Da quando il franco è salito di qualche centMa da quando questa "novità"? Sono passato velocemente settimana scorsa, 15€
Da quando il franco è salito di qualche centMa da quando questa "novità"? Sono passato velocemente settimana scorsa, 15€
Ok x il cambio di valuta.......Da quando il franco è salito di qualche cent
Dunque........ Luxury: molto casalingo......Consiglio solo Maxim, gli altri non ci perderei un secondo
La cosa migliore è andare di persona e constatare tu stesso!Da questi primi riscontri, non mi pare ci siano opinioni molto concordi….
Tutto è opinabile.......... Su questo siamo d'accordo. ......... Il venerdì e sabato è come lo descritto........ A volte anche la domenica......... Siamo sinceri....... certo lunedì e martedì più tranquillo....... mercoledì e giovedì più gente........Anche in serata in settimana fino a giovedì è vivibile, ideale per fare qualche +1
Volendo anche la domenica, da evitare venerdì e sabato sera
Ti ringrazio. Severo....... può darsi.......@trantram severo ma giusto! io direi che se ci vai per la prima volta il rischio missile è molto alto. Invece se ci vai spesso inizi a capire che.... non ha senso andarci spesso, speciamente venerdì e sabato,
non ha senso andarci spesso
caro Varese77 sono super d'accordo con te che spendi 100 + 15 d'entrata per una prestazione "base" da 10 minuti, però se mi permetti devi considerare che "consumi" in una stanza pulita, sicura e sia tu che la ragazza potete farvi una doccia .Per me non ha senso andarci proprio,come non ha senso andare in qualsiasi bordello Ticinese,a meno che ovviamente non si abbia una presenza fidata.
Al Maxim poi c'è il concreto rischio di pagare 100 e rotti € per una prestazione da stradale.
Concordo pienamente con Tramtram sul fatto che c'è ancora troppa gente contenta e felice di fare camere da 10 minuti.
Che dire..... Accompagno gli amici al solito..... entriamo.... mi guardo attorno e penso..... che cazzo sempre peggio......Sono stato venerdì dopo 3 mesi di assenza circa e sempre lì siamo, le solite mangiasoldi lavorano sempre, camere da 20 minuti ecc, qualcuna ancora ti sfancula se non le dai retta; ad oggi non vedo nessuna con cui si possa tirare fuori una mezz'ora decente, magari mi sbaglierò(spero).