può darsi che ti trovi benissimo, caro lucianino, occhio però che è più o meno il contrario di janis (che so essertibigluciano ha scritto:Quindi se(ad esempio) ci vado io.........che non ci son ancora stato?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
può darsi che ti trovi benissimo, caro lucianino, occhio però che è più o meno il contrario di janis (che so essertibigluciano ha scritto:Quindi se(ad esempio) ci vado io.........che non ci son ancora stato?
Quoto ad oltranza ...... se pago pretendo .... se incassi non puoi avere i tiramenti di @ulo ....itto9 ha scritto:rispondo un po' a tutti, facendo un discorso un po' più generico
- che la ragazza abbia o non abbia orgasmi multipli, a me frega il giusto. Se fosse questo il mio scopo, farei il gigolò e vivrei in un appartamento con tre armadi pieni di giacche armani di sfumature di colore diverse.
- Ovviamente se si diverte anche lei, sono più contento, ma il mio scopo primario e' divertirmi io e non "trattarla male"
Ne segue che in ogni caso un 'servizio' decente me lo aspetto, paturnie o non paturnie, altrimenti non la classifico come 'valida'. Se devo spendere quello che per me non e' poco (in assoluto) e devo rischiare di beccare la giornata paturnie, allora non mi va tanto bene. Diverso sarebbe se nonstante la scazzatura avessi ricevuto un trattamento normale (non mi puoi dire "dai scopiamo" come l'OTR più scazzata) anche se non partecipe, mi sarebbe andato anche bene, magari neanche me ne sarei accorto (la calura debilita un po' gigetto e quindi anche io mi sento un attimo poco prestante) o comunque mi sarebbe andata bene così.
- Io non condivido discorsi del tipo "ah, ho mollato 250 caramelle, però non era molto partecipe, forse e' colpa mia che non ho saputo creare il feeling". Ma su! Un quarto dello stipendio di un povero precario (e anche più di un quarto) e devi esser tu a creare il feeling? Come ho sempre detto, questo ovviamente non vuol dire andar lì dopo aver mangiato cipollotti e pretendere il FK
Equosolidale ha scritto:Evidentemente ha solo un calo fisiologico di domanda,forse dovuta anche al periodo e si e' buttata sul sito che va per la maggiore a Bologna.
highlander ha scritto:tanto più che un'altra mia ex affezionata mi disse che l'utente medio di bakeca e' considerato dalle girls come un appestato mononeurone assetato di gnocca pur che sia...
Nel senso che ci sei andato da poco, quindi dobbiamo concludere che ha capito che fare la scazzata non rende, oppure si tratta di un incontro di qualche tempo fa?diger77 ha scritto:Confermo tutto,e' stata stupenda anche con me!!!
highlander ha scritto:ma, sai, una che a me più di una volta ha esternato i suoi fichi sulla qualità estetica, sul savoir-faire e sulla cultura dei suoi clienti medi, trovo sia abbastanza incoerente che finisca su uno dei siti più sputtanati e di basso livello.
tanto più che un'altra mia ex affezionata mi disse che l'utente medio di bakeca e' considerato dalle girls come un appestato mononeurone assetato di gnocca pur che sia...
mi spiace, proprio non ci siamo
cavigioni ha scritto:Kakkio, ke kattivo ke sembri, Highlander
![]()
kon il nuovo avatar!!!
bing65 ha scritto:Io sono andato ieri pomeriggio e l' ho trovata come le altre volte e non mi sembrava scazzata.
Non mi sembrava che avesse particolarmente molto traffico visto che quando l' ho chiamata mi ha risposto subito e quando sono arrivato sotto casa, dopo mezzora, mi ha aperto subito, altre volte ho dovuto aspettare.
Di nuovo c'e' che ha aggiunto un nuovo gatto a quelli che aveva già.
Saluti bing............
Io ci sarò andato 3/4 volte e con me non è mai stata scazzata, ma ci sto solo per la mezzora canonica con il menù minimo.brag ha scritto:bing65 ha scritto:Io sono andato ieri pomeriggio e l' ho trovata come le altre volte e non mi sembrava scazzata.
Non mi sembrava che avesse particolarmente molto traffico visto che quando l' ho chiamata mi ha risposto subito e quando sono arrivato sotto casa, dopo mezzora, mi ha aperto subito, altre volte ho dovuto aspettare.
Saluti bing............
Ottimo intervento bing! Quindi Masha ha avuto soltanto una crisi passeggera che ormai e' terminata, perciò possiamo riprendere a frequentarla senza aspettarci brutte sorprese!!!
brag
La mia strategia era chiamare prima di pranzo o verso pranzowayan ha scritto:io ho cercato di cnotatarla invano dalle 11 di mattina alle 3 di pomeriggio ieri....alla fine mi e' toccato ripiegare sul piano B
brag ha scritto:bing65 ha scritto:Io sono andato ieri pomeriggio e l' ho trovata come le altre volte e non mi sembrava scazzata.
Saluti bing............
Ottimo intervento bing! Quindi Masha ha avuto soltanto una crisi passeggera che ormai e' terminata, perciò possiamo riprendere a frequentarla senza aspettarci brutte sorprese!!!
brag