Mi ha detto che e' bravissima e mi faceva divertire molto. Ha specificato subito pero' non anal. Ma poi a parte le zero sigle in camera , atteggiamento assurdo , domande continue inutili e mai ha smesso di scrivere al telefonino , nei corridoi , in camera mentre facevo io la doccia, all'uscita dalla camera. Piu' che furba direi non adatta al suo lavoro , fuori luogo, incapace.
A questo punto direi, anche io, più "incapace" o "non adatta" al lavoro di prostituta. Una "non-puttana".
Non utilizzerei, invece, le definizioni del buon varese che, invece, riserverei più per quest'altro tipo di puttane:
http://www.corriere.it/cronache/15_...7e-11e5-9df5-79e99ad463e6.shtml?refresh_ce-cp
Anche perché, a differenza di una "incapace", non è affatto detto che una cosiddetta "truffatrice" non sappia anche fare bene il lavoro di puttana.
Buona lettura,
Hilts
................fin dove può spingersi la coglioneria maschile,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
si e' vero , ma teniamo presente che ci confrontiamo , con una delle peggiori etnie non solo europee ma a mio avviso mondiali , signori i rom , e anche i rumeni e anche la parte ungherese rumena in pratica la transilvania , rappresentano una etnia singolare , unica , variegata ma unita nell'assenza totale di valori , non dimenticate che non a caso le troie in europa sono per la maggior parte rumene ..... perche???? se qualcuno intende aprire una nuova discussione sarebbe interessante ..
si e' vero , ma teniamo presente che ci confrontiamo , con una delle peggiori etnie non solo europee ma a mio avviso mondiali , signori i rom , e anche i rumeni e anche la parte ungherese rumena in pratica la transilvania , rappresentano una etnia singolare , unica , variegata ma unita nell'assenza totale di valori , non dimenticate che non a caso le troie in europa sono per la maggior parte rumene ..... perche???? se qualcuno intende aprire una nuova discussione sarebbe interessante ..
80 al maxime
interessante
di solito alla mia proposta di codesta cifra scappavano tutte
domanda: la suite l'hai pagata?
Prima e ultima esperienza
in un club svizzero..
Abituato ai fkk tedeschi ... dove senza difficoltá puoi trovare un allinclusive senza grossi rischi ....di missili ...Gli austriaci da questo punto lasciano molto a desiderare...
mi ritrovo a chiasso per lavoro per tre ore , la penultima domenica pomeriggio di settembre.
riassumo le mie impressioni:
1) ambiente piccolissimo
2 ) una 20ina di ragazze .. Tutte rumene...
3) prezzo ingresso 10e , ragazza 100e
4) su 7 a cui ho chiesto, nessuno fa extra
Scelgo quelle che mi sembrano piú fighe ( stile velina ) i nomi non li ricordo...
la prima ...da fisico perfetto bruna e rifatta : 69, daty, pompino continuato ... la fermo prima di venire in bocca e di prenderla a pecora.. Un goccio di sperma e si ferma???? Sei venuto caro , abbiamo finito.... Senza parole Se mi incazzo mi rovino la giornata....
La seconda... Bionda , simpatica , molto truccata...
Abbastanza partecipativa , Scopata senza lode e senza infamia ( ogni 3 minuti.. Allora sei arrivato?)
ogni volta che finisci , devi rientrare nuovamente nel bar dall'esterno????
morale... 200 euro buttati ... La prossima volta che mi trovo in zona , prenoto una russa da le solite agenzie....
Ciao a tutti