fatto un giro al maxim ieri. strapieno di gente.... ma pochi che salgono. una saletta fumatori chiusa per festa privata. ho fatto tante interviste.... parlo di quelle di cui mi ricordo i nomi... Carla e Sara missili conclamata. da evitare. Cristina no bjj cabrio. Anna con occhiali no fk. molte altre no questo o no quello.... ma io dico... RAI 1, bjj cabriolet e fk dovrebbero essere il contratto base... cim e rai2 a discrezione. un locale dove gira una percentuale così alta di no sigle per me non ha senso, dovrebbero già essere i gestori a dare delle istruzioni sulle prestazioni... ma visto che era strapieno... forse sbaglio io....
No, non sbagli. Tanto per cominciare ai gestori importa una sega se le ragazze non soddisfano i clienti.... a loro interessa solo che paghino la camera, e dei clienti interessa loro che siano in tanti ad entrare e pagare l'ingresso, poi anche se non scopano, loro l'incasso l'hanno fatto. Ci vorrebbe che nessuno salisse con le "inutili" allora forse si metterebbero a siglare per lavorare, ma è una battaglia persa... ci sono troppi maranza e troppi morti di figa in giro...