MASSAGGIATRICE SERIA - CREMONA - BAKECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Cremona massaggiatrice seria

Contattata più volte, sarà la sfiga, ma la becco sempre con la giornata piena :-(

Commenta
Reaction score
5

Sono riuscito nell'impresa di provare il massaggio della massaggiatrice cremonese.
Innanzitutto si tratta di Bresciana e non Cremonese. :good:
Ho fissato il giorno prima, e fortunatamente ho trovato l'orario libero mio che coincideva con il suo... e così via verso le profonde campagne Cremonesi.
La location è esattamente un micro locale esterno alla casa. Lei è strana... ma simpaticissima, chiaccherona e pure una bella donna pur con i suoi 40anni suonati.
Fisicamente l'ho trovatta un po' troppo asciutta... ma sicuramente nulla da eccepire, solo le preferisco con un pò più di polpa addosso... sarà la brasilianite che mi condiziona?!?!?!? :lol: :lol:
Il massaggio buono, ha prestato molta cura sia alle gambe che alla schiena, finale come già ampiamente descritto, compreso offerta libera a fine seduta.
Io mi sono trovato molto bene, e devo riconoscere che se non fosse per la assoluta scomodità della località, fuori da ogni itinerario lavorativo, la frequenterei sicuramente con maggiore continuità.
Ringrazio chi ha segnalato la tipa... davvero piacevole sorpresa :ok: .

Commenta
Reaction score
1

dopo aver fatto quattro chiacchiere con un conoscente (non so quanto sia attendibile) che mi ha detto che frequenta abitualmente la nostra massaggiatrice e con lui una volta si è anche sintonizzata sulla Tv di stato 1, ho deciso di ritornarci
Lei con me sempre molto carina, gentilissima e premuroso. Buon massaggio alle gambe un po' meno sulla parte alta del corpo.
Finale oltre al classico falegname mi ha fatto un bel BJ all Covered, qualche parolina maliziosa per testare se fosse stato possibile la vedere la Tv ma la signora mi ha fatto capire che proprio non ha intenzione.In ogni caso ottimo relax!!!!!!! :biggrin:

quindi in conoscente dice delle gran cazzate :bad: o la signora seleziona moltissimo e solo con gli affezionati :big_boss: ! che ne dite?
ciao

Commenta
Reaction score
5

Difficile esprimere un parere non essendo un abituè ma un fortunato che è riuscito ad andare da lei... Credo sia molto difficile che si sintonizzi su rai1, con mè è stata simpaticissima dolcissima, insomma è stato feeling immediato ma RAI 1 ho capito chiaramente che non se ne parla nemmeno. Può pure essere che il tuo amico sia riuscito a farla innamorare, o che le piaccia davvero particolarmente insomma anche le massaggiatrici sono di carne e la carne è debole si sà :smile: :smile:

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

eccoci. contattata oggi ma mi dice tramite sms che non opera fino a fine giugno.

quanto dovevo......

Commenta
Reaction score
0

Esattamente una settimana fà, scusate il ritardo, ero in zona ed ho provato a contattarla, mi risponde e mi dice che nel giro di 1 ora mi avrebbe incontrato. imposto il navigatore e mi inoltre nella campagna. Arrivo e mi trovo davanti questa piacevole signore in mini camice bianco che mi fa accomodare in questo locale minuscolo con doccia, wc, lavello, caldaia e lettino.
Lei molto simpatica e ciarliera comincia il massaggio al lato B con soventi passaggi alla zona calda, molto ben fatto sulle gambe e nella zona spalle.
Poi lato A, ancora gambe e poi torace ed addome, ed alla fine si spoglia del camice e del bel completino intimo e comincia l'hj lasciandosi esplorare ed accarezzare tutto il corpo molto tonico. Seno molto piccolo. Poi post massaggio alla testa ed alle gambe.Doccia non fatta perchè caldaia fuori uso. Offerta libera come già detto.
....Ohh, la sveglia! Il sogno è finito.

Commenta
Reaction score
2

testata recentemente,confermo quanto descritto dai colleghi.
difficile farsi la doccia e deumidificatore rumoroso,peccato...

Commenta
Reaction score
0

Per contemax1962

scusa il ritardo ma ero in ferie. 50 tortellini

Commenta
Reaction score
1

Sono passato ieri tardo pomeriggio. Che dire, secondo me si stà piu' trasformando in loft, poco spazio al massaggio molto piu' spazio dedicato all'erotismo. Discreto BBJ, dopo promessa di avvisarla prima di venire, finito manualmente.
Boh, non so se ci ritorno.
:mda: :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
0

PROVATA concordo pienamente con il BRESCIANO ANCHE CON ME SI E' COMPORTATA PIU' DA LOFT E NON NASCONDO CH IL TITOLO AL POST CHE DATE E' SORPASSATO = MASSAGGIATRICE SERIA ???= MI FA SORRIDERE COSA VUOL DIRE SERIA ? BBJ LO FANNO TUTTE LE MASAGGIATRICI ? POI IL MASAGGIO E' PROFESSIONALE? NON MI PARE IO CHE HO UN PROBLEMA ALLA SPALLA DOPO UN MINUTO DI MASAGGIO PER EVITARE DANNI SERI HO STERZATO VERSO ALTRI LIDI E LEI A SEGUITO SENZA UNA PIEGA :sad:

PS NATURALMENTE ILTUTTO E' FRUTTO FANTASIA

Commenta
Reaction score
1

Io l'ho sempre contattata via SMS, solitmante rispondeva dopo poco, prova
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

mi otreste dare nuovo link x' quello mi da annuncio non piu' attivo
grazie

Commenta
Reaction score
0

non so se sono fonti attendibili ma ho letto che ha smesso di lavorare
ciao

Commenta
Reaction score
1

Eccolo : :biggrin: :biggrin:

Allegati

• Gabry.rar
    72,7 KB · Visite: 236
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

confermo, anche a me ha detto che non lavora più.

Commenta
Reaction score
1

qualcuno a notizie fresche???
a chiuso sul serio i battenti????

Commenta
Reaction score
1

lucaaa ha scritto:
qualcuno a notizie fresche???
a chiuso sul serio i battenti????

Sentita ieri al telefono,per la verità mi a detto che nel pomeriggio era impegnata e di provare lunedi.Sara vero???? :mda: :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
0

poco affidabile programmi un giretto e poi o non risponde o per 2 giorni e sempre impegnato,bo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto