MASSAGGI - Parma - Bakeca

Reaction score
0
Sono nuovo e quindi chiedo scusa in anticipo se posso urtare la suscettibilità di qualcuno, ma io credo che quando una delle nostre amiche nel cosidetto "social time" ci racconta qualcosa di sè e della sua vita, vero o falso che sia, non sia assolutamente corretto riportarlo in un luogo quale è il forum che per sua natura, pur non essendo proprio ad accesso libero a tutti, è quanto di meno privato ci possa essere.
Visto che per noi stessi siamo così attenti alla privacy, a non farci sgamare, visto che ci fa piacere non "incrociare" gli altri "pazienti" prima e dopo ecc. ecc. ecc. che ne direste se la nostra "terapista" andasse a raccontare agli altri pazienti che noi non andiamo d'accordo con la moglie, che abbiamo sette figli, e lavoriamo alle poste di via... o raccontasse che ce l'abbiamo piccolo o che siamo un pò poco puliti o un pò tanto profumati...
Scusate l'ironia, ma spero il concetto si capisca bene vero...???
Io sono certo che sarebbe molto più utile descrivere, come dice contemax che io stimo moltissimo dall'alto dei suoi oltre 4000 post e che mi dispiace non possa riconoscermi con questo nick, sia più utile dicevo, scrivere degli aspetti professionali, o al più logistici dei nostri incontri e anche, come io molto amavo qua fare in passato, degli aspetti emozionali dei nostri incontri.... perchè il punter da massaggio secondo me è un punter più romantico e gentile e in un certo senso un pò più "signore".... e quindi evitiamo di rischiare di mettere inutilmente in difficoltà delle persone che credo meritino assolutamente in ogni caso almeno il nostro rispetto.
Senza dimenticare, e non credo di esagerare, e gli amministratori ben lo sanno, le possibili ripercussioni legali di alcune affermazioni che facciamo sicuramente con troppa leggerezza.
Questo almeno è il mio pensiero.
buoni m....
salsapiccante

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, la scorsa settimana sono andato anch'io a trovare la bella signora dell'oltretorrente.
Avevo già letto i post messi dai colleghi precedenti e tutto incuriosito mi reco dove lei al telefono mi dice.
Mi accoglie questa signora che in viso dimostra i suoi 45-50 anni, ma nonostante l'età figura ancora in forma.
Ha una pelle molto morbida e profumata, probabilmente usa una serie di unguenti che la rendono tale.
La luce è soffusa, ma nonostante ci veda veramente poco riesco a notare che le sue forme sono ancora piacevoli e piacenti.
Mi spoglio e mi rilasso sul materasso a terra...lei pure. Non si tratta di un vero e proprio massaggio, ma di lievi strusciamenti e coccole, con mani e capelli, quasi come se stessi giocando con la tua ragazza.
Inizia dalla schiena, poi dopo un po' ti fa girare e si dedica al mio amichetto, che nel frattempo....ha già alzato la testa.
Si lascia accarezzare, ma specifica non nelle parti intime....
Finale a manovella....
Simpatica, cordiale e premurosa....il tutto a 70 km/h sicuramente ci tornerò.....
Esco....salgo in macchina....e tutto inizia a vibrare....per un attimo penso...Cazzo c'è il suo uomo che mi vuol picchiare :aggressive: ...poi mi accorgo che.....niente di grave è solo il terremoto... :biggrin:

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
Contattata telefonicamente qualche settimana fa eromun suo affezionato cluente mi ha risposto che non fa piú massaggi....ma potrebbe tornare due anni fa aveva fatto lo stesso.....

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Contattata telefonicamente qualche settimana fa eromun suo affezionato cluente mi ha risposto che non fa piú massaggi....ma potrebbe tornare due anni fa aveva fatto lo stesso.....

caro aiononno, vedo che interpreti nel migliore dei modi lo spirito del forum.
Conosci la signora da anni, dichiari di essere un suo affezionato cliente da anni, e non ti sei mai degnato di fare una recensione su di lei.
Grazie di tutto.

Commenta
Reaction score
1
Semplicemente perché quando ho iniziato a fare massaggi con lei é stato non tramite annunci e certo non potevo divulgare il suo cellulare ai quattro venti poi ha smesso e poi é riapparsa con annunci e qui recensita tanto per dovere di cronaca...purtroppo non tutte le esperienze si possono recensire quando esistono forti vincoli di privacy ....

Commenta
Reaction score
5
Semplicemente perché quando ho iniziato a fare massaggi con lei é stato non tramite annunci e certo non potevo divulgare il suo cellulare ai quattro venti poi ha smesso e poi é riapparsa con annunci e qui recensita tanto per dovere di cronaca...purtroppo non tutte le esperienze si possono recensire quando esistono forti vincoli di privacy ....

se, vabe'

Commenta
Reaction score
1
Nonho motivo di raccontare fregnacce la vicenda é questa la suddetta signora era una collega di lavoro di un caro e ha iniziato dei corsi di shiatsu e mi é stato proposto di farle da cavia e pian piano i suoi massaggi sono scivolati sul piano piú intimo poi causa di gravi problemi personali l hobbie é diventato lavoro e da lí sono apparse le prime recensioni pubbliche...

Commenta
Reaction score
1
Mi spiace venga messa in dibbio la mia buona fede in quanto ho sempre rcensito le mie sporadiche esperienze...come raró a breve x due fake presi poca fa da due loft...tanto dovevo...

Commenta
Reaction score
1.325
Nonho motivo di raccontare fregnacce la vicenda é questa la suddetta signora era una collega di lavoro di un caro e ha iniziato dei corsi di shiatsu e mi é stato proposto di farle da cavia e pian piano i suoi massaggi sono scivolati sul piano piú intimo poi causa di gravi problemi personali l hobbie é diventato lavoro e da lí sono apparse le prime recensioni pubbliche...

scusami per i dubbi, ma ora capisco. Ero entrato abbastanza in confidenza e tutto coincide. Ma il tuo recente contatto telefonico è stato al numero pubblicato oppure ad un altro, privato?

Commenta
Reaction score
5
se ho sbagliato, come sembra, chiedo scusa.

Magari avvisaci!
se e non appena riprende a praticare il suo hobby.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325

aiononno era stato troppo stringato ed il suo post poteva essere interpretato come di un qualcuno che non volesse dire, dopo le sue spiegazioni, messe assieme alle informazioni che avevo avuto direttamente dall'interessata, ho compreso tanti perchè. Anche lebeouf non ha sbagliato è caduto nella "trappola" in cui ero caduto anch'io. Naturalmente lancio l'invito ad aiononno, qualora G. tornasse a massaggiare, di avvertirci.

Commenta
Reaction score
1
Lo faró volentieri ma non so,sesuccederá presto io l ho ritrovata dopo oltre,due anni e causa problemi familiari...

Commenta
Reaction score
180
NO! NESSUNA NOVITA'!!!

Giaguaro, per il momento ti distingui per l'eccessivo uso di punti interrogativi ed esclamativi.
Diverse richieste di informazione, ma a tutt'oggi nessuna recensione.
Ti sei almeno presentato nell'apposita sezione?

Commenta
Reaction score
24
mi sono appena iscritto... è nn ho mai fatto un massaggio che vorrei fare settimana prossima... dopo il mio primo massaggio farò recensione! prometto ;-)

Commenta
Alto