Maxim - Chiasso

Reaction score
1
Mi ha detto che e' bravissima e mi faceva divertire molto. Ha specificato subito pero' non anal. Ma poi a parte le zero sigle in camera , atteggiamento assurdo , domande continue inutili e mai ha smesso di scrivere al telefonino , nei corridoi , in camera mentre facevo io la doccia, all'uscita dalla camera. Piu' che furba direi non adatta al suo lavoro , fuori luogo, incapace.

Commenta
Reaction score
886
Sono molto tranquillo, non chiedo quasi mai sigle particolari.. ma una così è davvero da definire come fatto da Varese!

Commenta
Reaction score
216
Mi ha detto che e' bravissima e mi faceva divertire molto. Ha specificato subito pero' non anal. Ma poi a parte le zero sigle in camera , atteggiamento assurdo , domande continue inutili e mai ha smesso di scrivere al telefonino , nei corridoi , in camera mentre facevo io la doccia, all'uscita dalla camera. Piu' che furba direi non adatta al suo lavoro , fuori luogo, incapace.

A questo punto direi, anche io, più "incapace" o "non adatta" al lavoro di prostituta. Una "non-puttana".
Non utilizzerei, invece, le definizioni del buon varese che, invece, riserverei più per quest'altro tipo di puttane:

http://www.corriere.it/cronache/15_...7e-11e5-9df5-79e99ad463e6.shtml?refresh_ce-cp

Anche perché, a differenza di una "incapace", non è affatto detto che una cosiddetta "truffatrice" non sappia anche fare bene il lavoro di puttana.
Buona lettura,
Hilts

Commenta
Reaction score
886
A questo punto direi, anche io, più "incapace" o "non adatta" al lavoro di prostituta. Una "non-puttana".
Non utilizzerei, invece, le definizioni del buon varese che, invece, riserverei più per quest'altro tipo di puttane:

http://www.corriere.it/cronache/15_...7e-11e5-9df5-79e99ad463e6.shtml?refresh_ce-cp

Anche perché, a differenza di una "incapace", non è affatto detto che una cosiddetta "truffatrice" non sappia anche fare bene il lavoro di puttana.
Buona lettura,
Hilts

quoto! chiamiamola truffatrice, furbetta etc... sempre ladruncola rimane

Commenta
Reaction score
411
Quando leggo sui giornali certe notizie mi prende un nodo in gola
fin dove può spingersi l'approfittarsene del prossimo

Commenta
Reaction score
225
................fin dove può spingersi la coglioneria maschile,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
................fin dove può spingersi la coglioneria maschile,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

si e' vero , ma teniamo presente che ci confrontiamo , con una delle peggiori etnie non solo europee ma a mio avviso mondiali , signori i rom , e anche i rumeni e anche la parte ungherese rumena in pratica la transilvania , rappresentano una etnia singolare , unica , variegata ma unita nell'assenza totale di valori , non dimenticate che non a caso le troie in europa sono per la maggior parte rumene ..... perche???? se qualcuno intende aprire una nuova discussione sarebbe interessante ..

Commenta
Reaction score
225
si e' vero , ma teniamo presente che ci confrontiamo , con una delle peggiori etnie non solo europee ma a mio avviso mondiali , signori i rom , e anche i rumeni e anche la parte ungherese rumena in pratica la transilvania , rappresentano una etnia singolare , unica , variegata ma unita nell'assenza totale di valori , non dimenticate che non a caso le troie in europa sono per la maggior parte rumene ..... perche???? se qualcuno intende aprire una nuova discussione sarebbe interessante ..

senz'altro hai ragione ma questo non giustifica il tipo, che sarà anche un pò sfigato ma è veramente tanto tonto.............
sull'aprire un topic ad hoc per le rumene non mi sembra il caso quel che c'è da dire lo si può tranquellamente dire in ogni post.............

Commenta
Reaction score
225
io sarà da marzo/aprile che non salgo, nel mentre mi sono dedicato alle girl sul patrio suolo, però dovrei salire la prossima settimana con un paio di amici che vogliono espatriare, una meta è proprio il Maxim e la'lòtra sarà il GM..................vi farò sapere

Commenta
Reaction score
886

senza voler apparire discriminatore, hai assolutamente ragione

Commenta
Reaction score
0
ecco la rece promessa di un giretto serale a Maxim, dopo anni e anni e anni e anni di assenza.
Discreta quantità di avventori, una ventina le girls presenti. Passo subito al sodo prima delle considerazioni personali:
nome: Valentina
tette: 3° rifatte (dure: ma che ci mettono dentro?)
danno: 80 euro
prestazioni: promette tutto meno che rai2, non so se poi mantiene perchè usufruito solo di BBJ e COB. Non è che sto lì a vedere se fa tutto quando sono preso dall'entusiasmo.
social: abbastanza GFE
partecipazione: da scaldare a bagnomaria, poi rende.

mi sembra che ci sia tutto.

Adesso racconto in maniera un pò meno telegrafica, perchè alla fine per me il nostro non è un lavoro: c'è della poesia...

Arrivo in orario da prima serata, locale già abbastanza pieno, azzo se è piccolo però! Mi scelgo un trespolo sul bancone e mi brucio la prima e ultima consumazione della serata,
godendomi il passeggio delle girls e tutti quelli che scendendo le scale salutano il barista che si fa chiamare allegria. Prima cosa che noto è che al contrario di tanti tanti tanti anni fa la tessera qui non te la ridanno, e sul momento ho pensato: "oh ma non è che si è dimenticato e mi fanno pagare 500CHF perchè mi dicono di averla persa?"
Tranquilli: adesso qui si usa così.
Passano i quarti d'ora e intervalli quasi regolari a turno un pò di girls si propongono con il solito stile intervista.
Devo dire che un paio ci sanno fare, soprattutto le teens, ma poi vuoi per la fiatella di alcune, vuoi perchè cercavo altre prede, vuoi perchè dopo il rimbalzo si mettevano subito al cellulare, il comando della situazione non è mai passato da sopra il collo a sotto gli addominali (a riposo...).
La Luana si infila in sala fumatori a parlare con uno e non la rivedo se non poco prima di andarmene, per il resto...bho. Quasi noia. Del resto i ricordi di certi posti oltre Gottardo e non sono sempre lì e i paragoni sono inevitabili.
Quasi pronto ad andar via mi bracca la suddetta Valentina: mi chiede di non valutarla solo per l'aspetto estetico ma anche per quel che propone, e allora le dico" cosa c'è nel menù?"
"doccia insieme che si trasforma in massaggio rilassante, preliminari scoperti con finale col botto, i soldi dopo e non guardo l'orologio".
Dulcis in fungo un rilancio tipo televendita: "se non ti trovi bene puoi anche non pagarmi".
Pronti: andiamo! con tutte queste clausole mi sentivo sicuro come in una corazzata.....si: la corazzata Potemkin!
Saliamo e già c'è il problema che tutte le camere sono piene. C'è libera solo la suite dove al posto della doccia c'è l'idromassaggio.
Quindi niente doccia insieme. Però si prende cura del mio avatar che a causa dell'acqua fredda è indeciso se ritirarsi nella tana tipo paguro o fare la ruota del pavone.
Meno male che si passa all'orale e qui c'è tecnica. Non arte ma tecnica.
Il resto si consuma in maniera standard, con finale su quelle tette dure come il marmo ma non così piacevoli al tatto come quando sono vere (eh, bella scoperta direte voi)
Soddisfatto? Ni.
A leggere quanto si scrive sui locali del Ticino del giorno d'oggi devo già ritenermi fortunato, anche se questa serata non rientrerà nella top 20 della mia carriera.
Il problema adesso è che mi si è risvegliata quella passione per i postriboli che si era addormentata...ma lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Ci si vede in giro

Commenta
Reaction score
411
80 al maxime
interessante
di solito alla mia proposta di codesta cifra scappavano tutte

domanda: la suite l'hai pagata?

Commenta
Reaction score
0
80 al maxime
interessante
di solito alla mia proposta di codesta cifra scappavano tutte

domanda: la suite l'hai pagata?

no. Però è stata la girl a dirmi che non dovevo nulla e che offriva lei perchè tutte le altre stanze erano piene, altrimenti sarebbero state 300€.
Tipo quando vai a Dubai e c'è l'overbooking e ti mettono in business...

Commenta
Reaction score
2
Prima e ultima esperienza
in un club svizzero.. :treaten:

Abituato ai fkk tedeschi ... dove senza difficoltá puoi trovare un allinclusive senza grossi rischi ....di missili ...Gli austriaci da questo punto lasciano molto a desiderare...
mi ritrovo a chiasso per lavoro per tre ore , la penultima domenica pomeriggio di settembre.
riassumo le mie impressioni:
1) ambiente piccolissimo
2 ) una 20ina di ragazze .. Tutte rumene...
3) prezzo ingresso 10e , ragazza 100e
4) su 7 a cui ho chiesto, nessuno fa extra

Scelgo quelle che mi sembrano piú fighe ( stile velina ) i nomi non li ricordo...

la prima ...da fisico perfetto bruna e rifatta : 69, daty, pompino continuato ... la fermo prima di venire in bocca e di prenderla a pecora.. Un goccio di sperma e si ferma???? Sei venuto caro , abbiamo finito.... Senza parole Se mi incazzo mi rovino la giornata....

La seconda... Bionda , simpatica , molto truccata...
Abbastanza partecipativa , Scopata senza lode e senza infamia ( ogni 3 minuti.. Allora sei arrivato?)

ogni volta che finisci , devi rientrare nuovamente nel bar dall'esterno????

morale... 200 euro buttati ... La prossima volta che mi trovo in zona , prenoto una russa da le solite agenzie....
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
411
Prima e ultima esperienza
in un club svizzero.. :treaten:

Abituato ai fkk tedeschi ... dove senza difficoltá puoi trovare un allinclusive senza grossi rischi ....di missili ...Gli austriaci da questo punto lasciano molto a desiderare...
mi ritrovo a chiasso per lavoro per tre ore , la penultima domenica pomeriggio di settembre.
riassumo le mie impressioni:
1) ambiente piccolissimo
2 ) una 20ina di ragazze .. Tutte rumene...
3) prezzo ingresso 10e , ragazza 100e
4) su 7 a cui ho chiesto, nessuno fa extra

Scelgo quelle che mi sembrano piú fighe ( stile velina ) i nomi non li ricordo...

la prima ...da fisico perfetto bruna e rifatta : 69, daty, pompino continuato ... la fermo prima di venire in bocca e di prenderla a pecora.. Un goccio di sperma e si ferma???? Sei venuto caro , abbiamo finito.... Senza parole Se mi incazzo mi rovino la giornata....

La seconda... Bionda , simpatica , molto truccata...
Abbastanza partecipativa , Scopata senza lode e senza infamia ( ogni 3 minuti.. Allora sei arrivato?)

ogni volta che finisci , devi rientrare nuovamente nel bar dall'esterno????

morale... 200 euro buttati ... La prossima volta che mi trovo in zona , prenoto una russa da le solite agenzie....
Ciao a tutti

Collega Vision innanzitutto la mia solidarietà

secondo - questo è l'esempio lampante - care ragazze e cari gestori (certamente anche voi) - di come si fa a perdere clienti

quando poi vi lamentate che i locali sono vuoti e le ragazze non lavorano bisognerebbe spararvi in bocca

non aggiungo altro per decenza

Commenta
Reaction score
13
I locali ticinesi sono indubbiamente dei gironi infernali, ma la bellezza non è sinonimo di affidabilità.
Ciao

Commenta
Reaction score
31
fatto un giro al maxim ieri. strapieno di gente.... ma pochi che salgono. una saletta fumatori chiusa per festa privata. ho fatto tante interviste.... parlo di quelle di cui mi ricordo i nomi... Carla e Sara missili conclamata. da evitare. Cristina no bjj cabrio. Anna con occhiali no fk. molte altre no questo o no quello.... ma io dico... RAI 1, bjj cabriolet e fk dovrebbero essere il contratto base... cim e rai2 a discrezione. un locale dove gira una percentuale così alta di no sigle per me non ha senso, dovrebbero già essere i gestori a dare delle istruzioni sulle prestazioni... ma visto che era strapieno... forse sbaglio io.... P. S. non sono salito con nessuna e non ci andrò ancora per un bel po'. a parte quando Anita mi informa della sua presenza

Commenta
Alto