Maxim - Chiasso

Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
37
Località
Lombardia
Da quando il franco è salito di qualche cent
Ok x il cambio di valuta.......
Ma ho il dubbio che visto che è una mensa sostitutiva della Caritas. ......
Debbano recuperare qualcosa x sfamare
la massa di derelitti morti di fame che affollano il locale...........
Non c'è limite al peggio..........
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
12
Reaction score
11
Località
Piemonte
Sono novizio di club , bar o fkk. Non mi mancano esperienze invece in loft
Vorrei togliermi lo sfizio di fare un salto in svizzera per provare questa esperienza
preferirei non fare tanti km dal confine
Quali locali mi consigliereste?
Maxim? Quali altri ?
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
37
Località
Lombardia
Consiglio solo Maxim, gli altri non ci perderei un secondo
Dunque........ Luxury: molto casalingo......
Il venerdì e sabato alcune ragazze italiane piacevoli
Pompei: altro ambiente....... elegante, sabato e domenica poche ragazze ma carine......
Maxim: bettola pazzesca, dove c'è un accozzaglia puzzolente e ubriaconi.......
Dove la poche ragazze carine faticano a lavorare......... Già soldi pochi....... o se li bevono o salgono con dei cessi allucinanti...... Ti dà l'idea di ciò che trovi li dentro........ E guarda che non ho calcato la mano..........
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
il giudizio sul maxim è troppo severo, dai. o io lo vedo in orari diversi (pomeridiani) dove è tutto molto tranquillo e vivibile. la sera nel we non so bene come sia.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
122
Reaction score
178
Anche in serata in settimana fino a giovedì è vivibile, ideale per fare qualche +1
Volendo anche la domenica, da evitare venerdì e sabato sera
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
37
Località
Lombardia
Anche in serata in settimana fino a giovedì è vivibile, ideale per fare qualche +1
Volendo anche la domenica, da evitare venerdì e sabato sera
Tutto è opinabile.......... Su questo siamo d'accordo. ......... Il venerdì e sabato è come lo descritto........ A volte anche la domenica......... Siamo sinceri....... certo lunedì e martedì più tranquillo....... mercoledì e giovedì più gente........
Se parliamo di gnocche........ be' io le conto con mano....... Il resto..........
Forse le selezionano a peso e cellulite........ pecco di arroganza ma non salgo x fare........ Quindi ragiono col cervello e non col cazzo....... logico e realista......... parliamo del serale
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
170
Reaction score
21
@trantram severo ma giusto! io direi che se ci vai per la prima volta il rischio missile è molto alto. Invece se ci vai spesso inizi a capire che.... non ha senso andarci spesso, speciamente venerdì e sabato,
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
37
Località
Lombardia
@trantram severo ma giusto! io direi che se ci vai per la prima volta il rischio missile è molto alto. Invece se ci vai spesso inizi a capire che.... non ha senso andarci spesso, speciamente venerdì e sabato,
Ti ringrazio. Severo....... può darsi.......
Io penso realista.......... Qualcuno può pensare che sono arrogante........ o incazzato perchè le ragazze non mi cagano.........
Solo un acuto osservatore....... Mentre aspetto.........
La clientela della peggiore specie di tutti i locali che mi stanno facendo vedere.......
Puzzolenti........ sporchi......... maleducati....... arroganti........ E molto altro..........
Pensano di essere in macelleria x comprare un pezzo di carne........
Come non sorridere quando scendono pieni di sé dopo 10 minuti dalle camere.....
Le ragazze....... esteticamente Va be'.......
Ma il cervello Dove lo lasciano x salire con certi personaggi..........
Sono missili........ Ma come non capirle.......... I coglioni vanno incu.......Ti
Intanto il locale fa soldi..........
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
non ha senso andarci spesso

Per me non ha senso andarci proprio,come non ha senso andare in qualsiasi bordello Ticinese,a meno che ovviamente non si abbia una presenza fidata.
Al Maxim poi c'è il concreto rischio di pagare 100 e rotti € per una prestazione da stradale.
Concordo pienamente con Tramtram sul fatto che c'è ancora troppa gente contenta e felice di fare camere da 10 minuti.
 
Commenta
Alto