MASSAGGI - Parma - Bakeca

Reaction score
180
La Signora dei Massaggi è tornata.
L' ho contattata nel pomeriggio, ma non siamo riusciti a metterci d'accordo per l'orario.
Comunque c'è!

Commenta
Reaction score
44
Sono passato a trovare la signora qualche tempo fa.
Confermo quanto è stato detto da chi è passato prima con qualche precisazione.
La signora sicuramente si mantiene bene per l'età (stimata tra i 45/50), longilinea, curata, profumata e dalla pelle molto morbida, solo il seno un pò cadente e il viso dimostrano i suoi 'anta anni.
Il massaggio in realtà è non un massaggio, si tratta di carezze e sfioramenti più o meno sensuali, fino al momento clou.
Non gradisce lo spingersi oltre e lo fa presente più o meno esplicitamente, io ho ricambiato solo qualche
carezza/sfioramento.
La mezz'ora non è stata proposta, quindi 'massaggio' da 1 h al solito rate, pagamento posticipato e telefono spento.
Esperienza sicuramente buona, se ripasso in zona forse torno a trovarla.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
wath69 ha scritto:
Ok, quindi sempre oltretorrente... grazie
in attesa della recensione di wath69, vi informo che dopo la pausa dicembrina, in questo primo stralcio di anno sono andato a trovare la signora un paio di volte, che sommate alle precedenti, non si contano più con le sole dita di una mano. Ebbene, nessuna novità, il massaggio è sempre quello anche se con la confidenza la sensualità cresce e si può azzardare qualcosa in più ma solo in termini di toccatine. Mentre per il finale, credo che non si possa andare oltre la falegnameria. Anche se gentilmente, evita e declina ogni eventuale approccio più intimo. E' così anche per altri?
Tutte le volte parto con l'intenzione di fare la mezz'ora per 50 rose, ma poi desisto anche perchè la signora non guarda l'orario e spesso ci è capitato di sforare anche oltre all'ora e mezza. Alle volte sono io che "scappo" per non incorrere nella scadenza del tagliandino del parcheggio, altrimenti se fosse per lei, avrei già preso qualche multa.

Commenta
Reaction score
5
caro conte,
e' cosi' anche per me.
Il trattamento della signora non mi ha mai deluso.

Purtroppo pero' il freddo delle ultime settimane ha reso il monolocale un freezer.
E questo NON e' un dettaglio per un massaggio "rilassante".

Ritornero' in primavera.

Commenta
Reaction score
1.325
lebeouf ha scritto:
caro conte,
e' cosi' anche per me.
Il trattamento della signora non mi ha mai deluso.

Purtroppo pero' il freddo delle ultime settimane ha reso il monolocale un freezer.
E questo NON e' un dettaglio per un massaggio "rilassante".

Ritornero' in primavera.
concordo, anch'io mai deluso. Ora ha installato una sfufetta che scalda molto, in più di un'occasione siamo rimasti "attaccati" dal sudore, ed è tutto dire. In passato avevo sofferto freddo anch'io.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
ho provato anch'io la signora e non posso che concordare con tutto quanto già detto in precedenza
da tutti i colleghi! Unica nota negativa è la multa che ho preso x essermi attardato a chiacchierare.... Non ha colpa lei. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1.325
carinoeabele ha scritto:
ho provato anch'io la signora e non posso che concordare con tutto quanto già detto in precedenza
da tutti i colleghi! Unica nota negativa è la multa che ho preso x essermi attardato a chiacchierare.... Non ha colpa lei. Ciao a tutti
carinoeabele, se hai provato la signora, avresti dovuto fare una recensione, ed non un semplice post come questo. Anche se hai poco da aggiungere, potresti esprimere le tue sensazioni che sicuramente sono diverse dalla mie, o da quelle di altri. Perchè non provi a scrivere una recensione come dio comanda? Oppure devo pensare che hanno fatto bene a farti la multa? Non l'hanno fatta i vigili di Parma ma l'amministratore di PFI. (mi piace è venuta bene).

Commenta
Reaction score
0
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-3b2x33373656

Ciao, la scorsa settimana sono andato a trovare la signora in questione.
Al telefono mi aveva informato che si trattava di massaggi e il compenso era di 70 rose per un ora.
Prendo appuntamento e arrivo all’indirizzo in zona imbriani, non essendo della zona parcheggio piuttosto lontano e cammino un po’.
Mi accoglie questa signora che nonostante l’età matura trovo attraente e ben curata soprattutto la pelle, di una morbidezza veramente rara. Mi ripete il menù della casa (massaggio con finale manuale ), faccio un passaggio in bagno e mi invita a spogliarmi. Mi sdraio sopra ad un materasso sul pavimento e mentre mi rilasso vedo che lei si spoglia completamente. Faccio una parentesi sulla temperatura della stanza che a me è sembrata sufficientemente calda, anzi la stufetta mi stava arrostendo le dita del piede destro…
Il massaggio effettivamente non è un massaggio, sono carezze con mani seno e capelli, sarà che ero stressato, sarà che era freddo sarà quel che volete ma a me e piaciuto veramente tanto.
Dopo una mezz’ora mi ha fatto girare e si è concentrata quasi esclusivamente all’amichetto con passaggi ripetuti di corpo e seni poi si è inginocchiata al mio fianco mettendo in bella mostra il suo bel di dietro che alzava e abbassava a ritmo del massaggio. Lì non ho resistito e ho allungato le mani ma purtroppo si allontanava per non farsi toccare. Dopo oltre mezz’ora di carezze ho concluso e lei ha continuato a strusciarsi per un totale 70 minuti trascorsi insieme.
Sicuramente tornerò
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
44
Dopo un paio di incontri con la signora (ma a qualcuno il nome vero o finto che sia lo ha mai detto???), pur non potendo valicare i suoi limiti esco sempre soddisfatto... la sua gentilezza, la sua pelle morbidissima e la sua sensualità... il rate è sempre lo stesso e il rapporto prezzo/qualità è ottimo.
confermo la stufettta con temperatura ottimale!

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Questa mia per integrare quanto già sopra scritto ( se no poi becco un altro cazziatone.... e non va bene!):
io la signora l'ho incontrata tre o quattro volte e come dicevo l'ambiente freddino è compensato dalla sua disponibilità e gentilezza.....ultimamente non sono stato e quindi non posso dire nulla su sistemi di riscaldamento aggiuntivi ma ciò che invece ribadisco é che per 70 drakme il servizio è veramente speciale! un'ora almeno di carezze, coccole e strofinamenti con tutto il corpo compreso i capelli e i capezzoli; in certi momenti, avendola sopra di me ed io di schiena, mi è perfino sembrato di sentire un suo riscaldamento/inumidimento (!?) nelle parti intime che però non ho mai avuto la fortuna di tastare visto che lei , in maniera molto garbata, riesce sempre a gestire la cosa divincolandosi e spostandosi opportunamente :spiteful:
Mi ha raccontato anche, visto che il social time è gradito e spigliato, alcune cose di se: é originaria della zona di traversetolo, fa l'impiegata ed é divisa dal marito con un figlio, per ultimo mi disse che alla mattina fa un altro lavoro più "normale" . Niente nome però.
Per finire un giudizio estetico: la tipa é sicuramente sopra i quaranta che sono comunque ben portati, il fisico é in ordine per la sua età , un viso che non dice più di tanto se non un espressione di dolcezza incorniciata di una capigliatura bionda e ricciolina un pò demodè, nota di merito per la pelle liscia e gradevole allo strusciamento.
Raccomadazione: non fidatevi del biglietto sosta x un'ora..... finirete per stare simpaticamente a chiacchierare 5 minuti in più e rischierete la multa quasi assicurara..... (vero?????? a buon intenditore poche parole). saluti a tutti i colleghi.

Commenta
Reaction score
1.325
carinoeabele ha scritto:
Mi ha raccontato anche, visto che il social time è gradito e spigliato, alcune cose di se: é originaria della zona di traversetolo, fa l'impiegata ed é divisa dal marito con un figlio, per ultimo mi disse che alla mattina fa un altro lavoro più "normale" . Niente nome però.
caro carinoeabele, questo non vuole essere un "cazziatone", ma per rispetto della privacy delle persone in generale non mi sembra corretto scrivere cose personali, soprattutto se derivati da una confidenza. Per esempio, a me il nome, vero o finto che sia, l'ha detto, ma non lo divulgherò certamente sul forum. Se leggi qualche post addietro, con un collega abbiamo scambiato alcune ma con limitazione. Scriviamo ed analiziamo piuttosto gli aspetti professionali.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
ciò che ho detto l'ho scritto dopo aver valutato anch'io l'aspetto privacy in generale.... Però so di almeno altri tre miei amici che non partecipano qua e che frequentano la signora , ai quali sono state raccontate le stesse cose! Di conseguenza, visto che è lei stessa , forse giustificata dal suo atteggiamento molto" professionale", ad elargire informazioni sulla sua vita privata... Non ho giudicato lesivo per nessuno inserire quanto sopra. Non per discolparmi o giustificarmi ma per dire che anche gli altri prima di parlare ci pensano. Grazie e ciao

Commenta
Alto