Ma Lara italiana che fine ha fatto?
Me la ricordo. Mi abbordava sempre promettendo fuochi e fiamme in camera, ma che cesso però... fosse stata figa ci sarei salito qualche volta
Ma Lara italiana che fine ha fatto?
Al maxim spuntare sconti é dura
io non ci metto piede da parecchio, ma l'andazzo é 100 euro e poche sigle.
per il discorso delle valide che approdano posso portare l'esempio di Loredana arrivata a fine 2015, con 80 siglava bene. A un certo punto ha cominciato a siglare male, all'ultimo mi ha detto che non saliva piú a 80, ovviamente l'ho mandata a cagare.
quindi i polli dal 100 facile livellano verso il basso le prestazioni.
saluti
in settimana saltino anche al maxim , buon livello di fighette e anche in numero soddisfacente , ma la puzza di polvere da sparo e palpabile come i culetti delle troie . decido di provare una vera zingarella doc tale giulia o julia , sicuramente non la più gnocca del locale anzi il contrario , ma a una intervista acconsente a soddisfare la mia porcaggine . viso da zingarella da campo rom sui 24 anni , bassa 165 con tacchi forse nemmeno , gambe non bellissime fianco gia larghetto ma due tettone un po molli ma grosse con capezzolone reattivo e paciugabile .
intendiamoci non e' figa , per 100 limona succhia senza , in corso d'opera la digitalizzo su rai due , regalino di 20 e la inculo con cimmata finale .
forse 120 sono troppi , anzi lo sono per un mezzo cesso , ma ha lavorato bene e si e lasciata paciugare ,,, camere a rotazione questo vi dovevo
saro' sfortunato in questo periodo , ma ieri pensavo di andare sul sicuro , concludo un tour pomeridiano abbastanza completo ,,, dopo la grandissima delusione del compagno di merende a castione , in zona cesarini approdo al maxim, molte girl, parecchie ex holly ,, (molte dormono ancora la ) avvisto , nicoletta piccola tettona e missile , mi si avvicina tale mady ex belvedere , lumino , holly recente , bionda 25 anni rumena , ma molto molto allargata e con scritto missile in fronte , e infine la famosa paula dalla colombia . decido di salire , lavaggi di rito ,,, 100 E buttati nel cesso , lo incappuccia che e ' ancora molle , mi dice che non fa cabrio , no fk , no rai2 ( vuole ulteriore regalino ), no cim , si cob . partecipazione sottozzero , , per altro fisicamente per essere una teen non e' freschissima , davanzale piccolo e molle , rai 2 un po ingombrante , per me non sa chiavare ma se ha tanto successo , forse sono io a non capire un cazzo , comunque mai piu' tutta la vita . locale un po buio, il solito 69 troppo piccolo e troppe rotture di balle , appena entrato ti fermano e rompono per salire ,,, non mi piace, provero mr la teen che ho citato almeno per i miei canoni e' una gran bella figliola , tale cosmina ,,,, divertitevi ragazzi , salutoni
ieri girello pure al maxim, qualke figa, qualke italica presenza, iside ed una salentina ricciolona bionda da tregenda, il resto non malaccio ma un po' troppo impostato per i miei gusti, cercavo asia non pervenuta.....Codesta asia ha già lavorato all'oceano?Le foto su best ticino sono veritiere di costei????grazie x ki volesse dare un giudizio in merito.....
asia milanese del tacco , piccoletta , un po tozzetta con due pere misura 4 cadenti , piu' attenta all'orologio che a farti venire bene?? porca la e' ma troppo legata all'orologio , si crede gran gnocca ma non la e' voto 6++
La salentina come si chiama? Per caso Dea? Potresti descriverla?
Grazie!