Maxim - Chiasso

Reaction score
861
In che senso permette ad un anziano di stare in mutande e torso nudo?!?

Commenta
Reaction score
27
Sono stato per la prima volta in questo locale qualche settimana fa. Premetto che non ero mai stato in un bordello. Il primo impatto non è stato dei migliori: spazio comune davvero piccolo, tantissima gente (era un sabato sera) e innumerevoli compagnie di ragazzi e ragazzini. Un po' un caos. Sono arrivato sul tardi e mi hanno approcciato alcune draculine che mi sono sembrate "oneste" nell'illustrare i servizi ma non mi hanno acceso la fiamma per portarle in camera. Proprio mentre stavo per abbandonare il locale mi si è parata davanti una cubanita sui 25 anni piccoletta e caliente. Mi sono fiondato in camera con lei e devo dire che ne sono uscito davvero soddisfatto. Rapporto molto GFE e quantomeno apparentemente spontaneo (siamo rimasti in camera almeno 45 minuti). Molto meglio delle loft che frequento in Italia generalmente.
La sensazione è però che abbia trovato la ragazza giusta al momento giusto. Mediamente le altre ragazze non mi hanno stuzzicato per niente, seppur ce ne fosse qualcuna sicuramente carina.
Tornerò in futuro a curiosare.

Commenta
Reaction score
9
Sono stato settimana scorsa al Maxim.
Sono rimasto veramente molto colpito da Ieva. È una ragazza abbastanza giovane Italo-Lituana con un viso bellissimo con lunghi capelli biondi. Prima di avvicinarla ho dovuto aspettare un po' perché era quasi sempre impegnata. Alla fine sono riuscito a salire in stanza con lei e devo dire che è stata molto carina. Mi sono trovato molto bene.

Commenta
Reaction score
287
Sono rimasto veramente molto colpito da Ieva. È una ragazza abbastanza giovane Italo-Lituana con un viso bellissimo con lunghi capelli biondi. Prima di avvicinarla ho dovuto aspettare un po' perché era quasi sempre impegnata. Alla fine sono riuscito a salire in stanza con lei e devo dire che è stata molto carina. Mi sono trovato molto bene.
Ok... servizi e prezzi?
Non per altro ma il Maxim è un bordello non un negozio di elettronica.

Commenta
Reaction score
55
Ok... servizi e prezzi?
Non per altro ma il Maxim è un bordello non un negozio di elettronica.
Non sto a sindacare sulla bellezza........
Sarebbe inutile.........
Il locale è sempre più squallido e sporco.......
Entri nel bagno e ti viene da vomitare......
Il dj ripetitivo è assolutamente volgare......
La clientela lasciamo perdere......
L'hai definito bordello....... ma quando mai......
Salgono x bere..... bere e bere....... non x salire.......
Una ragazza mi ha chiesto xche' non guardavo lo spettacolo lesbo.......
Perché dei cessi pieni di crateri di cellulite
non se ne vedono già abbastanza.......
Cazzo ero l'unico che non sbavava e guardava il cellulare.......
I prezzi 100€ mezz'ora 200€ 1 ora....... poi ci sono gli extra........
E non vedo sto gran lavoro........ anzi.......
Mi ripeto non usufruisco ma osservo

Commenta
Reaction score
287
Non sto a sindacare sulla bellezza........
Sarebbe inutile.........
Il locale è sempre più squallido e sporco.......
Entri nel bagno e ti viene da vomitare......
Il dj ripetitivo è assolutamente volgare......
La clientela lasciamo perdere......
L'hai definito bordello....... ma quando mai......
Salgono x bere..... bere e bere....... non x salire.......
Una ragazza mi ha chiesto xche' non guardavo lo spettacolo lesbo.......
Perché dei cessi pieni di crateri di cellulite
non se ne vedono già abbastanza.......
Cazzo ero l'unico che non sbavava e guardava il cellulare.......
I prezzi 100€ mezz'ora 200€ 1 ora....... poi ci sono gli extra........
E non vedo sto gran lavoro........ anzi.......
Mi ripeto non usufruisco ma osservo
Un quadretto per nulla invitante.
Sarebbe la conferma di quanto sostengo da diversi mesi a questa parte, ovvero che andare a chiavare in Ticino va bene se si ha un punto di riferimento,altrimenti è meglio dirigersi altrove.

Commenta
Reaction score
287
Altra cosa che dimenticavo di puntualizzare....E' Italo-Lituana di Galati???
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
55
Un quadretto per nulla invitante.
Sarebbe la conferma di quanto sostengo da diversi mesi a questa parte, ovvero che andare a chiavare in Ticino va bene se si ha un punto di riferimento,altrimenti è meglio dirigersi altrove.
Purtroppo col tempo la situazione sta degenerando in un vortice pazzesco........
Al locale va bene così......... selezione pari a zero, quindi entra di tutto e di più.
Guadagno sull'entrata.... sul bere.......e sulle ragazze(camere) e sono soldoni
Le ragazze si adeguano a quello che trovano....... quindi inculate a gogò.......
Provate voi a salire con gente che puzza.....anche dopo la doccia....... morti di figa...... non sanno mettere insieme due parole........ in sfascio fisicamente...... giovani e meno giovani....... innamorati c'è pieno l'aria....... pallisti pazzeschi....... promettono promettono.... poi sono morti di fame.......
Sessualmente....... già fatto......
Mi fermo....
Salite.... sedetevi..... osservate.... e ascoltate......

Commenta
Reaction score
31
come siete critici...... il maxim ha anche degli aspetti positivi, ad esempio per me. che non ho nè Sky né Dazn è un buon posto per andare a vedere le partite di calcio il sabato sera..... voi obietterete che non andate in un bordello per vedere le partite.... e allora vi chiedo... ma secondo voi quello è ancora un bordello?

Commenta
Reaction score
55
come siete critici...... il maxim ha anche degli aspetti positivi, ad esempio per me. che non ho nè Sky né Dazn è un buon posto per andare a vedere le partite di calcio il sabato sera..... voi obietterete che non andate in un bordello per vedere le partite.... e allora vi chiedo... ma secondo voi quello è ancora un bordello?
Certo, se qualche cazzone non si mette davanti al video nel momento cruciale.......
E porcaccia la miseria se capita.......
Certo alle ragazze girano le palle, se tu vedi degli uomini in mutande che inseguono una palla...... e ti dimentichi delle tue......

Commenta
Reaction score
219
Passato ieri in tarda serata, poca gente per essere venerdì, questa volta ero deciso a consumare dopo mesi che non facevo una camera, dopo alcunu approcci respinti mi decido a salire con Lavinia(tettona mora) con cui feci già un paio di camere i primi tempi che arrivò al locale.
Intervista al bar dove conferma FK, BBJ a 100 per mezz'ora, si sale in camera mentre ci si spoglia si parla un po' però fisicamente vale per le tettone, il resto non mi ha fatto impazzire perciò mi ha influenzato negativamente, lei molto accondiscendente e opera con tranquillità; ci docciamo assieme dove mi concentro sulle bocce enormi e vado avanti fino a trovarci sul letto, poi cerco FK che concede come pattuito ma direi appena sulla sufficienza in quando tende a tenere fuori la lingua, BBJ ottimo e poi passiamo al sesso a pecorina dove martello un po' e finale sulle bocce.
Come modo di fare è rimasta uguale, le sigle promesse le ha mantenute operando con calma senza mettere fretta e paletti, non mi ha appagato al 100% però è stata una buona camera, mi ha detto che parte questa settimana e sta via un mesetto.

Commenta
Reaction score
55
Passato ieri in tarda serata, poca gente per essere venerdì, questa volta ero deciso a consumare dopo mesi che non facevo una camera, dopo alcunu approcci respinti mi decido a salire con Lavinia(tettona mora) con cui feci già un paio di camere i primi tempi che arrivò al locale.
Intervista al bar dove conferma FK, BBJ a 100 per mezz'ora, si sale in camera mentre ci si spoglia si parla un po' però fisicamente vale per le tettone, il resto non mi ha fatto impazzire perciò mi ha influenzato negativamente, lei molto accondiscendente e opera con tranquillità; ci docciamo assieme dove mi concentro sulle bocce enormi e vado avanti fino a trovarci sul letto, poi cerco FK che concede come pattuito ma direi appena sulla sufficienza in quando tende a tenere fuori la lingua, BBJ ottimo e poi passiamo al sesso a pecorina dove martello un po' e finale sulle bocce.
Come modo di fare è rimasta uguale, le sigle promesse le ha mantenute operando con calma senza mettere fretta e paletti, non mi ha appagato al 100% però è stata una buona camera, mi ha detto che parte questa settimana e sta via un mesetto.
Scusatemi mi sorge un dilemma.......
Salire con una gnocca......
O con un ........... lascio a voi la scelta dell'oggetto.........
Pagare solo x salire su una lamborghini.....
Pagare x fare un giro con un panda scassato.
Gli uomini hanno 2 C. Il cervello e il cazzo....
Gli occhi stimolano il cervello, il quale ha sua volta stimola il cazzo........
Qui succede il contrario..... il cazzo offusca gli occhi e non parliamo di cervello......
Scusatemi non è una critica, ma un interesse puramente scientifico........

Commenta
Reaction score
219
Semplicemente sono risalito con una ragazza già provata con cui mi ero trovato bene, non mi ha appagato al 100% però ne sono uscito soddisfatto, se non salivo con lei sarebbe stata un'altra visita al locale senza combinare nulla, questa volta non mi andava e mi sono buttato.
Ho condiviso informazioni sulla ragazza su cosa fa e come si comporta in camera aggiungendo una mia considerazione.

Commenta
Reaction score
55
Semplicemente sono risalito con una ragazza già provata con cui mi ero trovato bene, non mi ha appagato al 100% però ne sono uscito soddisfatto, se non salivo con lei sarebbe stata un'altra visita al locale senza combinare nulla, questa volta non mi andava e mi sono buttato.
Ho condiviso informazioni sulla ragazza su cosa fa e come si comporta in camera aggiungendo una mia considerazione.
Non era una critica personale. Volevo solo capire come abbinate senso estetico, con stimolo sensuale. Come già detto non usufruisco dei chiamiamoli servizi, ma con questa anche no. Mi stupisco nel vedere belle ragazze faticare a salire e tipologie all'opposto lavorare.......
Al di là che mi possono offrire il paradiso ha prezzi scontati, solo una risposta...... no grazie. Ho un senso estetico diverso dalla media...... sicuramente.
Ho posto questo quesito x capire......
Poi ognuno fortunatamente puo' decidere e fare la propria scelta, e spendere i propri soldi come meglio gli aggrada.
Scusate la curiosità.

Commenta
Reaction score
219
In teoria una deve piacerti fisicamente perché pagando uno si aspetta di scopare con una che ritengo figa, hai ragione; purtroppo però bellezza e prestazione non vanno sempre di pari passo anzi, tante volte vanno in due direzioni opposte e sinceramente preferisco una meno bella(nei limiti) ma che concede le sigle basi fatte bene e uscirne soddisfatto piuttosto che andare con una più bella e uscirne insoddisfatto, appunto perché paghiamo per scopare non perché una è bella.

Commenta
Reaction score
287
Scusatemi mi sorge un dilemma.......
Salire con una gnocca......
O con un ........... lascio a voi la scelta dell'oggetto.........
Pagare solo x salire su una lamborghini.....
Pagare x fare un giro con un panda scassato.
Gli uomini hanno 2 C. Il cervello e il cazzo....
Gli occhi stimolano il cervello, il quale ha sua volta stimola il cazzo........
Qui succede il contrario..... il cazzo offusca gli occhi e non parliamo di cervello......
Scusatemi non è una critica, ma un interesse puramente scientifico........

Io direi che è un dato di fatto.
Sono anni,tanti e forse troppi anni,che vedo e sento gente spegnere il cervello e scoparsi l'impossibile pagando anche cifre assurde.
Purtroppo sono ancora in molti quelli che devono scopare per forza e ad ogni costo,con la conseguenza che molte tipe poi sparano sempre più alto offrendo sempre di meno

Commenta
Reaction score
55
Io direi che è un dato di fatto.
Sono anni,tanti e forse troppi anni,che vedo e sento gente spegnere il cervello e scoparsi l'impossibile pagando anche cifre assurde.
Purtroppo sono ancora in molti quelli che devono scopare per forza e ad ogni costo,con la conseguenza che molte tipe poi sparano sempre più alto offrendo sempre di meno
Se a fronte di una offerta non c'è nessuna richiesta il mercato viene destabilizzato.
Perché salgo in qualsiasi locale devo scopare x forza, magari anche no.
Poi una ragazza diciamo poco piacevole
possa compensare con i servizi.......
Poi sinceramente da osservatore scuso le
ragazze........ guardatevi attorno quando salite........ la percentuale fra belle e meno varia...... ma gli uomini presenti fra meno giovani e giovani......... diciamocelo chiaramente fanno letteralmente cagare.......
È un piacere parlare e vedere una bella ragazza....... anche se x loro è lavoro la base è sempre quella..........
Non parlo solo di aspetto fisico ma anche mentale........
Gente che non ha capito che sali con loro solo perché PAGHI......
Mi fermo ma spunti x una discussione sono infiniti....... se qualcuno si offende perché ha la coda di paglia

Commenta
Alto