Maxim - Chiasso

Reaction score
411
Da un alquanto fugace passaggio al maxim l'unica cosa che mi sento di dire è:
aspettiamo tempi migliori
e i ritorni
ogni ulteriore commento è superfluo

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Sono stato al Maxim qualche sera fa, sinceramente devo dire che mi stavo annoiando un pò,capisco però che il periodo non è dei migliori per i locali che anche nei periodi dove le mucche non sono nei pascoli in montagna c'è sempre un velo di tristezza,mentre decidevo se restare ancora un pochino nel locale o andare via arriva Ramona, mi pare si chiamasse così, carnagione chiara capelli neri occhi azzurri, molto carina e simpatica, salgo con lei, in camera è molto calma nel senso che non ti mette fretta per niente, ragazzi nessuna sigla di rilievo ma comunque son stato bene, 100 euro e ho fatto circa 40 minuti. non un epica serata ma non mi lamento della ragazza. Ciao

Commenta
Reaction score
411
Con Ramona ho parlato diverse volte
bella ragazza ma gli ho sempre detto di no, in conseguenza dei SUOI no, sugli optional è irremovibile
purtroppo non fa per me ed è un peccato

Commenta
Reaction score
1
Maxim ......conosciuta cristina , ragazza giovane , anni 20 circa, rumena , presente nelle foto del sito del maxim , e' quella magra con le tette piuttosto cadenti..... bella di viso......capelli castani lisci......missile assoluto tra i peggiori mai visti.......no fk ...no bbj ...no anal....no 69....no daty....no baciare le tette........fuck solo nella posizione che vuole lei .....pare che altrimenti si stanca troppo.....in piu' mentre si scopa interrompe continuamente con domande stupide ed inutili. rate 100 euro.......qualora dovesse ricapitarmi con altra ragazza una esperienza simile non tornero piu' al maxim. Andro' solo dalle loft milanesi.

Commenta
Reaction score
292
Che esperienza lugubre.
Una ragazza cosi' meriterebbe di andare sulle statali a farsi sbattere da qualche camionista imbizzarrito.

Commenta
Reaction score
1
Proprio cosi'.....oppure meglio ancora meriterebbe semplicemente di andare a lavorare. E prendere 100 euro ogni 2 giorni.....non ogni 20 minuti.

Commenta
Reaction score
292
Il limite di tante ragazze e' che non hanno o non vogliono capire come funzioni la vita vera.
E mi dispiace ma se fanno cosi' e' soprattutto colpa dei tanti maranzoni che ancora girano per locali.

Commenta
Reaction score
26
Maxim ......conosciuta cristina , ragazza giovane , anni 20 circa, rumena , presente nelle foto del sito del maxim , e' quella magra con le tette piuttosto cadenti..... bella di viso......capelli castani lisci......missile assoluto tra i peggiori mai visti.......no fk ...no bbj ...no anal....no 69....no daty....no baciare le tette........fuck solo nella posizione che vuole lei .....pare che altrimenti si stanca troppo.....in piu' mentre si scopa interrompe continuamente con domande stupide ed inutili. rate 100 euro.......qualora dovesse ricapitarmi con altra ragazza una esperienza simile non tornero piu' al maxim. Andro' solo dalle loft milanesi.

Ma scusami.. non hai messo le cose in chiaro prima di salire?
Quello che volevi fare ecc..??
Io dopo i primi due no non ci perdo nemmeno tempo a parlarci...

Commenta
Reaction score
411
In questo periodo soprattutto è sempre igienico chiedere prima
mettersi d'accordo per filo e per segno
il tempo in cui si andava sul sicuro è purtroppo finito
i soldi (almeno per me) non cascano dal cielo

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
messaggio esclusivamente rivolto a intenditori , e' presente al maxim la brazil anita , ex bosco , ex bodio , ex holly , quanto sopra a beneficio di chi ne fosse interessato buona serata

Commenta
Reaction score
31
un mio amico l'ha vista sabato. ma sapete se si ferma per un po o fa solo apparizioni saltuarie? (a lui ha detto cosi)

Commenta
Reaction score
411
Ottimo! queste belle brasiliane sono materiale per Garrincha :preved: la conosco

100 punti per Hunter1

Commenta
Reaction score
886
..... cristina .....missile assoluto tra i peggiori mai visti.......no fk ...no bbj ...no anal....no 69....no daty....no baciare le tette........fuck solo nella posizione che vuole lei .....pare che altrimenti si stanca troppo.....in piu' mentre si scopa interrompe continuamente con domande stupide ed inutili. rate 100 euro........
nemmeno baciare le tette?!?!? ma che puttana è????

Commenta
Reaction score
216
Questa non riesco a definirla una puttana,al massimo ladra e truffatrice.

Per parte mia non mi sento di definirla in quei termini. Non voglio prendere le difese di nessuno né è mia intenzione farlo. Racconto la mia esperienza. Io, con questa Cristina, vi ho parlato 2 minuti al bar. Durante la chiacchierata era abbastanza "gatta morta" ed al tempo tradiva un po' di frettolosità nel volermi portare su. Lei, è vero, rimase generica. Le ho chiesto esplicitamente, come mio solito, se si facesse inculare e sborrare in bocca e lei, correttamente, ha risposto di no. Rileggendo undertake non è stato specificato cosa gli sia stato promesso all'intervista. Nel mio caso, non ci sono salito ma, con me, al bar, si è comportata correttamente rispondendo di "no" alle mie richieste. "Truffatrice" è chi promette una cosa e, poi, non la mantiene. Sarebbe opportuno, a questo punto, che undertake specificasse cosa gli sia stato promesso al bar per avere un giudizio completo sull'accaduto.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
411
il mio pensiero è che il collega Varese77 si sia sbilanciato attribuendo alla suddetta i precisi termini riportati in quanto oltre a non eseguire sigle (se non sono state concordate purtroppo "legalmente" la ragazza ha ragione) il comportamento in camera non comprendeva nemmeno il rapporto standard minimo sindacale normale
per dirla breve - no fk no bbj no rai 2 -------> ok
ma no daty - no toccare baciare tette - posizioni obbligate - svogliatezza palese --------> NON VA BENE

Commenta
Alto