Matura si' - matura no ?

Re: Matura si <> Matura no

Lo so che si parla di donne ma io sono donna e parlo di uomini. Giovane NO maturo SIIIIIIIIIII, OHHHHHHHH YHEAAAAAAAAAAA! E non che io sia particolarmente vecchietta, ma il bel cinquantenne, tenuto bene, sbarbato, con il profumo sul petto ha il suo perchè, anzi ha molti perchè e dunque.
I maturi sanno sfiorare la pelle delle schiena, danno baci intensi ma impalpabili, sanno godere del piacere della donna, baciano tutto il corpo e ti guardano negli occhi sorridendo. Ehhhhhhhh si, l'uomo è come l'aceto, più invecchia più migliora!

AlbaChiara ha scritto:
Lo so che si parla di donne ma io sono donna e parlo di uomini. Giovane NO maturo SIIIIIIIIIII, OHHHHHHHH YHEAAAAAAAAAAA! E non che io sia particolarmente vecchietta, ma il bel cinquantenne, tenuto bene, sbarbato, con il profumo sul petto ha il suo perchè, anzi ha molti perchè e dunque.
I maturi sanno sfiorare la pelle delle schiena, danno baci intensi ma impalpabili, sanno godere del piacere della donna, baciano tutto il corpo e ti guardano negli occhi sorridendo. Ehhhhhhhh si, l'uomo è come l'aceto, più invecchia più migliora!
Leggo con piacere queste Tue parole e mi aggrada molto il Tuo intervento.Posso permettermi di associare il Tuo ragionamento a quello da me fatto qualche post prima e dire che si tratta sempre di una sola cosa...la classe.
Forse cerchiamo la donna matura o x Voi donne, l'uomo maturo, perchè esula dalla banalità giovanile.

Quando ero un cinnazzo mi capitò per le mani una copia della mitica rivista "Le Ore" e in uno dei racconti contenuti si parlava di un ragazzetto che si faceva la migliore amica della mamma, e le foto mostravano appunto un giovanotto alle prese co un figone maturo e arrapante. Probabilmente la "lettura" di quella storia sexy ha talmente solleticato la mia fantasia erotica che mi ha portato, da allora a provare per le milf, purchè ben messe e che si tengono bene, una vera e propria predilezione. Probabilmente poi, siccome mi piacciono molto le donne dalle forme morbide e burrose, trovo ciò che mi piace più nelle mature, quelle rotondità generose, seni pesanti, vite abbondanti, cosce ben tornite ecc. che nelle ragazze giovani.

JorgeVolpi ha scritto:
ben messe e che si tengono bene, una vera e propria predilezione. Probabilmente poi, siccome mi piacciono molto le donne dalle forme morbide e burrose, trovo ciò che mi piace più nelle mature, quelle rotondità generose, seni pesanti, vite abbondanti, cosce ben tornite ecc. che nelle ragazze giovani.
cONDIVIDO.

La donna matura spesso si concede maggiormente e inoltre a letto (generalemnte) ha più esperienza.
Le quarantenni che ci tengono alla loro immagine spesso hanno molta più classe e stile delle giovani.
A me fanno molto sesso le donne mature (per me in zona anta) che le giovani.

Tritapassere ha scritto:
JorgeVolpi ha scritto:
ben messe e che si tengono bene, una vera e propria predilezione. Probabilmente poi, siccome mi piacciono molto le donne dalle forme morbide e burrose, trovo ciò che mi piace più nelle mature, quelle rotondità generose, seni pesanti, vite abbondanti, cosce ben tornite ecc. che nelle ragazze giovani.
cONDIVIDO.
La cosa è estremamente soggettiva :biggrin:

AlbaChiara ha scritto:
Tritapassere ha scritto:
JorgeVolpi ha scritto:
cONDIVIDO.
La cosa è estremamente soggettiva :biggrin:
E' vero soggettivamente ognuno ha i propi gusti anche nella stessa materia.
Ma oggettivamente se la persona matura è ben tenuta e sa proporsi, cade anche la soggettività ;)

Buongiorno,ragazzi, da quando ero vent'enne allievo ufficiale di marina ho sempre preferito le mature e mi sono sempre trovato bene in tutto, meglio delle vent'enni. Ora pensionato le preferisco ancora, ma mi trovo in Veneto terra ancora un pò biogotta dove non si trova tanto facilmente come in altre zone. Sorattiutto le non pay per una botta e via, oppure per qualche amicizia trasgressiva.Saluti

anche se di esperienze con mature o milf ne ho poca, per quel poco, le preferisco.
il problema più grosso è trovarle, anche se mi ritrovo sulla piazza milanese, che dovrebbe averne diverse ...
ahime non ho molto tempo per stare a spulciare tutte le donne recensite sui vari siti, quindi alla fine bazzico quella che mi ispira in quel momento. ovvero leggo le vostre rece, vado, colpisco, torno e recensisco. ma nel 90% dei casi si tratta di ragazze.

bisognerebbe forse aprire un capitolo nel menù delle rece per andare più direttamente alla ricerca delle mature.

ciao
targus

Tritapassere ha scritto:
targus ha scritto:
bisognerebbe forse aprire un capitolo nel menù delle rece per andare più direttamente alla ricerca delle mature.

ciao
targus
Quoto al 100%

Ma scommetto che ci sarà qualche motivo che farà dire no agli admin.

Che acidume. Fate come gli amanti delle BBW, hanno semplicemente aperto un post in "vorrei che punterforum fosse", ma ricordatevi che mettere o togliere una sezione equivale a reimpostare tutto, pazienza.

targus ha scritto:
bisognerebbe forse aprire un capitolo nel menù delle rece per andare più direttamente alla ricerca delle mature

Sì, potrebbe esser una buona idea creare una sottosezione con rece e info dedicate a questa "categoria" di pay women, solo che forse occorrerrebbe prima stabilire i limiti d'età. Ovvero da che età in poi una donna dev'essere considerata "matura o milf" e da che età in poi la stessa comincia a diventare "gilf". Io la butto lì: MATURA/MILF tra i 40 e i 59 anni: GILF dai 60 in su.

uhm, proporrei un
milf: 35 - 45
gilf: 45 - 55
old: 55 in su

senza chiedere troppo al Forum con nuove sezioni, basterebbe x le nuove RECE scritte o lette, hiperlinkarle qui che siamo già in tema, semplice no?
La mia idea della definizione matura:
milf 45 - 50
gilf 50 - 60
over > 60

son in casa purtroppo, ma x non perder tempo sto indagando gli annunci di GILTF.

Ma esistono solamente le Signore di Milano zona San Siro e Forze Armate?
Non riesco a trovarne altre tra Lombardia, Piemonte e Canton Ticino.
Le ridette poi mi pare vengano sconsigliate da tempo.
Confermate?

alli'inizio del topic vi avevo detto di avere la fantasia di farmi una bella milf. Ieri sera in un puttan tour ho trovato una bella milf ed ho colto al volo l'occasione ... gran chiavata :spiteful:

lucaluca86 ha scritto:
alli'inizio del topic vi avevo detto di avere la fantasia di farmi una bella milf. Ieri sera in un puttan tour ho trovato una bella milf ed ho colto al volo l'occasione ... gran chiavata :spiteful:
dai non tenerci sulle spine.....racconta un po o fai una bella rece ;)

Indietro
Alto