MASSAGGIATRICE SERIA - CREMONA - BAKECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: Cremona massaggiatrice seria

dottore ha scritto:
lucaaa ha scritto:
qualcuno a notizie fresche???
a chiuso sul serio i battenti????

Sentita ieri al telefono,per la verità mi a detto che nel pomeriggio era impegnata e di provare lunedi.Sara vero???? :mda: :mda: :mda:

allora non ha smesso sarà un po' stanca di manovelle e con il caldo avrà voglio di vacanze.......con il ritorno del fresco si vedrà.......

Commenta
Reaction score
1

Contattata oggi dopo quasi tre mesi dall'incidente ed avendo ripreso a camminare volevo un massaggino per sciogliere tutta la muscolatura dopo aver provato diverse volte via telefono e nn ottenendo risposta ho inviato il solito sms(con lei scelta sempre consigliata)..la risposta è stata che fino a settembre non lavora quindi si dovrà attendere...in pratica non dovrebe aver chiuso i battenti.... :good:

Commenta
Reaction score
1

aleilrio ha scritto:
Contattata oggi dopo quasi tre mesi dall'incidente ed avendo ripreso a camminare volevo un massaggino per sciogliere tutta la muscolatura dopo aver provato diverse volte via telefono e nn ottenendo risposta ho inviato il solito sms(con lei scelta sempre [VIETATO])..la risposta e' stata che fino a settembre non lavora quindi si dovrà attendere...in pratica non dovrebe aver chiuso i battenti.... :good:

confermo

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

lucaaa ha scritto:
aleilrio ha scritto:
Contattata oggi dopo quasi tre mesi dall'incidente ed avendo ripreso a camminare volevo un massaggino per sciogliere tutta la muscolatura dopo aver provato diverse volte via telefono e nn ottenendo risposta ho inviato il solito sms(con lei scelta sempre [VIETATO])..la risposta e' stata che fino a settembre non lavora quindi si dovrà attendere...in pratica non dovrebe aver chiuso i battenti.... :good:

confermo

non ci resta che attendere settembre, non manca poi tanto ..... 10 gg

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) che io sappia nn ha annunci attivi
CITTA DELL'INCONTRO:prov di Cremona
NOME INSERZIONISTA:Gabriella
NAZIONALITA': Ita
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottimale
SERVIZI OFFERTI: massaggio+ HJ
RATE DI PARTENZA: offerta libera almeno se qst significa "fai tu"...
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 50 piadine
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': meglio inviare sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:Volendo riprendere l'attività dopo il mio incidente(gambe braccio e vertebra rotti) decido di rientrare nel giro in maniera soft evitando quindi brutte sorprese.
Scelgo quindi una mia "vecchia" conoscenza il massaggio è un pò scaduto ed è diventato più frettoloso in compenso forse per la conoscenza oppure per il buon feeling che si è instaurato tra noi la parte finale è stata molto ben curata...se non fosse che ha iniziato a recitare seppur in maniera nn certo convincente(vedi venuta simulata durante il 69 da lei proposto)...nel complesso l'esperienza è stata più che buona ed il rapporto rate/prestaz. è più che vantaggioso

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
la scorsa settimana in transito sulla A21 e con un "buco" di lavoro, ho chiamato Gabriella, che, contrariamente a quanto letto nei post precedenti, mi ha risposto subito (al primo colpo). Purtroppo non aveva tempo in tutta la giornata e allora attendo una prossima occasione.

Commenta
Reaction score
1
massaggio veramente scaduto, punta ormai solo al finale. Le prime volte mi ci son trovato bene e anche il massaggio, seppur non proprio professionale era piacevole...adesso dopo 10 Min ti fà girare, appena ti spogli e già lì che dice : " e ma che bel culo che hai, e ma che bel pisello che hai...". Se voglio una loft che mi fa un mastrogeppetto evito di fare 40Km di stradine di campagna...
Peccato perchè mi era simpatica, ma ultimamente è scaduta....

Naturalmente mi sono inventato tutto e qualsiasi riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
1
confermo che ormai di massaggio non c e piu niente.. qualcuno almeno e' riuscito a farsela dare?

Commenta
Reaction score
1.097
A questo punto, visto che non ha prezzi fissi ma che lascia al cliente la scelta del rate, il cinquantino se lo sogna.
Se da un'oretta è scesa a mezz'ora, il 50 diventa un 25.
Giusto, ragazzi?

Commenta
Reaction score
0
giusto!!!! non molliamo più di 25, oppure 50 se da la prugna!!!
io sono stato 4 mesi fa, il massaggio era buono .....

Commenta
Reaction score
0

orsottoblu ha scritto:
La settimana scorsa di passaggio sull'A21 decido di fare una piccola deviazione per le campagne bresciane...
quante cose ci fanno perdere le comodissime autostrade... La prima cosa positiva di questa esperienza e' stata proprio che mi sono veramente goduto un paesaggio bucolico quasi d'altri tempi... la campagna, una chiesetta ai bordi della strada e il paesino... erano le 10 del mattino, praticamente nessuno per strada e avevo come l'impressione che da dietro le finestre delle casette tutti capissero dove stava andando questo "forestiero" che si aggirava per le stradine cercando di capire dove andare... poi la chiamo e lei mi viene incontro nell'aia e mi guida nel suo "residence".
Ecco, direi che la location e' forse l'unico aspetto che lascia un po' a desiderare: microscopico, come e' stato detto, con una doccia che se non stai attento bagni ovunque, ma comunque estremamente pulito e caldo e quindi sicuramente accetttabile e quasi gradevole; ma gradevole e' soprattutto lei, forse non bellisima di viso o perlomeno con un viso che puo' anche non piacere, ma con un fisico tonico da ragazzina, senza un filo di pancia, con un completino bianco bellissimo e due tettine piccole ma estremamente reattive alle esplorazioni orali...
Il massaggio e' piacevole, fatto con impegno ma con tecnica un po' "personale" e quando tu mostri di incominciare a gradire alcuni suoi passaggi ravvicinati diventa, secondo me un po' prematuramente finalizzato e limitato alle zone calde che tratta con competenza sia orale, (non "completamente" ma dal vivo) che manuale fino a una conclusione ben fatta e abbastanza partecipata consentendoti nel contempo di accarezzarla con dolcezza dovunque. Avrei ad un certo punto voluto chiederle di ricambiare le attenzioni orali, ma un po' per le ristrettezze del posto e un po' perche' era la prima volta ho preferito godermi il suo lavoro.
Comunque sicuramente un indirizzo da conservare visto che l'obolo e' sempre a discrezione (io ho dato quello che qua mi era sembrato lo standard e cioè 50 e mi sono sentito dire "come sei generoso...") e lei e' veramente una "bella persona" con cui passi un'oretta davvero volentieri... e se a questo unisci una bella gita in campagna...
buoni massaggi a tutti. orsottoblu
A distanza di tanto tempo volevo fare i miei complimenti a orsottoblu
Si solo ora leggo questo interessante thread e posso dire che ho capito alcune sfumature.
Avevo incontrato G. sin dal mese di novembre 2008 trovandomi bene e più passavano i mesi maggiore era la sintonia fra noi; poi verso maggio discorrendo con lei ho capito che era un po stanca di questo lavoro...della routin, di alcuni suoi clienti che avevano richieste che lei non voleva/poteva esaudire.....penso che la notizia riportata di seconda mano riguardo alla sintonizzazione su rai 1, che sicuramente non è vera, abbia fatto pensare a qualcuno di poter pretendere di più.........non voglio criticare nessuno ma questo improvviso aumento di notorietà probabilmente la disturbata e non essendo una prof. del settore ha preferito abbandonare definitivamente il campo. :sorry:
Di lei ricordo con piacere e nostalgia i lunghi viaggi ( come dice orsotto) per arrivare alla sua piccolissima ma confortevole ed attrezzata postazione, i suoi modi di fare gentili e genuini, il suo sedere, la sua voglia di massaggiarmi sempre il mio lato B che sembrava piacergli molto, i giochi ad incastro per sperimentare nuove posizioni, il rate ad offerta libera e l'ultimo abbraccio che ci siamo scambiati.
Sicuramente fino ad ora la mia miglior esperienza del settore :bye: Jolly

Commenta
Reaction score
1.325
confermo, verso sempre una lacrima quando leggo questro tread ...mi manca :cray:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto