Maxim - Chiasso

Reaction score
26
fatto un giro al maxim ieri. strapieno di gente.... ma pochi che salgono. una saletta fumatori chiusa per festa privata. ho fatto tante interviste.... parlo di quelle di cui mi ricordo i nomi... Carla e Sara missili conclamata. da evitare. Cristina no bjj cabrio. Anna con occhiali no fk. molte altre no questo o no quello.... ma io dico... RAI 1, bjj cabriolet e fk dovrebbero essere il contratto base... cim e rai2 a discrezione. un locale dove gira una percentuale così alta di no sigle per me non ha senso, dovrebbero già essere i gestori a dare delle istruzioni sulle prestazioni... ma visto che era strapieno... forse sbaglio io....

No, non sbagli. Tanto per cominciare ai gestori importa una sega se le ragazze non soddisfano i clienti.... a loro interessa solo che paghino la camera, e dei clienti interessa loro che siano in tanti ad entrare e pagare l'ingresso, poi anche se non scopano, loro l'incasso l'hanno fatto. Ci vorrebbe che nessuno salisse con le "inutili" allora forse si metterebbero a siglare per lavorare, ma è una battaglia persa... ci sono troppi maranza e troppi morti di figa in giro...

Commenta
Reaction score
411
Quoto Wind e aggiungo
il Maxim è il primo locale che si trova dietro la frontiera - il Pompei è effettivamente un'altra cosa
perciò chi proviene da lontano tende a fermarsi al Maxim
spesso nel posteggio vedi auto targate Mantova - Pavia - Cremona - Sondrio ecc ecc
giustamente chi fa tanti km non si spinge fino a Lugano
il problema è che le ragazze sanno benissimo che entra una cospicua quantità di allupati che sono pieni come come uova da quanto tempo che non scopano
il resto vien da se - la ciulata è garantita - solo che è il cliente ad essere ciulato

Commenta
Reaction score
26
E perché non dovrebbe esserlo?
se ammazzano uno in strada fuori da un bar non penso che lo chiudano. Poi indagheranno se c'entra qualcosa o no...

Commenta
Reaction score
0
Stasera alle Iene hanno intervistato la Valentina! Evvai: sommata alla Avon sono già a 2 protagoniste del piccolo schermo
: )

Commenta
Reaction score
292
Ho dato un occhiata al sito web della trasmissione dove si può rivedere il pezzo.
Mi sembra il solito filmato pubblicitario travestito da servizio informativo.
Di fatto una reclame al locale ed al loro forum di supporto.
Mi stupisco ed in parte e mi incuriosisco di come due punter si siano prestati a recitare la parte dei pagliacci...ma si sa che come dicono al mio paese il cane non muove la coda per nulla.
Altra cosa non tanto regolare che in due passaggi prima il punter e poi la ragazza dicono esplicitamente che al Maxim il prezzo per il servizio in camera è di 100€ per mezz'ora circa quando per la legge in Ticino queste donne sono libere professioniste e non esiste un prezzo imposto dal locale a differenza di altri cantoni.
Concludendo e sintetizzando secondo me potevano risparmiarselo.

Commenta
Reaction score
886
a me è sembrato il solito servizio per fare andare a puttane una troupe intera delle iene

Commenta
Reaction score
26
Ho visto il servizio sul sito mediaset. Mi chiedo se i locali pagano e quanto per avere tutta questa pubblicità dalle tv con questi servizi triti e ritriti sulla prostituzione oltre confine. Per quanto concerne i due intervistati… stendiamo un velo pietoso… ho sempre pensato che il frequentatore medio di bordelli non fosse granchè, ma riferito alle esigenze prestazionali ed estetiche…. ora scopro che purtroppo non è solo per quello… Poi vedere due abituè che si considerano degli “esperti” dire e credere che le troie si innamorano di loro e le fanno godere tutte… mi vien da chiedere: ci sono , o ci fanno?… temo la prima. Se poi a quell’età hai già bisogno delle pastigliette per drizzarlo, siamo alla canna del gas…

Commenta
Reaction score
411
ho visto anch'io questo servizio
concordo con wind e aggiungo: questi due li hanno scelti veramente con il lanternino - come si dice
specifico quindi per chi leggesse: non siamo tutti (anzi quasi nessuno) come quei due co.....i che hanno intervistato. Anzi ho avuto modo di conoscere gente seria e dei professionisti veri
è ovvio che se vai a intervistare due boccia come quelli - cosa ti aspetti - solo delle grandi fregnacce. Queste persone pensano di essere dei fighi e dei maghi perchè passano 6 giorni su 7 nei puttanai dove alla fine pagano come tutti gli altri. Ma per favore.

Commenta
Reaction score
0
Che dire... spero che li abbiano pagati bene!
se salgono 5 volte la settimana e ogni volta trombano, 4 settimane al mese... almeno 110 euro a era (10 di entrata + 100 di trombata)... sono al minimo 2200 euro al mese!!!

Commenta
Reaction score
42
comunque le iene hanno rotto un pò i gioelli di famiglia.
il servizio lo ha visto anche mia moglie e mi ha detto: "dove vuoi andare tu a sciare quest'anno?"
ma perchè le iene non si fanno gli affari loro o meglio non si occupano di truffatori, di casi sociali, di politici, etc..etc..?
i bordelli in svizzera sono legali e quindi non c'è nessuno scandalo da sbandierare al vento.
se uno ci va non fà nulla di male, anzi d'illecito.

Commenta
Reaction score
886
bravo lucci a trovare due che han voglia di fare la figura dei coglioni. quella dei puttanieri probabilmente è la migliore che abbiano mai fatto

Commenta
Reaction score
411
Che dire... spero che li abbiano pagati bene!
se salgono 5 volte la settimana e ogni volta trombano, 4 settimane al mese... almeno 110 euro a era (10 di entrata + 100 di trombata)... sono al minimo 2200 euro al mese!!!

credi che trombino sempre :lol:

una volta ogni 30 che vanno al locale

però fanno i professori

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io la vedo cosi' , i due personaggi area maxim corona e il personaggio antagonista area mr ( per altro ieri presente dal suo datore di lavoro a timbrare il cartellino) supportati da fedelissimi scudieri che si immolerebbero per sostenere che cosa in fondo ?? la supremazia di un locale e relativo forum, stanno tirando una coperta che e' sempre piu' corta.

la coperta e' il businnes legato alle zoccole , che ormai sta in piedi grazie al fine settimana-

la coperta e' corta perche il ticino risente maggiormente della crisi sia svizzera che italiana.

quindi i gestori e i loro eserciti stanno facendo di tutto per cercare di mantenere il costo delle camere alto , a fronte di una domanda che e' diminuita in modo drastico negli ultimi anni, ricordo che da chiasso a bellinzona si contavano oltre 25 bordelli e lavoravano tutti .

adesso solo 10 e due sono marginali .
per cui ogni arma e' lecita per attirare clientela ogni settimana una festa annunciata dove due zoccole del bordello a turno si trastullano(vedi mr) , una decaduta attricetta di serie d strarifatta che pero' fa il tutto pieno al mr nel we, qualche festa un po piu' strutturata ma che lascia almaxim-corona.

per ora a arricchirsi sono alcuni pochi gestori , buon per loro , le truppe hanno solo le briciole ma a loro va bene cosi', le zoccole sono un discorso a parte , poche fanno cassetta perche poche sono le valide , ieri al castione ho visto per due ore pochissime top salire ed era orario dale 22 alle 24 .

il guaio e' che in ticino i bordelli sono inadeguati dal punto di vista strutturale , noiosi e con una materia prima alquanto scadente da proporre al consumatore ,

poi i discorsi sulle caratteristiche che deve avere il vero punter , chi si ritiene offeso dall'intervista , e chi crede di avere in mano la verita' deve ricordarsi solo una cosa .....

stiamo parlando di andare a puttane , ognuno con le sue motivazioni , ma solo di quello si parla lasciamo stare concetti e frasi del tipo le zoccole godono , le scopo a gratis , tutte stronzate , presentatevi senza denaro e vediamo chi scopa e chi si fa le seghe .. buona sera a tutti

Commenta

ElDiabloJack

Webmaster
Reaction score
0
pensa a scopare invece di rompere le palle agli altri caro il mio hunter1...timbrare il cartellino? no caro mio, sono anni che sono il Capo di me stesso, non ti preoccupare, non so se tu puoi dire la stessa cosa...ma sopratutto, vai nei bordelli e ti curi più di cosa fanno gli altri, con chi girano e con chi parlano, piuttosto che della figa? se non ti piace più il Ticino, puoi anche non andarci... non te lo ha mica prescritto il dottore, come non ti ha nemmeno prescritto di rompere le palle a me!! cmq il cerchio si stringe caro mio....

è da diversi giorni che sul mio forum si parla del rate ticinese, che sarebbe giusto 70/80€, non di più... da noi, non si annunciano le feste di nessuno, ne l'arrivo di zoccole come la Brigitta come se fosse la regina di sto cazzo...

poi io, mi permetto di andare in Germania, quando quello che tu chiami il mio capo, fa la festa... che dipendente sarei a saltare la festa per andare a farmi i cazzi miei... ma di che diavolo si sta parlando?? io non lo so davvero... non riesci a parlare di figa, senza mettere in mezzo gli altri?

Sul mio forum, nessuno ti nomina in nessuna maniera, quindi evita di farlo tu...

Commenta
Reaction score
128
comunque le iene hanno rotto un pò i gioelli di famiglia.
il servizio lo ha visto anche mia moglie e mi ha detto: "dove vuoi andare tu a sciare quest'anno?"
ma perchè le iene non si fanno gli affari loro o meglio non si occupano di truffatori, di casi sociali, di politici, etc..etc..?
i bordelli in svizzera sono legali e quindi non c'è nessuno scandalo da sbandierare al vento.
se uno ci va non fà nulla di male, anzi d'illecito.

concordo in pieno, come ho scritto altrove questi signori dovrebbero farla finita con questa morale sottintesa che era già vecchia quando ero piccolo io che ho più di sessant'anni, questi servizi servono solo a fare audience.

Commenta
Reaction score
292
bravo lucci a trovare due che han voglia di fare la figura dei coglioni. quella dei puttanieri probabilmente è la migliore che abbiano mai fatto

Secondo me il loro fare i coglioni di turno era studiato a tavolino.
Anche perchè stiamo parlando delle Iene,mica di Tv7,e sappiamo tutti bene che quella è una trasmissione molto ironica.
Sono quasi convinto che è stato un modo per prendere per i fondelli i veri e vari maranza che girano in Ticino.
Riagganciandomi ad un altro intervento anche io sono dell'idea che il Ticino di oggi è lontano da quello di una decina di anni fa,ma è una cosa fisiologica visto che girano meno soldi facili di allora,ai tempi del grande Lago Maggiore le ragazze si facevano anche 10 clienti al giorno negli infrasettimanali,oggi lavorano discretamente bene durante il week-end e solo se sei una veramente brava riesci a farti clientela fissa per riempire la settimana,ma questo bene o male lo vediamo tutti.
Che poi l'offerta a livello di donne non sia al top siamo tutti d'accordo,rimane anche vero che una scopata buona ad un prezzo onesto la si rimedia sempre.
Come vado dicendo da tempo quello che manca di piu' oggi in Ticino è una varietà etnica unita ad un buon ricambio.
Altrettanto vero che se certe ragazze sparano alto ed offrono poco significa che si trova ancora gente che guarda piu' alla estetica che alla sostanza.
Piuttosto che queste pseudopubblicità che servono solo ad attirare i pochi che ancora non conoscono questi posti servirebbe un vero cambio di rotta gestionale dei bordelli che li avvicini al modus operandi di oltregottardo,cosa purtroppo difficile anche per colpa delle leggi in materia differenti nei vari cantoni.
Concludendo mentre un tempo ero quasi fisso in Ticino oggi lo alterno sempre piu' con i loft Italiani soprattutto se ho voglia di una che non sia Rom.

Commenta
Reaction score
0
@hunter1 : sei già stato invitato a parlare di persona se qualcosa non va con me o con altri , se no parla di locali e ragazze e basta , chi si fa i fatti propri , campa 100 anni.:punish:

Commenta
Alto