Re: Cremona massaggiatrice seria
da dove sono disloccato io sono quasi due ore altrimenti non ci avrei pensato su
da desenzano saranno anche un ora quel paese è nelle perse ma un giretto si puo anche fareProfessorlove ha scritto:obaoba@ ha scritto:dalle vs recensioni mi sto decidendo sempre di + e mi sto ingrifando sempre di +.
vale la pena spostare x andare a Azzanello da Desenzano dove abito??
dite che non cè niente di meglio della massaggiatrice di Azzanello?
via al televoto! [CENSORED] x favore, son circa 70 km andata e 70 km ritorno.
se mi dite che vale la pena, parto immediatamente. cioè domani.
ciao a tutti
trai le tue conclusioni da solo, dopo aver letto gli altri....qui nessuno [CENSORED] (difatti m'hanno appena giustamente censurato la parola) perchè se uno caldeggia allora favorisce (la legge mica è tanto chiara).....
Non ti si può rispondere, puoi solo leggere le esperienze altrui e decidere se fare la tua o meno....
A proposito, io di solito er andare a chiavare faccio sempre almeno 70 km in unsenso e nell'altro......sono solo 30 minuti di macchina in andata e ritorno.....non è tanto
Devi sapere da solo se ne vale la pemna o meno.....che cavolo ne so io dei tuoi gusti.....ognuno vive la sua espereinza senza dare agli altri la responsabilità della scelta....CONSAPEVOLEZZA è la parola chiave...consapevolezza che ogni incontro è diverso dall'altro e consapevolezza di quel che si fa....in un senso o nell'altro
Okkio alla policy
da dove sono disloccato io sono quasi due ore altrimenti non ci avrei pensato su