MASHA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.076
Reaction score
1.710
Località
Bologna
bigluciano ha scritto:
Quindi se(ad esempio) ci vado io.........che non ci son ancora stato?
può darsi che ti trovi benissimo, caro lucianino, occhio però che è più o meno il contrario di janis (che so esserti :woottrizomeno: piacuta alquanto :woottrizomeno: ), non si farebbe mai sbironare selvaggiamente sul tavolo, è una che usa il fioretto, non lo shinai
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
30
Reaction score
5
Aggiungo la mia esperienza con Masha perchè è recente (risale a 10 giorni fa) e perchè era la prima volta che andavo da lei. Bene posso dire che ho una vasta esperienza di punter soprattutto a Milano dove ho praticato per circa 10 anni prima di trasferirmi a Bologna. Qui in questa città sono cominciati per me i dolori, perchè la qualità, varietà e prestazioni delle ragazze non è assolutamente paragonabile con quella di escortland.
Eppure con Masha mi sono trovato benissimo: tutte le sigle sono state rispettate senza fretta ovviamente nei limiti di tempo previsti dal contratto. Buona anche la qualità del GFE. Ho provato anche a ritornarci ma la seconda volta non l'ho trovata disponibile, anche se la prima volta mi aveva detto che aveva diradato gli incontri e ne faceva pochi al giorno. Credo che io sia riuscito a stabilire un buon feeling con lei, cosa che diventa importante con una ragazza che fa molti incontri e diventa un pò una sex machine. D'altra parte Bologna non offre molte alternative secondo me ovviamente tenendo conto del rapporto prezzo qualità
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
380
rispondo un po' a tutti, facendo un discorso un po' più generico
- che la ragazza abbia o non abbia orgasmi multipli, a me frega il giusto. Se fosse questo il mio scopo, farei il gigolò e vivrei in un appartamento con tre armadi pieni di giacche armani di sfumature di colore diverse.
- Ovviamente se si diverte anche lei, sono più contento, ma il mio scopo primario è divertirmi io e non "trattarla male"
Ne segue che in ogni caso un 'servizio' decente me lo aspetto, paturnie o non paturnie, altrimenti non la classifico come 'valida'. Se devo spendere quello che per me non è poco (in assoluto) e devo rischiare di beccare la giornata paturnie, allora non mi va tanto bene. Diverso sarebbe se nonstante la scazzatura avessi ricevuto un trattamento normale (non mi puoi dire "dai scopiamo" come l'OTR più scazzata) anche se non partecipe, mi sarebbe andato anche bene, magari neanche me ne sarei accorto (la calura debilita un po' gigetto e quindi anche io mi sento un attimo poco prestante) o comunque mi sarebbe andata bene così.
- Io non condivido discorsi del tipo "ah, ho mollato 250 caramelle, però non era molto partecipe, forse è colpa mia che non ho saputo creare il feeling". Ma su! Un quarto dello stipendio di un povero precario (e anche più di un quarto) e devi esser tu a creare il feeling? Come ho sempre detto, questo ovviamente non vuol dire andar lì dopo aver mangiato cipollotti e pretendere il FK
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
890
Reaction score
0
Età
44
itto9 ha scritto:
rispondo un po' a tutti, facendo un discorso un po' più generico
- che la ragazza abbia o non abbia orgasmi multipli, a me frega il giusto. Se fosse questo il mio scopo, farei il gigolò e vivrei in un appartamento con tre armadi pieni di giacche armani di sfumature di colore diverse.
- Ovviamente se si diverte anche lei, sono più contento, ma il mio scopo primario e' divertirmi io e non "trattarla male"
Ne segue che in ogni caso un 'servizio' decente me lo aspetto, paturnie o non paturnie, altrimenti non la classifico come 'valida'. Se devo spendere quello che per me non e' poco (in assoluto) e devo rischiare di beccare la giornata paturnie, allora non mi va tanto bene. Diverso sarebbe se nonstante la scazzatura avessi ricevuto un trattamento normale (non mi puoi dire "dai scopiamo" come l'OTR più scazzata) anche se non partecipe, mi sarebbe andato anche bene, magari neanche me ne sarei accorto (la calura debilita un po' gigetto e quindi anche io mi sento un attimo poco prestante) o comunque mi sarebbe andata bene così.
- Io non condivido discorsi del tipo "ah, ho mollato 250 caramelle, però non era molto partecipe, forse e' colpa mia che non ho saputo creare il feeling". Ma su! Un quarto dello stipendio di un povero precario (e anche più di un quarto) e devi esser tu a creare il feeling? Come ho sempre detto, questo ovviamente non vuol dire andar lì dopo aver mangiato cipollotti e pretendere il FK
Quoto ad oltranza ...... se pago pretendo .... se incassi non puoi avere i tiramenti di @ulo ....
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.076
Reaction score
1.710
Località
Bologna
nel post del caro ittosan trovo come sempre diversi spunti di notevole interesse.

- che la ragazza abbia o non abbia orgasmi multipli, a me frega il giusto. Se fosse questo il mio scopo, farei il gigolò e vivrei in un appartamento con tre armadi pieni di giacche armani di sfumature di colore diverse. Ovviamente se si diverte anche lei, sono più contento, ma il mio scopo primario e' divertirmi io e non "trattarla male"

discorso pienamente condivisibile, è ovvio che se anche lei prova gusto a fare sesso con me tanto di guadagnato per tutti, il caso contrario però non può essere un mio problema. se la peripatetica xyz contrariamente a mia moglie non predilige la barba nel partner saranno tutti affari suoi, io di certo non me ne farò carico. è altrettanto ovvio che se nella mia barba si annidano ciccioli di ragù o se i miei baffi grondano unto di crescentine fritte dovrò essere io a preoccuparmi di rendermi civile prima di copulare.

in ogni caso un 'servizio' decente me lo aspetto, paturnie o non paturnie, altrimenti non la classifico come 'valida'. Se devo spendere quello che per me non e' poco (in assoluto) e devo rischiare di beccare la giornata paturnie, allora non mi va tanto bene. Diverso sarebbe se nonstante la scazzatura avessi ricevuto un trattamento normale (non mi puoi dire "dai scopiamo" come l'OTR più scazzata) anche se non partecipe, mi sarebbe andato anche bene, magari neanche me ne sarei accorto (la calura debilita un po' gigetto e quindi anche io mi sento un attimo poco prestante) o comunque mi sarebbe andata bene così.

esatto, anche qui non si parla di mogli, fidanzate o amanti, si parla di persone che fanno sesso per denaro, cioè che accettano a priori di fare sesso con persone più o meno sconosciute non per il semplice piacere di farlo, ma per un compenso prestabilito. come un avvocato, un commercialista o un fruttivendolo. a me importa il giusto se il legale di fiducia dell'azienda per cui lavoro abbia in simpatia oppure no l'azienda e i suoi componenti, quello che mi deve assicurare è che, simpatia o antipatia, mi instradi verso la miglior soluzione possibile, se il mio fruttivendolo di fiducia pensa che io sia uno stupido perchè preferisco i peperoni alle melanzane non me ne può fregar di meno, l'importante è che mi venda i peperoni buoni, freschi e ad un prezzo onesto, non me li può vendere marci perchè non gli sto particolarmente simpatico o perchè a lui risultano indigeribili, si metterebbe inevitabilmente dalla parte del torto.

- Io non condivido discorsi del tipo "ah, ho mollato 250 caramelle, però non era molto partecipe, forse e' colpa mia che non ho saputo creare il feeling". Ma su! Un quarto dello stipendio di un povero precario (e anche più di un quarto) e devi esser tu a creare il feeling? Come ho sempre detto, questo ovviamente non vuol dire andar lì dopo aver mangiato cipollotti e pretendere il FK.

anche questo è condivisibile, chiaro che non mi sognerei mai di entrare in casa sua scoreggiando mefiticamente e apostrofandola "dai su mignottazza, intanto piluccami la cappella formaggiosa che poi ti sbrago il culo con una spranga arrugginita!", il rispetto come primo comandamento, la ricerca della complicità come secondo comandamento e la cifra che le corrispondo come terzo. lo metto volutamente in subordine agli altri perchè non sono d'accordo con "pago = pretendo" non è nel mio stile e mai lo sarà, credo però che una certa rilevanza questo aspetto ce l'abbia, se ti proponi come meretrice dovrai pure comportarti in modo tale da guadagnarti la pagnotta, e al di la di mettere a disposizione la passera, i preservativi, un bagno per lavarsi e le altre minime dotazioni occorrenti, mi aspetto (e non credo di sbagliarmi), che ti adoperi al fine di rendere il tempo che trascorriamo insieme di mio maggior gradimento possibile, nei limiti del pattuito e del buon senso. chiaro che se poi, nonostante gli sforzi, io penso agli affari miei, al capo che mi ossessiona, alla vettura parcheggiata in doppia fila e al mutuo da pagare beh, cosa mai posso pretendere, però non mi va granchè a genio che mi sbatti li sul letto la gnocca alla stregua di un panino da hot dog dentro il quale io poi inserisco il wurstel e la senape. a quel punto meglio una bambola gonfiabile, la porti sgonfia più o meno dove ti pare, una volta gonfiata è subito pronta all'uso, non rischio di pescare altrui tarzanelli durante un appassionato fk ecc. ecc., non ultimo il fatto che la bambola gonifabile, una volta pagata all'acquisto, finchè non si rompe non costa più nemmeno un centesimo. con questo non voglio assolutamente paragonare gli incontri che ho avuto con masha ad alcun riferimento fatto fino ad ora, non la considero una bambola gonfiabile, ne una fruttivendola della figa o quant'altro di offensivo. aggiungo anche che mi lascia molto perplesso il commento che la assolve o sottende alla lode quando dice che "anche a lei piace cambiare". è pienamente un suo diritto, ma visto che l'ho sempre considerata una persona e non un portamembro in erezione, che le ho sempre parlato in modo schietto e sincero anche contro il mio interesse, e che le ho da sempre richiesto pari schiettezza nel rapportarsi con me, nell'eventualità che ciò risponda a verità gradirei saperlo da lei a voce, non gradisco trovarmi che le ho comunque fissato un appuntamento che rispetto e averle saldato il conquibus ovviamente fino all'ultimo centesimo con l'idea che questa fa di tutto per allontanarmi prendendosi però per intero il pattuito guiderdone, perchè il pattuito guiderdone comprende un servizio di ottima fattura al quale lei mi ha abituato senza particolari richieste od insistenza. aggiungo anche, pur da NON andreottiano, che a pensar male si farà anche peccato ma spesso ci si azzecca. in questa sua volontà di cambiare la clientela, quanto influisce il fatto che highlander va da lei e le occupa l'appartamento per un'ora (beninteso, è lei che tiene 1 ora tra il mio appuntamento e il successivo, anche qui io non ho mai calcato la mano per stare di più o similari), piuttosto che impegnarsi con gino e poi con pino con appuntamenti da mezz'ora l'uno allo stesso rate che pago io per l'ora che trascorriamo insieme? facevo distrattamente questo conto ieri notte mentre faticavo a prendere sonno, se io vado da lei almeno due volte a settimana, vuol dire che nel'arco di un mese le elargisco minimo 800 o 900 caramelle. se nello stesso periodo invece che highlander ci vanno una pletora di pini, gini, rini e tini, queste 800-900 caramelle raddoppiano e corrispondono, malcontati, ad uno stipendio mensile (seppur medio basso), di molte persone che conosco e frequento nel lavoro e nel tempo libero. ora, moltiplichiamo questo stipendio medio basso per un numero sufficiente di highlander + big five + brag + altri aficionados e parametriamolo su base annua..... diventa altro che uno stipendio medio basso! siamo proprio sicuri che la sua propensione al frequente cambio di clientela sia originata effettivamente da gusto personale piuttosto che da mera pianificazione economica? sarà che nella vita mi sono sempre sforzato di sfrondare dalle seghe mentali i miei pensieri al punto di sentirmi fin troppo cinicamente adeso alla realtà oggettiva delle cose, ma spesso così facendo ci azzecco più della media.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
270
Reaction score
0
Purtroppo e la dura legge del mercato, anche io sono stato uno dei primi a testarla tutto rose e fiori, a parte qualche limite, pero era una ragazza veramente carina nei modi e nel fare, forse ha bisogno un po di staccare......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2009
Messaggi
178
Reaction score
0
Chi finisce sulla Bakeca si dice sia ridotta agli ultimi;non credo sia il caso della Masha.Evidentemente ha solo un calo fisiologico di domanda,forse dovuta anche al periodo e si è buttata sul sito che va per la maggiore a Bologna.Comunque queste si fondano il cervello se non staccano la spina.Speriamo che non sia il caso di Masha.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
380
non mi ricordo se qui o a 'voce' a qualcuno, io avevo detto di aver notato un calo prestazionale; poi non sono più andato a sincerarmi se era una cosa momentanea, perché di spendere soldi per vedere se una è meno scazzata non ne ho voglia.
Se ha tenuto lo stesso comportamento con altri, come mi pare di capire, ovviamente le saranno calati i clienti

Ah, l'annuncio guarda caso è sparito :smile:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.076
Reaction score
1.710
Località
Bologna
Equosolidale ha scritto:
Evidentemente ha solo un calo fisiologico di domanda,forse dovuta anche al periodo e si e' buttata sul sito che va per la maggiore a Bologna.

ma, sai, una che a me più di una volta ha esternato i suoi fichi sulla qualità estetica, sul savoir-faire e sulla cultura dei suoi clienti medi, trovo sia abbastanza incoerente che finisca su uno dei siti più sputtanati e di basso livello.
tanto più che un'altra mia ex affezionata mi disse che l'utente medio di bakeca è considerato dalle girls come un appestato mononeurone assetato di gnocca pur che sia...
mi spiace, proprio non ci siamo
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.375
Reaction score
175
Località
Bo
highlander ha scritto:
tanto più che un'altra mia ex affezionata mi disse che l'utente medio di bakeca e' considerato dalle girls come un appestato mononeurone assetato di gnocca pur che sia...

:rofl:

questa l'ho sentita anchio
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
380
diger77 ha scritto:
Confermo tutto,e' stata stupenda anche con me!!!
Nel senso che ci sei andato da poco, quindi dobbiamo concludere che ha capito che fare la scazzata non rende, oppure si tratta di un incontro di qualche tempo fa?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
4
Età
52
Località
Bologna
highlander ha scritto:
ma, sai, una che a me più di una volta ha esternato i suoi fichi sulla qualità estetica, sul savoir-faire e sulla cultura dei suoi clienti medi, trovo sia abbastanza incoerente che finisca su uno dei siti più sputtanati e di basso livello.
tanto più che un'altra mia ex affezionata mi disse che l'utente medio di bakeca e' considerato dalle girls come un appestato mononeurone assetato di gnocca pur che sia...
mi spiace, proprio non ci siamo

Kakkio, ke kattivo ke sembri, Highlander

23736.jpg


kon il nuovo avatar!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
59
Località
Romagna
Io sono andato ieri pomeriggio e l' ho trovata come le altre volte e non mi sembrava scazzata.
Non mi sembrava che avesse particolarmente molto traffico visto che quando l' ho chiamata mi ha risposto subito e quando sono arrivato sotto casa, dopo mezzora, mi ha aperto subito, altre volte ho dovuto aspettare.
Di nuovo c'è che ha aggiunto un nuovo gatto a quelli che aveva già.
Saluti bing............
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
bing65 ha scritto:
Io sono andato ieri pomeriggio e l' ho trovata come le altre volte e non mi sembrava scazzata.
Non mi sembrava che avesse particolarmente molto traffico visto che quando l' ho chiamata mi ha risposto subito e quando sono arrivato sotto casa, dopo mezzora, mi ha aperto subito, altre volte ho dovuto aspettare.
Di nuovo c'e' che ha aggiunto un nuovo gatto a quelli che aveva già.
Saluti bing............

Ottimo intervento bing! Quindi Masha ha avuto soltanto una crisi passeggera che ormai è terminata, perciò possiamo riprendere a frequentarla senza aspettarci brutte sorprese!!!



brag
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
59
Località
Romagna
brag ha scritto:
bing65 ha scritto:
Io sono andato ieri pomeriggio e l' ho trovata come le altre volte e non mi sembrava scazzata.
Non mi sembrava che avesse particolarmente molto traffico visto che quando l' ho chiamata mi ha risposto subito e quando sono arrivato sotto casa, dopo mezzora, mi ha aperto subito, altre volte ho dovuto aspettare.
Di nuovo c'e' che ha aggiunto un nuovo gatto a quelli che aveva già.
Saluti bing............

Ottimo intervento bing! Quindi Masha ha avuto soltanto una crisi passeggera che ormai e' terminata, perciò possiamo riprendere a frequentarla senza aspettarci brutte sorprese!!!



brag
Io ci sarò andato 3/4 volte e con me non è mai stata scazzata, ma ci sto solo per la mezzora canonica con il menù minimo.
Con me il comportamento è sempre stato più o meno lo stesso come la prima volta, forse ho avuto fortuna a non incontrarla nel periodo dello scazzo.....
Saluti bing...............
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
io ho cercato di cnotatarla invano dalle 11 di mattina alle 3 di pomeriggio ieri....alla fine mi è toccato ripiegare sul piano B
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
380
wayan ha scritto:
io ho cercato di cnotatarla invano dalle 11 di mattina alle 3 di pomeriggio ieri....alla fine mi e' toccato ripiegare sul piano B
La mia strategia era chiamare prima di pranzo o verso pranzo
- cell spento un paio di volte -> lascia perdere e passa al giorno dopo o al piano B
- cell che squilla ma non risponde -> riprova dopo un po'
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.749
Reaction score
23
Età
64
Località
Somwere in Bononia
brag ha scritto:
bing65 ha scritto:
Io sono andato ieri pomeriggio e l' ho trovata come le altre volte e non mi sembrava scazzata.
Non mi sembrava che avesse particolarmente molto traffico visto che quando l' ho chiamata mi ha risposto subito e quando sono arrivato sotto casa, dopo mezzora, mi ha aperto subito, altre volte ho dovuto aspettare.
Di nuovo c'e' che ha aggiunto un nuovo gatto a quelli che aveva già.
Saluti bing............

Ottimo intervento bing! Quindi Masha ha avuto soltanto una crisi passeggera che ormai e' terminata, perciò possiamo riprendere a frequentarla senza aspettarci brutte sorprese!!!



brag

Sono tornato da Masha Lunedì, un po' devo dissentire, rispetto all'inizio le prestazioni sono peggiorate, lei è un po più frettolosa e mentre all'inizio si lasciava andare alla grande, adesso quando vede che la stai prendendo in un certo modo (che la porterebbe a godere), si ritrae, e questo ad avere un minimo di sensibilità ed esperienza risulta molto evidente. Tutto ciò premesso, Masha mi ha fatto una grande festa (era un po' che non mi facevo vedere) e sul piano umano si è comportata molto bene....Per me non dipende dalla sua "volontà" è che all'inizio attività era pienamente spontanea, ora è subentrata la routine, e a forza di prendere cazzi..........non ne può più......
Poi penso che abbia problemi personali, che non voglia lasciarsi andare, che non cerchi (se non per lavoro) compagnia maschile, per cui anche se "gli piaci", si vede che "si trattiene"......

Peccato!

(Continuerò comunque a frequentarla)
 
Commenta
Alto