MASSAGGIATRICE SERIA - CREMONA - BAKECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: Cremona massaggiatrice seria

marselox ha scritto:
grazie ..
e dove sarebbe e cosa sarebbe questo baretto di piazza loggia?

Apri questo link.. Collegamento alla pagina web non disponibile

E' un baretto virtuale dove ci si trova per scambiare chiacchiere e idee..per divertirci insieme..ma solo virtualmente..cioè senza incontrarci..sai..la privacy..
Ti aspettiamooooo!!!!
Sarai il benvenuto!!! :good:

Ciaoo!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
0

Se fate una ricerca su google con il suo numero di cell, sembra che stia vendendo tutto, mercedes, abito da sposa, macchina da cucire ecc... sarà in crisi economica :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

devo dar ragione a chi ha recensito.. direi ottima

Commenta
Reaction score
15

marselox ha scritto:
devo dar ragione a chi ha recensito.. direi ottima

sei di poche parole....non è che qui più scivi e più paghi come nei telegrammi è................

anzi se scrivi un pò magari si riesce ad interagire......devo dar ragione a chi ha recensito che vuol dire.....parlaci della tua experience in modo che tu possa dare l'apporto minimo al forum :bb: Come è andata, cosa avete fatto...ed altro ancora

su forza e coraggio......fin'ora hai scritto pochino, rimboccati le maniche e sfoglia il forum un pò...oltre alle saune ci sono tante altre sezioncine interessanti :good:

Alea iacta est, vero com? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

ho preso un appuntamento x la prossima settimana poi vi daro la race.
ma qualcuno mi sa dire fino dove si spinge con il finale??

Commenta
Reaction score
1

hei hei state tranquilli non mi sembra che voi facciate tanto..
cmq lei carina bionda molto gentile e simpatica, fisicamente non male , ha sui 45 anni ma portati bene.. finale a manovella con qualche bacetto all asta.. durata del massaggio circa 45 min(fatto bene), con lei in camice molto sexy.. peccato la location che e' uno stanzino di 2.5metri x 2..
possibilita' di doccia

Commenta
Reaction score
15

marselox ha scritto:
hei hei state tranquilli non mi sembra che voi facciate tanto..
cmq lei carina bionda molto gentile e simpatica, fisicamente non male , ha sui 45 anni ma portati bene.. finale a manovella con qualche bacetto all asta.. durata del massaggio circa 45 min(fatto bene), con lei in camice molto sexy.. peccato la location che e' uno stanzino di 2.5metri x 2..
possibilita' di doccia

marselox ti sembra male :shok: ............noi facciamo il nostro dando tutte le info se ne abbiamo tu per ora non ancora.....o chiedi info o te ne esci solo con mezze frasi senza tanta utilità (in cui ti hanno pure dato 1 richiamo dall'amministrazione)....Quindi ci basiamo su oggettività, commenti ti ha detto mille volte di presentarti, che è buona norma in codesto forum, ma ancora nulla....sarebbe ora di farlo se vuoi essere parte integrante di questa comunità (ognuno di noi l'ha già fatto ed è bello sapere con chi abbiamo a che fare ovviamente nella tua privacy)!!!!!!!!!!!!

Inoltre dire confermo (un tuo post precedente) non vuol dire nulla, e te ne renderai conto......molto più funzionale agli altri utenti è raccontare la propria esperienza (come hai fatto ora) se no anche tu cosa leggeresti se ognuno di noi dicesse confermo e stop.......senza contraddittorio....o senza racconto di esperienze? :punish:

dai mo, come hai fatto adesso è ok, prima :mda: ...........su e non essere permaloso :good: se ti si fanno notare le cose, soprattutto da chi ha più esperienza forumistica e da chi è un riferimento per le tue zone...e sono in tanti!!!!!! Accetta e dai tutto quello che puoi per il forum, diversamente nn avrai vita lunga. Lo spirito del forum è condividere e partecipare, non solo fare come fatto fin'ora ma sei in pieno time..... :clapping:

forza e coraggio :wink:

Commenta
Reaction score
1

provato massaggio + HJ

Location: è uno stanzino di 5mq con doccia di fortuna ricavato a fianco di una abitazione. la stanza non è il massimo però è ordinata calda e pulita.

La signora sui 40 anni bionda molto simpatica e chiacchierona, nn è una velina ma ha un bel fisico tonico ma poche tette. Nel compenso una bella signora.

Massaggio: 40 minuti, la signora si impegna non è sicuramente ai livelli delle massaggiatrici certificate di Brescia (alice, simona)

Finale: HJ - la signora si è tolta il camice ed è rimasta in slip. si fa accarezzare mentre esegue il finale e fa anche qualche versetto che un po' stona. Lavoro un po' meccanico non ci mette quella malizia che server per farti godere di un buon hj.

Rate: è a offerta libera. visto i post precedenti ho optato anche io x le 50 canoniche roselline.

.....nel complesso con questo rate si può anche ritornare.....

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

lucaaa ha scritto:
Massaggio: 40 minuti, la signora si impegna non è sicuramente ai livelli delle massaggiatrici certificate di Brescia (alice, simona)

alice? non conosco nessuna Alice. qualcuno mi da info?
simona la conosco bene tutta, ma alice proprio no.

Commenta
Reaction score
4

testata oggi per la prima volta,come già detto molto chiaccherona,massaggio sufficiente,finale buono a manovella e qualche bacetto al fratellino,ti mette anche la lingua in bocca e si fa succhiare letettineeeeeee offerta finale a tua scelta,tutto sommato non male a parte la location,lei 40enne abbastanza soda

Commenta
Reaction score
1

bellolungo ha scritto:
testata oggi per la prima volta,come già detto molto chiaccherona,massaggio sufficiente,finale buono a manovella e qualche bacetto al fratellino,ti mette anche la lingua in bocca e si fa succhiare letettineeeeeee offerta finale a tua scelta,tutto sommato non male a parte la location,lei 40enne abbastanza soda[/q

Peccato per la location, lascia molto a desiderare, altrimenti ci si potrebbe abbonare. :biggrin:

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

dalle vs recensioni mi sto decidendo sempre di + e mi sto ingrifando sempre di +.

vale la pena spostare x andare a Azzanello da Desenzano dove abito??
dite che non cè niente di meglio della massaggiatrice di Azzanello?
via al televoto! consigliatemi x favore, son circa 70 km andata e 70 km ritorno.
se mi dite che vale la pena, parto immediatamente. cioè domani.

ciao a tutti :clapping: :woottrizomeno:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

mah, anche io provata qualche settimana fa, ma.... non sono entusiasta
molto meglio lo studio tuina in via Dezza a Milano. cinesine molto molto disponibili, con rate a 30 rose.
locali ampi e pulitissimi, finale non solo di mano ma .....

Commenta
Reaction score
15

obaoba@ ha scritto:
dalle vs recensioni mi sto decidendo sempre di + e mi sto ingrifando sempre di +.

vale la pena spostare x andare a Azzanello da Desenzano dove abito??
dite che non cè niente di meglio della massaggiatrice di Azzanello?
via al televoto! [CENSORED] x favore, son circa 70 km andata e 70 km ritorno.
se mi dite che vale la pena, parto immediatamente. cioè domani.

ciao a tutti :clapping: :woottrizomeno:

trai le tue conclusioni da solo, dopo aver letto gli altri....qui nessuno consiglia (difatti m'hanno appena giustamente censurato la parola) perchè se uno caldeggia allora favorisce (la legge mica è tanto chiara).....
Non ti si può rispondere, puoi solo leggere le esperienze altrui e decidere se fare la tua o meno....

A proposito, io di solito er andare a chiavare faccio sempre almeno 70 km in unsenso e nell'altro......sono solo 30 minuti di macchina in andata e ritorno.....non è tanto :ok:

Devi sapere da solo se ne vale la pemna o meno.....che cavolo ne so io dei tuoi gusti.....ognuno vive la sua espereinza senza dare agli altri la responsabilità della scelta....CONSAPEVOLEZZA è la parola chiave...consapevolezza che ogni incontro è diverso dall'altro e consapevolezza di quel che si fa....in un senso o nell'altro

Okkio alla policy :good:

Commenta
Reaction score
0

scusate ragazzi una domanda, ma c'è il bagno per farsi la doccia???

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto