Cioè.....E il peggio ormai è nel finto forumismo
Balletto al palo con spogliarello compresoIn che senso permette ad un anziano di stare in mutande e torso nudo?!?
In che senso permette ad un anziano di stare in mutande e torso nudo?!?
Ok... servizi e prezzi?Sono stato settimana scorsa al Maxim.
Sono rimasto veramente molto colpito da Ieva. È una ragazza abbastanza giovane Italo-Lituana con un viso bellissimo con lunghi capelli biondi. Prima di avvicinarla ho dovuto aspettare un po' perché era quasi sempre impegnata. Alla fine sono riuscito a salire in stanza con lei e devo dire che è stata molto carina. Mi sono trovato molto bene.
Non sto a sindacare sulla bellezza........Ok... servizi e prezzi?
Non per altro ma il Maxim è un bordello non un negozio di elettronica.
Un quadretto per nulla invitante.Non sto a sindacare sulla bellezza........
Sarebbe inutile.........
Il locale è sempre più squallido e sporco.......
Entri nel bagno e ti viene da vomitare......
Il dj ripetitivo è assolutamente volgare......
La clientela lasciamo perdere......
L'hai definito bordello....... ma quando mai......
Salgono x bere..... bere e bere....... non x salire.......
Una ragazza mi ha chiesto xche' non guardavo lo spettacolo lesbo.......
Perché dei cessi pieni di crateri di cellulite
non se ne vedono già abbastanza.......
Cazzo ero l'unico che non sbavava e guardava il cellulare.......
I prezzi 100€ mezz'ora 200€ 1 ora....... poi ci sono gli extra........
E non vedo sto gran lavoro........ anzi.......
Mi ripeto non usufruisco ma osservo
Altra cosa che dimenticavo di puntualizzare....E' Italo-Lituana di Galati???Sono stato settimana scorsa al Maxim.
Sono rimasto veramente molto colpito da Ieva. È una ragazza abbastanza giovane Italo-Lituana con un viso bellissimo con lunghi capelli biondi. Prima di avvicinarla ho dovuto aspettare un po' perché era quasi sempre impegnata. Alla fine sono riuscito a salire in stanza con lei e devo dire che è stata molto carina. Mi sono trovato molto bene.
Purtroppo col tempo la situazione sta degenerando in un vortice pazzesco........Un quadretto per nulla invitante.
Sarebbe la conferma di quanto sostengo da diversi mesi a questa parte, ovvero che andare a chiavare in Ticino va bene se si ha un punto di riferimento,altrimenti è meglio dirigersi altrove.
Certo, se qualche cazzone non si mette davanti al video nel momento cruciale.......come siete critici...... il maxim ha anche degli aspetti positivi, ad esempio per me. che non ho nè Sky né Dazn è un buon posto per andare a vedere le partite di calcio il sabato sera..... voi obietterete che non andate in un bordello per vedere le partite.... e allora vi chiedo... ma secondo voi quello è ancora un bordello?
Scusatemi mi sorge un dilemma.......Passato ieri in tarda serata, poca gente per essere venerdì, questa volta ero deciso a consumare dopo mesi che non facevo una camera, dopo alcunu approcci respinti mi decido a salire con Lavinia(tettona mora) con cui feci già un paio di camere i primi tempi che arrivò al locale.
Intervista al bar dove conferma FK, BBJ a 100 per mezz'ora, si sale in camera mentre ci si spoglia si parla un po' però fisicamente vale per le tettone, il resto non mi ha fatto impazzire perciò mi ha influenzato negativamente, lei molto accondiscendente e opera con tranquillità; ci docciamo assieme dove mi concentro sulle bocce enormi e vado avanti fino a trovarci sul letto, poi cerco FK che concede come pattuito ma direi appena sulla sufficienza in quando tende a tenere fuori la lingua, BBJ ottimo e poi passiamo al sesso a pecorina dove martello un po' e finale sulle bocce.
Come modo di fare è rimasta uguale, le sigle promesse le ha mantenute operando con calma senza mettere fretta e paletti, non mi ha appagato al 100% però è stata una buona camera, mi ha detto che parte questa settimana e sta via un mesetto.
Non era una critica personale. Volevo solo capire come abbinate senso estetico, con stimolo sensuale. Come già detto non usufruisco dei chiamiamoli servizi, ma con questa anche no. Mi stupisco nel vedere belle ragazze faticare a salire e tipologie all'opposto lavorare.......Semplicemente sono risalito con una ragazza già provata con cui mi ero trovato bene, non mi ha appagato al 100% però ne sono uscito soddisfatto, se non salivo con lei sarebbe stata un'altra visita al locale senza combinare nulla, questa volta non mi andava e mi sono buttato.
Ho condiviso informazioni sulla ragazza su cosa fa e come si comporta in camera aggiungendo una mia considerazione.
Scusatemi mi sorge un dilemma.......
Salire con una gnocca......
O con un ........... lascio a voi la scelta dell'oggetto.........
Pagare solo x salire su una lamborghini.....
Pagare x fare un giro con un panda scassato.
Gli uomini hanno 2 C. Il cervello e il cazzo....
Gli occhi stimolano il cervello, il quale ha sua volta stimola il cazzo........
Qui succede il contrario..... il cazzo offusca gli occhi e non parliamo di cervello......
Scusatemi non è una critica, ma un interesse puramente scientifico........
Se a fronte di una offerta non c'è nessuna richiesta il mercato viene destabilizzato.Io direi che è un dato di fatto.
Sono anni,tanti e forse troppi anni,che vedo e sento gente spegnere il cervello e scoparsi l'impossibile pagando anche cifre assurde.
Purtroppo sono ancora in molti quelli che devono scopare per forza e ad ogni costo,con la conseguenza che molte tipe poi sparano sempre più alto offrendo sempre di meno