Cari affezionati della fregna,
Visto che ci troviamo nel posto giusto, voglio riassumervi le mie esperienze al Maxim, iniziate nel 2015. Se le mie visite si sono protratte così a lungo nel tempo, è perché indubbiamente ho vissuto dei bei momenti. Ad oggi, però, ho deciso di chiudere.
Non ne faccio solo una questione economica – anche se passare da 100 a 125 euro per 30 minuti rappresenta un rincaro del 25% da un giorno all'altro – ma soprattutto una questione di servizi offerti e dell'eccessiva fretta di concludere che ormai hanno le ragazze.
Conservo comunque dei bei ricordi e ci tengo a menzionare alcune ragazze straordinarie che ho incontrato in passato: Sara Maranello, Carla Cubana, Elodie, Cloe, Pamela, ecc.
Insomma, che dire... non mi ci trovo più. Anche quelle che una volta erano "perle rare" ormai sono diventate meccaniche, fredde e sembrano non vedere l'ora di sbrigare la pratica. Aggiungo inoltre che le ragazze concedono pochissimi extra (fanno pochissime sigle) e tendono sempre a fare le furbe. P.S. Nessuna bacia, e le poche che lo fanno sono totalmente svogliate.
Per farla breve, a parità di prezzo ormai trovo esperienze nettamente migliori restando a Milano.
Avendo visto il Maxim decadere qualitativamente e alzare i listini nel giro di un anno, per il momento non ci rimetterò piede.