MASSAGGI - Parma - Bakeca

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: MASSAGGI - Bakeka Parma -

eddielosvelto ha scritto:
Hai ragione, non era mia intenzione attribuirti frasi non tue.

La speranza c'è sempre!

:good:
tranquillo, era solo una precisazione. Ho letto il tuo post, ma ricordando che non avevo scritto niente di simile, sono andato a rilegge i miei, e voilà!!!

Commenta
Reaction score
180

Sono stato a trovare la Signora, e devo dire che a me il massaggio è piaciuto.
E' sempre delicata, ti sfiora un poco, ti tocca, ti accarezza.
La Signora non è più una ragazzina ma ha ancora un fisico notevole (in particolare il lato b).
Mi sono intrattenuto per un lungo social time (un'ora di massaggio + mezzora di chiacchiere).
Piacevole il massaggio e anche la Signora. Da tornare.

Commenta
Reaction score
1.325

chicchetti ha scritto:
La Signora non è più una ragazzina ma ha ancora un fisico notevole (in particolare il lato b).
Mi sono intrattenuto per un lungo social time (un'ora di massaggio + mezzora di chiacchiere).
sempre 70 rose? Mi sembra di ricordare mi abbia detto che diminuendo il tempo può fare anche 50, ma sinceramente non ricordo se me lo aveva detto lei, oppure un'altra !!! Ne sto frequentando troppe?

Commenta
Reaction score
0

l'annuncio non è più on line, qualcuno mi potrebbe mandare il numero in PM della signora bionda che fa i massaggi?
Grazie

Commenta
Reaction score
1.325

billyboy72 ha scritto:
l'annuncio non è più on line, qualcuno mi potrebbe mandare il numero in PM della signora bionda che fa i massaggi?
Grazie
a parte che non puoi ricevere PM, ma invece di chiedere (non è la prima volta) , prova a scrivere qualche bella recensione, dai solo un piccolo sforzo.

Commenta
Reaction score
180

contemax1962 ha scritto:
chicchetti ha scritto:
sempre 70 rose? Mi sembra di ricordare mi abbia detto che diminuendo il tempo può fare anche 50, ma sinceramente non ricordo se me lo aveva detto lei, oppure un'altra !!! Ne sto frequentando troppe?

uhm ... a me non sembra abbia proposto l'opzione da mezzora.
in ogni caso al prossimo giro proporrò anche questa possibilità.

Commenta
Reaction score
1.325

chicchetti ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

uhm ... a me non sembra abbia proposto l'opzione da mezzora.
in ogni caso al prossimo giro proporrò anche questa possibilità.
forse ricordo male, oppure me l'ha detto un'altra. Appena posso la chiamo e chiedo conferma. E' un periodo che se riesco voglio rimanere entro la velocità cittadina. Naturalmente senza scadere nell'impegno e nella qualità.

Commenta
Reaction score
180

rapido aggiornamento: proposto dalla Signora massaggio di mezzora all'urbana.
Accettato con molta soddisfazione, personalmente trovo il suo massaggio ottimo e veramente rilassante.

Commenta
Reaction score
1.325

chicchetti ha scritto:
Accettato con molta soddisfazione, personalmente trovo il suo massaggio ottimo e veramente rilassante.
la voglia di risparmiare è tanta, ma poi in SOLO mezz'ora riuscirò a rilassarmi sufficientemente? Bel dilemma!!!

Commenta
Reaction score
180

contemax1962 ha scritto:
chicchetti ha scritto:
la voglia di risparmiare è tanta, ma poi in SOLO mezz'ora riuscirò a rilassarmi sufficientemente? Bel dilemma!!!

Io ci sono riuscito :good:

Commenta
Reaction score
1.325

chicchetti ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
chicchetti ha scritto:

Io ci sono riuscito :good:

In generale, mi piace farmi massaggiare al punto che quando termina l'ora stabilita, quasi mi spiace aver finito e dover andar via. Pertanto rimango perplesso, per quanto mi riguarda, che mezzo'ora mi possa bastare.

Commenta
Reaction score
180

Il concetto di "rilassamento" varia da persona a persona.
Per quanto mi riguarda posso dire di essere stato bene per una buona mezzora, tra gradevoli sollecitazioni di tipo sessuale e abbracci misti a carezze . Generalmente lo stato di "benessere" dura per un'altra buona mezzora, dopo che me ne sono andato. A mio avviso il concetto di rilassamento completo è una cosa assolutamente soggettiva.
A volte mi è capitato di rientrare al lavoro dopo un massaggio e di non riuscire a combinare nulla, a causa di un leggero intontimento. Scusate l'off topic.

Commenta
Reaction score
5

ancora no.
abbracci, "carezze" reciproche, sfioramenti viso-pisello,
e finale hj

Commenta
Reaction score
1

Sono andato a trovarla la settimana scorsa e non posso fare altro che confermare tutto quanto è stato detto dai colleghi che mi hanno preceduto.
Lei è una signora sicuramente ben tenuta e piacevole che porta benissimo i suoi non più verdi anni e che ti elargisce un trattamento che più che un massaggio vero e proprio definirei piuttosto una coccoloterapia. La signora ti accarezza, ti sfiora ti scivola sopra con le mani con i capelli, con il corpo in una sorta di coccola infinita e avvolgente che ti pervade tutto…. In raltà poi la coccola finisce e finisce nel modo che a noi tanto piace…!!!! Forse verrebbe voglia di avere di più ma in questa atmosfera soft che si viene a creare il di più potrebbe quasi apparire stonato e poi non credo che si riuscirebbe neanche ad ottenere perché lei se pure con molta delicatezza e dolcezza ti fa chiaramente capire che non è il caso di spingerti oltre.
In sostanza una esperienza piacevole che si può fare ogni tanto anche perchè lei ti fa stare sicuramente bene e sa creare la giusta atmosfera con professionalità, naturalmente nel senso positivo del termine.Per quanto riguarda l’opzione da mezz’ora secondo me per il tipo di trattamento forse è un po’ stretta perché si crea un’atmsfera magica e rilassata che almeno per me ti godi meglio nell’ora piena, ma poi si sa de gusti bus…
buoni massaggi a tutti.
orsottoblu

Commenta
Reaction score
1.325

orsottoblu ha scritto:
Per quanto riguarda l’opzione da mezz’ora secondo me per il tipo di trattamento forse è un po’ stretta perché si crea un’atmsfera magica e rilassata che almeno per me ti godi meglio nell’ora piena, ma poi si sa de gusti bus…
buoni massaggi a tutti.
orsottoblu
è quello che penso anch'io, io sono per almeno un'ora, possibilmente anche qualcosa in più. Un'ora vera di massaggio e tra svestizione/vestizione, doccia e social-time, per un totale di 1 ora 2 mezza.

Commenta
Reaction score
1.325

scorsa settimana, sono tornato, ancora massaggio da un'ora a 70 rose, pur avendo intenzione di chiedere la mezz'ora, ma poi ho avuto timore di perdere qualcosa in qualità. Comunque lei, mi ha confermato l'opzione ridotta. E' pur vero che sono calate le temperature, ma il monolocale è un pò troppo freddo per i miei gusti. Attenderò la primavera.

Commenta
Reaction score
180

Ho provato a chiamare in diverse occasioni, ma il cellulare è sempre spento.
Qualcuno l'ha visitata?

Commenta
Alto