Confermo,la "mitica" Gabry opera e come opera,ritornato alcuni giorni fà,massaggio pressochè inesistente ma il flauto lo suona a dovere,voto 10.lucaaa ha scritto:non so che notizie abbiate,ma la mitica Gabry opera sempre!!! non ha smesso!
Confermo,la "mitica" Gabry opera e come opera,ritornato alcuni giorni fà,massaggio pressochè inesistente ma il flauto lo suona a dovere,voto 10.lucaaa ha scritto:non so che notizie abbiate,ma la mitica Gabry opera sempre!!! non ha smesso!
Buona la prima,ma non beve!!peppo123 ha scritto:il flauto lo suona di bocca senza goldone o solo di mano?......
dottore ha scritto:Confermo,la "mitica" Gabry opera e come opera,ritornato alcuni giorni fà,massaggio pressochè inesistente ma il flauto lo suona a dovere,voto 10.lucaaa ha scritto:non so che notizie abbiate,ma la mitica Gabry opera sempre!!! non ha smesso!
Quale massaggio???? La Gabry massaggia??? Il massaggio non o avuto la fortuna di provarlo,in conpenso però me sono andatoda lei bello scarico e rilassato ugualmente,nuova tecnica forse???O la più antica di questa terra?? Provare percredere!!!!lucaaa ha scritto:dottore ha scritto:Confermo,la "mitica" Gabry opera e come opera,ritornato alcuni giorni fà,massaggio pressochè inesistente ma il flauto lo suona a dovere,voto 10.lucaaa ha scritto:non so che notizie abbiate,ma la mitica Gabry opera sempre!!! non ha smesso!
non ditemi che la qualità del massaggio si e' abbassata ancora d più........???!
se è così, forse è il caso di cambiare il titolo del 3D!!!orsottoblu ha scritto:io, per quanto la conosco, francamente non credo che la dia...
ma mi farebbe piacere essere smentito!!!
chi eventualmente ha ottenuto... parli!!!
orsottoblu
Mettiamo un pò le cose in chiaro,per darla non la dà e non ci sono santi,però la fà annusare!!contemax1962 ha scritto:se e' così, forse e' il caso di cambiare il titolo del 3D!!!orsottoblu ha scritto:io, per quanto la conosco, francamente non credo che la dia...
orsottoblu
Direi di lasciare lo stesso titolo perchè cosi è stata conosciuta da tutti.contemax1962 ha scritto:se e' così, forse e' il caso di cambiare il titolo del 3D!!!orsottoblu ha scritto:io, per quanto la conosco, francamente non credo che la dia...
orsottoblu
Guarda bene a pagina 2 c'è una matrice ( evviva le matrici) di un senatore......anche se vecchia è giusta; ma forse visto che non ci sono più annunci nuovi forse ha smesso ( temporaneamente o definitvamente)orbettino ha scritto:qualcuno di voi sa se la suddetta signorina ha un annuncio da qualche parte ?
Provato a chiamarla anche io ma mi ha messo giù il tel....lucaaa ha scritto:qualcuno ha notizie?
ho provato a chiamarla e inviarle sms ma nulla.........................