highlander ha scritto:arancia75 ha scritto:Ieri pomeriggio ho provato a chiamarla più volte ma il telefono era spento.
se può consolarti, tira pacchi anche a me, non so se mi spiego...
Lo so che adesso ci sarà una sollevazione popolare, ma io l'ultima volta, giorni fa, l'ho trovata parecchio scazzata... mi ha allontanato scocciata un paio di volte la mano dal seno (e non uso la pressa di Terminator) e mi ha chiesto "scopiamo" come la più classica delle pute che si vogliono sbrigare. Mi auguro che sia uno scazzo momentaneo e non una discesa verso il "macchinettismo". Non so se altri di voi hanno avuto questa sensazione, mi auguro di no, il che proverebbe che magari era scazzata di suo proprio quel giorno.ciclone1968 ha scritto:Finisce che perdo la testa di questa fanciulla ...
Ecco , bravo , vedrai che fai un affare...ciclone1968 ha scritto:Finisce che perdo la testa di questa fanciulla ...
per il rate sicuramente.arancia75 ha scritto:Io purtroppo non sono ancora riuscito a far visita alla tipa causa ripetuti tentativi di contattarla andati a vuoto, ma un illustre collega del forum mi ha detto che secondo lui ultimamente le prestazioni della tipa stanno volgendo un po' al ribasso.
A questo punto mi chiedo se merita ancora una visita oppure no
Se l'illustre collega non sono io, allora siamo in due a pensarla così, vedi mio messaggio prima. Comunque, visto che non spara 250km/h ma un 'semplice' ottantello, io una visitina la farei lo stesso, se riesci a beccarla, ma senza sbattermi più di tanto... di ciulabili in giro ce ne sono in questo periodo.arancia75 ha scritto:Io purtroppo non sono ancora riuscito a far visita alla tipa causa ripetuti tentativi di contattarla andati a vuoto, ma un illustre collega del forum mi ha detto che secondo lui ultimamente le prestazioni della tipa stanno volgendo un po' al ribasso.
A questo punto mi chiedo se merita ancora una visita oppure no
highlander ha scritto:a mio modesto parere le prestazioni di masha ultimamente si sono decisamente insipidite. lo dico con cognizione di causa vista la mia assidua frequentazione, e lo dico soprattutto con grande rammarico. non e' questione di pacchi suoi o di eccessive pretese da parte mia, i particolari secondo me contano, e nei particolari vedo un deciso scadimento. avrà capito che può mantenere la fila al portone anche senza concedersi più di tanto? secondo me si. vedremo, il tempo come al solito sarà gentiluomo e ci illuminerà.
brag ha scritto:Ragazzi non dimenticate che le prime rece di Masha (quelle entusiastiche per intenderci) sono state scritte quando Masha aveva appena iniziato non proprio appena la "professione", per lei era una cosa nuova, e magari le piaceva anche molto (almeno a me dava l'impressione che le piacesse molto non parlo di te, ma non ne sarei così sicuro, con quel che mi ha raccontato fare sesso con me, ed aveva orgasmi multipli). Ora non la frequento da qualche tempo perchè mi ero stancato di andare sempre dalla stessa ragazza e cercavo nuovi stimoli, ma presumo che sia subentrata la routine ovvio , non poteva continuare in eterno ad avere orgasmi multipli con tutti i clienti, e' una cosa normale e fisiologica, magari ora fare sesso con i clienti non le piace più così tanto come le prime volte, forse per lei ora e' diventato solo un lavoro.
highlander ha scritto:brag ha scritto:Ragazzi non dimenticate che le prime rece di Masha (quelle entusiastiche per intenderci) sono state scritte quando Masha aveva appena iniziato non proprio appena la "professione", per lei era una cosa nuova, e magari le piaceva anche molto (almeno a me dava l'impressione che le piacesse molto non parlo di te, ma non ne sarei così sicuro, con quel che mi ha raccontato fare sesso con me, ed aveva orgasmi multipli). Ora non la frequento da qualche tempo perchè mi ero stancato di andare sempre dalla stessa ragazza e cercavo nuovi stimoli, ma presumo che sia subentrata la routine ovvio , non poteva continuare in eterno ad avere orgasmi multipli con tutti i clienti, e' una cosa normale e fisiologica, magari ora fare sesso con i clienti non le piace più così tanto come le prime volte, forse per lei ora e' diventato solo un lavoro.
solo un lavoro lo e' sempre stato, cerchiamo di non raccontarci che cristo e' morto dal freddo, ma c'e' modo e modo di lavorare, ci sono professionisti e dilettanti. ma ancor più importante, ci sono professionisti che dopo vent'anni anche se senza pathos garantiscono uno standard qualitativo alto (non per vantarmi, io sono uno di quelli), e pseudo-professionisti che al secondo elogio credono già di avere il cliente in pugno da li all'eternità. il mio dubbio e' che la seconda opzione corrisponda al vero, ed e' comunque inconfutabile che nei miei confronti ultimamente abbia inscipito il suo darsi, nonostante io abbia tollerato di buon grado ed anche più tutte le sue innumerevoli paturnie
ciclone1968 ha scritto:... tutti questi discorsi sono sacrosanti ... Cambiata , meccanica , stanca ... può darsi ...
Sta di fatto però che a noi punter piace cambiare ( visto che oltretutto paghiamo anche ) e secondo me anche la più portata fanciulla perde il suo fascino ...
NO ?
brag ha scritto:ciclone1968 ha scritto:... tutti questi discorsi sono sacrosanti ... Cambiata , meccanica , stanca ... può darsi ...
Sta di fatto però che a noi punter piace cambiare ( visto che oltretutto paghiamo anche ) e secondo me anche la più portata fanciulla perde il suo fascino ...
NO ?
NO? La prima parte del tuo discorso calza perfettamente (a noi punter piace cambiare)! ma io cambierei la seconda parte con questo: "anche a Masha piace cambiare!" Già Big5 mi aveva confidato che a Masha non piace ricevere sempre gli stessi clienti, ma preferisce cambiare. Quindi probabilmente quando Masha si e' rotta di vedere sempre lo stesso cliente che ritorna da lei (come me, come Ciclone, come Big5, come Itto, come High) non gli dice chiaramente che si e' rotta di continuare a vederlo, ma glie lo fa capire attraverso una riduzione dello standard qualitativo della sua prestazione, in modo di indurlo a smettere di frequentarla... NO?
brag
bigluciano ha scritto:brag ha scritto:ciclone1968 ha scritto:... tutti questi discorsi sono sacrosanti ... Cambiata , meccanica , stanca ... può darsi ...
NO ?
NO? La prima parte del tuo discorso calza perfettamente (a noi punter piace cambiare)! ma io cambierei la seconda parte con questo: "anche a Masha piace cambiare!" Già Big5 mi aveva confidato che a Masha non piace ricevere sempre gli stessi clienti, ma preferisce cambiare. Quindi probabilmente quando Masha si e' rotta di vedere sempre lo stesso cliente che ritorna da lei (come me, come Ciclone, come Big5, come Itto, come High) non gli dice chiaramente che si e' rotta di continuare a vederlo, ma glie lo fa capire attraverso una riduzione dello standard qualitativo della sua prestazione, in modo di indurlo a smettere di frequentarla... NO?
brag
Quindi se(ad esempio) ci vado io.........che non ci son ancora stato?