Massaggio prostatico

Reaction score
324
L'altro giorno ho provato il prostatico!!! a me proprio non dice nulla anzi mi da proprio fastidio e non mi piace per nulla. Era la terza volta che lo provavo ma a voi non vi da fastidio??? il dito dentro è fastidiosissimo!!!!
Scusa, hai fatto la rece? Magari può essere utile per altri ...

Commenta
Reaction score
324
Chiedo info ai più esperti del forum. Ogni tanto si trovano commenti su pratiche particolari o quantomeno infrequenti: tipo questa delle due mani di poco sopra o il pompino con l'acqua calda o il pombino caraibico o la mungitura, eccetera.
Si potrebbe aprire una discussione proprio sulle pratiche "insolite"?

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
805
Attenzione la donzella da me interpellata non è questa. Purtroppo qui non si può postare il numero. Chi vuole può contattarmi in pvt. Chi è della zona di pavia la conosce sicuramente.
Scusate ma non posso infrangere le regole.
Approfitto per chiedere a qualche collega se su Mantua conosce qualche donzella a colpo sicuro. Sempre in pvt.
Thanks

Ciao Treg32 non so per quale ragione ma credo di non poter mandare messaggi pvt, però sarei molto interessato a contattarla.....mi manderesti il suo num in pvt?

Commenta
Reaction score
805
L'altro giorno ho provato il prostatico!!! a me proprio non dice nulla anzi mi da proprio fastidio e non mi piace per nulla. Era la terza volta che lo provavo ma a voi non vi da fastidio??? il dito dentro è fastidiosissimo!!!!

Io un prostatico vero e proprio non l'ho provato e infatti sono curioso per quello. Ho provato delle inette che mi hanno infilato tutto il dito in culo e mi si ammoscia subito e ho trovate invece alcune che con mezza falange mi hanno fatto fare schizzi cosmici.....

Commenta
Reaction score
324
Io un prostatico vero e proprio non l'ho provato e infatti sono curioso per quello. Ho provato delle inette che mi hanno infilato tutto il dito in culo e mi si ammoscia subito e ho trovate invece alcune che con mezza falange mi hanno fatto fare schizzi cosmici.....
Interessante, ovviamente la seconda parte, recensioni?

Commenta
Reaction score
805
Interessante, ovviamente la seconda parte, recensioni?
Forse a suo tempo c'è stata anche una rece, ne ho fatti talmente tanti di centri massaggi che ho perso il conto e...la memoria. In ogni caso l'Elena del Centro Benessere (Grattacielo) o Stella del centro massaggi di Carpi (quello dove in teoria non fanno niente.......:whistle3:) se si impegnano....

Commenta
Reaction score
15
ebbene sì .. amici fidati mi hanno detto che si infila nella patatina uno speciale manico in plastica dotato di manina speciale adatta a grattare .. il tutto naturalmente a marchio ce .. non c e .. così mentre con le due manine massaggia col manico gratteggia .. è una novità della casa .. di più non so ..

Commenta
Reaction score
0
Anch'io come altcuni di voi non ho un particolare feeling con il massaggio prostatico, indubbio occorre che l'operatrice sia molto molto abile. E' trascorso molto tempo dall'ultimo massaggio in quel di Milano e la operatrice in questione, una milf nota e a suo tempo apprezzata per la dedizione e conoscenza della materia, ogni suo massaggio era un viaggio nel piacere con una dimensione sempre diversa e appagante, ma ogni volta che con il dito si avvicinava con i migliori propositi alla zona anale avevo un rifiuto intimo interiore, forse non ero/sono ancora "pronto" a lasciarmi andare quel tipo di piacere della mente
Leggo con curiosità della Mirka pavese, ho fatto una breve ricerca sul web ma è come cercare un ago nel pagliaio
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
324
Anch'io come altcuni di voi non ho un particolare feeling con il massaggio prostatico, indubbio occorre che l'operatrice sia molto molto abile. E' trascorso molto tempo dall'ultimo massaggio in quel di Milano e la operatrice in questione, una milf nota e a suo tempo apprezzata per la dedizione e conoscenza della materia, ogni suo massaggio era un viaggio nel piacere con una dimensione sempre diversa e appagante, ma ogni volta che con il dito si avvicinava con i migliori propositi alla zona anale avevo un rifiuto intimo interiore, forse non ero/sono ancora "pronto" a lasciarmi andare quel tipo di piacere della mente
Leggo con curiosità della Mirka pavese, ho fatto una breve ricerca sul web ma è come cercare un ago nel pagliaio
Un saluto a tutti
Ok, puoi recensire, cortesemente la milf di Milano?

Commenta
Reaction score
324
Posto la mia esperienza in merito al massaggio prostatico. Mi è stato praticato dalla mitica Mirka della zona di Pavia (chi è della zona sa benissimo di chi stiamo parlando) e posso assicurarVi di non aver mai provato un orgasmo come in quella occasione. Io inizialmente ero titubante ma dopo posso assicurarVi che ne è valsa la pena.

Ti ho mandato una richiesta tempo fa in messaggio privato ... potresti, cortesemente rispondere? Ti ringrazio

Commenta
Reaction score
0
Ok, puoi recensire, cortesemente la milf di Milano?

Si tratta della Caterina, della quale ho letto anche di lei dopo aver scritto la mia breve nota. Sono trascorsi diversi anni dalla mia ultima seduta e non so se esercita ancora. Il tempo passa per tutti, a volte quando mi riceveva nel suo appartamento era presente anche la giovane figlia, anche lei massaggiatrice con studio non molto distante. Non è bavosa eccitazione, ma credo che sarebbe stato utile che avesse diffuso la sua arte anche a lei o ad altre.
Come già scritto qui da altri non è la velina che ti aspetti, è un momento sensoriale che la signora sa condurre con sapienza ma sa anche cogliere quel desiderio che mente e corpo del ricevente esprime.
Poi il tempo passa per tutti.

Commenta
Reaction score
324
http://bergamo.bakeca.it/massaggi-b...i40minnuticorpo-su-corpobodymassaggimolto-78h
Un paio di anni fa sono stato in questo centro, le girl asian ci sapevano fare e una di queste digitalizzava niente male, location in quel di treviolo BG
se viene fatto da una persona incapace anche se vogliosa vi si ammoscia.

Il problema dei centri cina, in questo caso, è che hanno un turnover veloce: non sai mai se quella che cerchi c'é ancora .... Magari te ne capita un'altra che del prostatico non ne ha un'idea ....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Non mi pare ci siano thread simili, se fosse cestinate pure o uniteli...

Non ho mai fatto, o meglio, non mi hanno mai fatto un massaggio prostatico; leggo in giro che sembra essere il non plus ultra quanto a godimento e oltretutto sia una sorta di toccasana per la ghiandola in questione.

Posto che sentirmi ficcare cose nel deretano non è la mia massima aspirazione (un paio di volte il medico mi ha ziccato un dito lì per esaminare la grossezza), chi lo ha provato dice essere piacevolissimo, così la prossima volta vorrei provarlo, ma mi sento un po' in imbarazzo a chiederlo (so che la mia preferita lo fà comunque) e volevo sapere da voi se ne avete esperienza, com'è stato, se lo fate spesso, se è realmente goduriosa come pratica, se è vero che basta questo tipo di massaggio per venire anche senza toccare il pene... qualche delucidazione insomma...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36

:blush: io ho messo "prostatico" e "prostata" nel campo ricerca, ma non ho visto apparire thread dedicati, solo recensioni e altro... ok, mi cospargo da solo il capo di cenere... mod, cancellate o unite i threads, grazie...

@Tempi

ma io vorrei sapere come cazz fai a trovare praticamente tutto... :pardon: se non ci fossi bisognerebbe inventarti... hail.gif ... ora capisco perchè sei Certified...

Commenta
Reaction score
0
Sublime a dir poco likelick, prova a fartelo fare dalla mogliettina nel caso. Casomai ravvivate :)

Commenta
Alto