MASSAGGIATRICE SERIA - CREMONA - BAKECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Re: Cremona massaggiatrice seria

Professorlove ha scritto:
obaoba@ ha scritto:
dalle vs recensioni mi sto decidendo sempre di + e mi sto ingrifando sempre di +.

vale la pena spostare x andare a Azzanello da Desenzano dove abito??
dite che non cè niente di meglio della massaggiatrice di Azzanello?
via al televoto! [CENSORED] x favore, son circa 70 km andata e 70 km ritorno.
se mi dite che vale la pena, parto immediatamente. cioè domani.

ciao a tutti :clapping: :woottrizomeno:

trai le tue conclusioni da solo, dopo aver letto gli altri....qui nessuno [CENSORED] (difatti m'hanno appena giustamente censurato la parola) perchè se uno caldeggia allora favorisce (la legge mica è tanto chiara).....
Non ti si può rispondere, puoi solo leggere le esperienze altrui e decidere se fare la tua o meno....

A proposito, io di solito er andare a chiavare faccio sempre almeno 70 km in unsenso e nell'altro......sono solo 30 minuti di macchina in andata e ritorno.....non è tanto :ok:

Devi sapere da solo se ne vale la pemna o meno.....che cavolo ne so io dei tuoi gusti.....ognuno vive la sua espereinza senza dare agli altri la responsabilità della scelta....CONSAPEVOLEZZA è la parola chiave...consapevolezza che ogni incontro è diverso dall'altro e consapevolezza di quel che si fa....in un senso o nell'altro

Okkio alla policy :good:
da desenzano saranno anche un ora quel paese è nelle perse ma un giretto si puo anche fare
da dove sono disloccato io sono quasi due ore altrimenti non ci avrei pensato su

Commenta
Reaction score
45

saliva1 ha scritto:
scusate ragazzi una domanda, ma c'è il bagno per farsi la doccia???

Saliva io non ci sono mai stato.... ma se leggi bene tutti i post... c'è scritto che c'è questa possibilità...

P.s. Il link non è più funzionante... qualcuno può dare indicazioni per scovare il loculo dove massaggia??? Si sa mai che capiti a cremona per lavoro... azz...

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

Professorlove ha scritto:
obaoba@ ha scritto:
dalle vs recensioni mi sto decidendo sempre di + e mi sto ingrifando sempre di +.

vale la pena spostare x andare a Azzanello da Desenzano dove abito??
dite che non cè niente di meglio della massaggiatrice di Azzanello?
via al televoto! [CENSORED] x favore, son circa 70 km andata e 70 km ritorno.
se mi dite che vale la pena, parto immediatamente. cioè domani.

ciao a tutti :clapping: :woottrizomeno:

trai le tue conclusioni da solo, dopo aver letto gli altri....qui nessuno [CENSORED] (difatti m'hanno appena giustamente censurato la parola) perchè se uno caldeggia allora favorisce (la legge mica è tanto chiara).....
Non ti si può rispondere, puoi solo leggere le esperienze altrui e decidere se fare la tua o meno....

A proposito, io di solito er andare a chiavare faccio sempre almeno 70 km in unsenso e nell'altro......sono solo 30 minuti di macchina in andata e ritorno.....non è tanto :ok:

Devi sapere da solo se ne vale la pemna o meno.....che cavolo ne so io dei tuoi gusti.....ognuno vive la sua espereinza senza dare agli altri la responsabilità della scelta....CONSAPEVOLEZZA è la parola chiave...consapevolezza che ogni incontro è diverso dall'altro e consapevolezza di quel che si fa....in un senso o nell'altro

Okkio alla policy :good:

condivido ciò ke hai detto johnny..... pardon, professorlove.
io chiedevo ingenuamente senza aver guardato la policy.
cmq la chiamo e ci vado. come diceva qualcuno il link sopra non funziona.

cercando sul web dovrebbe essere questa:
http://prestazioni-varie.infoannunci.co ... AGGIATRICE
confermate?

ciao a tutti. :good:

Commenta
Reaction score
1
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

allora..... l'ho chiamata tra ieri , 20 volte. alla 21esima mi risponde e mi dice che il primo posto ed unico posto nella giornata libero era venerdì, cioè 2 giorni dopo! purtroppo venerdì non posso e abbiam rimandato alla sett proxima. vabè.
ormai la signora non ha + un buco libero.

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1

La settimana scorsa di passaggio sull'A21 decido di fare una piccola deviazione per le campagne bresciane...
quante cose ci fanno perdere le comodissime autostrade... La prima cosa positiva di questa esperienza è stata proprio che mi sono veramente goduto un paesaggio bucolico quasi d'altri tempi... la campagna, una chiesetta ai bordi della strada e il paesino... erano le 10 del mattino, praticamente nessuno per strada e avevo come l'impressione che da dietro le finestre delle casette tutti capissero dove stava andando questo "forestiero" che si aggirava per le stradine cercando di capire dove andare... poi la chiamo e lei mi viene incontro nell'aia e mi guida nel suo "residence".
Ecco, direi che la location è forse l'unico aspetto che lascia un pò a desiderare: microscopico, come è stato detto, con una doccia che se non stai attento bagni ovunque, ma comunque estremamente pulito e caldo e quindi sicuramente accetttabile e quasi gradevole; ma gradevole è soprattutto lei, forse non bellisima di viso o perlomeno con un viso che può anche non piacere, ma con un fisico tonico da ragazzina, senza un filo di pancia, con un completino bianco bellissimo e due tettine piccole ma estremamente reattive alle esplorazioni orali...
Il massaggio è piacevole, fatto con impegno ma con tecnica un pò "personale" e quando tu mostri di incominciare a gradire alcuni suoi passaggi ravvicinati diventa, secondo me un pò prematuramente finalizzato e limitato alle zone calde che tratta con competenza sia orale, (non "completamente" ma dal vivo) che manuale fino a una conclusione ben fatta e abbastanza partecipata consentendoti nel contempo di accarezzarla con dolcezza dovunque. Avrei ad un certo punto voluto chiederle di ricambiare le attenzioni orali, ma un pò per le ristrettezze del posto e un pò perchè era la prima volta ho preferito godermi il suo lavoro.
Comunque sicuramente un indirizzo da conservare visto che l'obolo è sempre a discrezione (io ho dato quello che qua mi era sembrato lo standard e cioè 50 e mi sono sentito dire "come sei generoso...") e lei è veramente una "bella persona" con cui passi un'oretta davvero volentieri... e se a questo unisci una bella gita in campagna...
buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Reaction score
1

Ci sono ritornato anch'io ieri sera e dopo il solito massagggio non ho resistito ad un bel 69 con lei che ha fatto l'equilibrista sul lettino, per la cronaca il bj è stato coperto. Un'oretta rilassante.....

:biggrin:

Commenta
Reaction score
1

grazie per l'info bresciano, la prossima volta l'assaggerò proprio volentieri...

Commenta
Reaction score
0

questa settimana per la terza volta ci riprovo speriamo vada a buon fine :bb:

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

beh. se il finale può essere questo, insisterò a fissare un appuntamento; ultimamente è difficile prenderlo xè è sempre occupato.
chiami oggi e ti dice che venerdì è libera....... too late.

ciao ciao

Commenta
Reaction score
1

La mia punter-sfiga continua chiamato qst mattina e dopo un milione di squilli ho sentito la sua voce davvero molto gentile disponibile e simpatica ma di massaggi nisba ha problemi a casa quindi devo richiamare lunedì......intanto aspetto...

Commenta
Reaction score
0

chiamata anche io questa mattina ma per problemi di famiglia fino a linedi non puo' lavorare

Commenta
Reaction score
0

Qualche anima Pia che mi invia il in Pm il numero per contattarla o un link per averlo?
Ora che non c'è nebbia magari potrei passare in zona.........
Buona caccia a tutti

Commenta
Reaction score
1

ma opera ancora????
al cell non la trovo mai......

Commenta
Reaction score
1.325

io vado sempre di sms evitando 300 squilli a vuoto

Commenta
Reaction score
0

Scusate . . ma questa lavora uqlche volta ?

Ogni volta che le chiedo un appuntamento . . o è già impegnata . . . o è fuori !!!

Commenta
Reaction score
1

sabato avendo un paio di ore libere e passando in zona ho provato a chiamare (a dire il verosenza crederci molto) ed ho avuto fortuna infatti aveva un buco libero all'ora di pranzo quindi...armato il satellitare son partito ...che dire lei è molto disponibile carina e chiacchierona il massaggio ed il inale li trovo soddisfacenti anche se un appuntino va fatto alla location che forse andrebbe migliorata....voto finale 7 1/2..di sicuro ci torno

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto