Questa mia per integrare quanto già sopra scritto ( se no poi becco un altro cazziatone.... e non va bene!):
io la signora l'ho incontrata tre o quattro volte e come dicevo l'ambiente freddino è compensato dalla sua disponibilità e gentilezza.....ultimamente non sono stato e quindi non posso dire nulla su sistemi di riscaldamento aggiuntivi ma ciò che invece ribadisco é che per 70 drakme il servizio è veramente speciale! un'ora almeno di carezze, coccole e strofinamenti con tutto il corpo compreso i capelli e i capezzoli; in certi momenti, avendola sopra di me ed io di schiena, mi è perfino sembrato di sentire un suo riscaldamento/inumidimento (!?) nelle parti intime che però non ho mai avuto la fortuna di tastare visto che lei , in maniera molto garbata, riesce sempre a gestire la cosa divincolandosi e spostandosi opportunamente
Mi ha raccontato anche, visto che il social time è gradito e spigliato, alcune cose di se: é originaria della zona di traversetolo, fa l'impiegata ed é divisa dal marito con un figlio, per ultimo mi disse che alla mattina fa un altro lavoro più "normale" . Niente nome però.
Per finire un giudizio estetico: la tipa é sicuramente sopra i quaranta che sono comunque ben portati, il fisico é in ordine per la sua età , un viso che non dice più di tanto se non un espressione di dolcezza incorniciata di una capigliatura bionda e ricciolina un pò demodè, nota di merito per la pelle liscia e gradevole allo strusciamento.
Raccomadazione: non fidatevi del biglietto sosta x un'ora..... finirete per stare simpaticamente a chiacchierare 5 minuti in più e rischierete la multa quasi assicurara..... (vero?????? a buon intenditore poche parole). saluti a tutti i colleghi.