mi era tornato il voglino.

Quello del Cynar, giusto?[/quote:1jyscxe4]
contro il logorio della vita moderna...

Commenta
Alto