Maxim - Chiasso

Reaction score
26
Al maxim spuntare sconti é dura
io non ci metto piede da parecchio, ma l'andazzo é 100 euro e poche sigle.
per il discorso delle valide che approdano posso portare l'esempio di Loredana arrivata a fine 2015, con 80 siglava bene. A un certo punto ha cominciato a siglare male, all'ultimo mi ha detto che non saliva piú a 80, ovviamente l'ho mandata a cagare.
quindi i polli dal 100 facile livellano verso il basso le prestazioni.
saluti

D'accordissimo

Commenta
Reaction score
329
Fatto un salto ieri sera al Maxim..2 camere da un'ora... La 1º con Denise...molto maiala... Le sigle tutte tranne rai 2 ma non saprei se concede in quanto non è una mia fantasia a cui non posso rinunciare... Nel complesso mi ha fatto stradivertire.... Consigliata.
La 2º con Sara meno porca ma più fidanzatina... Mezz'ora di preliminari...69, daty, fingering, Fk di tutto e di più...e l'altra mezz'ora ma direi 45 minuti di sesso in tutte le posizioni...per poi venire con una pecorina da mandarmi fuori di testa...
Il lubrificante non l'ha mai usato ed era bagnata da matti....Sara è stata un'amante perfetta....

Commenta
Reaction score
156
Intendi dire Sara e Denisa ex belgio? Tutte le sigle con Denisa mi sembra strano, spiegaci meglio.

Commenta
Reaction score
329
Non saprei se ex Belgio comunque bella tipa,slanciata e camminata decisa con tatoo coscia destra.x tutte le sigle intendo che oltre al sesso fatto con passione era molto presa... Tranne Rai 2 e il bj che fa coperto....il sesso è stato molto naturale e si è fatta fare di tutto con mani, lingua compreso fk che aveva già iniziato a fare nell'attesa che si liberasse la camera...comunque resto dell'idea sempre in base ai miei gusti che Sara è la numero 1. Simpatica, intelligente, sensuale e molto passionale oltre a essere una splendida ragazza.....

Commenta
Reaction score
411
non diciamo scempiaggini ma quali fattori
Le ex Belgio sono a sigle zero
da sempre e con tutti

p.s il sesso fatto con passione dovrebbe essere il loro lavoro e non una sigla

io spero che ci sia un malinteso sui nomi delle ragazze - che quelle recensite non siano sara e Denis ex Belgio - altrimenti sono costretto a pensare che qualcuno spari idiozie

Commenta
Reaction score
329
Non sono scempiaggini ma è realtà...
Il loro "lavoro" non è mettere la lingua in bocca a chiunque...sono stato con ragazze che avevano una fama e poi in camera erano esattamente il contrario.... Ed è per questo che dico che dipende da tanti fattori.... Se una ragazza è gnocca si può permettere di fare ciò che vuole che tanto avrà sempre la fila di clienti... Al 90% le girl che concedono tutte lesigle a chiunque e perché assomigliano più a dei boiler.... La gnocca da sempre dirige il gioco anche se sei tu a pagare...e questo succede sia con le free che con le pay...è la regola più sono cesse e più sono porche.... Le fighe selezionano da sempre fattene una ragione...

Commenta
Reaction score
156
Bah.....Ti assicuro che le belle ragazze che siglano con tutti ce ne sono eccome e non sono boiler..... Sono d'accordo sulla soggettivita'.....assolutamente vero.... Ma per Denisa ti dico per certo che le hanno offerto parecchio persone non belle ma sicuramente piacevoli e di un certo livello ma lei ha rifiutato.Se poi mi dici che da poco si sta lasciando un po'andare, magari non con tutti, beh vedremo.

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in settimana saltino anche al maxim , buon livello di fighette e anche in numero soddisfacente , ma la puzza di polvere da sparo e palpabile come i culetti delle troie . decido di provare una vera zingarella doc tale giulia o julia , sicuramente non la più gnocca del locale anzi il contrario , ma a una intervista acconsente a soddisfare la mia porcaggine . viso da zingarella da campo rom sui 24 anni , bassa 165 con tacchi forse nemmeno , gambe non bellissime fianco gia larghetto ma due tettone un po molli ma grosse con capezzolone reattivo e paciugabile .

intendiamoci non e' figa , per 100 limona succhia senza , in corso d'opera la digitalizzo su rai due , regalino di 20 e la inculo con cimmata finale .

forse 120 sono troppi , anzi lo sono per un mezzo cesso , ma ha lavorato bene e si e lasciata paciugare ,,, camere a rotazione questo vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
in settimana saltino anche al maxim , buon livello di fighette e anche in numero soddisfacente , ma la puzza di polvere da sparo e palpabile come i culetti delle troie . decido di provare una vera zingarella doc tale giulia o julia , sicuramente non la più gnocca del locale anzi il contrario , ma a una intervista acconsente a soddisfare la mia porcaggine . viso da zingarella da campo rom sui 24 anni , bassa 165 con tacchi forse nemmeno , gambe non bellissime fianco gia larghetto ma due tettone un po molli ma grosse con capezzolone reattivo e paciugabile .

intendiamoci non e' figa , per 100 limona succhia senza , in corso d'opera la digitalizzo su rai due , regalino di 20 e la inculo con cimmata finale .

forse 120 sono troppi , anzi lo sono per un mezzo cesso , ma ha lavorato bene e si e lasciata paciugare ,,, camere a rotazione questo vi dovevo

la paciugata ed il finale ti rendono onore nonostande l'extra concesso, ovviamente una ripetione a codesta zingarella non dovrebbe superare gli 80 euri......il buon rawmeat ti avrebbe dato la stelletta d'onore, bella lì..........

Commenta
Reaction score
0
saro' sfortunato in questo periodo , ma ieri pensavo di andare sul sicuro , concludo un tour pomeridiano abbastanza completo ,,, dopo la grandissima delusione del compagno di merende a castione , in zona cesarini approdo al maxim, molte girl, parecchie ex holly ,, (molte dormono ancora la ) avvisto , nicoletta piccola tettona e missile , mi si avvicina tale mady ex belvedere , lumino , holly recente , bionda 25 anni rumena , ma molto molto allargata e con scritto missile in fronte , e infine la famosa paula dalla colombia . decido di salire , lavaggi di rito ,,, 100 E buttati nel cesso , lo incappuccia che e ' ancora molle , mi dice che non fa cabrio , no fk , no rai2 ( vuole ulteriore regalino ), no cim , si cob . partecipazione sottozzero , , per altro fisicamente per essere una teen non e' freschissima , davanzale piccolo e molle , rai 2 un po ingombrante , per me non sa chiavare ma se ha tanto successo , forse sono io a non capire un cazzo , comunque mai piu' tutta la vita . locale un po buio, il solito 69 troppo piccolo e troppe rotture di balle , appena entrato ti fermano e rompono per salire ,,, non mi piace, provero mr la teen che ho citato almeno per i miei canoni e' una gran bella figliola , tale cosmina ,,,, divertitevi ragazzi , salutoni

............ostrega ma x questo trattamento dovevi kiamare immediatamente la teseu e farla espellere immediatamente azzzzzzzzzz.............

Commenta
Reaction score
0
ieri girello pure al maxim, qualke figa, qualke italica presenza, iside ed una salentina ricciolona bionda da tregenda, il resto non malaccio ma un po' troppo impostato per i miei gusti, cercavo asia non pervenuta.....Codesta asia ha già lavorato all'oceano?Le foto su best ticino sono veritiere di costei????grazie x ki volesse dare un giudizio in merito.....

Commenta
Reaction score
54
ieri girello pure al maxim, qualke figa, qualke italica presenza, iside ed una salentina ricciolona bionda da tregenda, il resto non malaccio ma un po' troppo impostato per i miei gusti, cercavo asia non pervenuta.....Codesta asia ha già lavorato all'oceano?Le foto su best ticino sono veritiere di costei????grazie x ki volesse dare un giudizio in merito.....

La salentina come si chiama? Per caso Dea? Potresti descriverla?
Grazie!

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
asia milanese del tacco , piccoletta , un po tozzetta con due pere misura 4 cadenti , piu' attenta all'orologio che a farti venire bene?? porca la e' ma troppo legata all'orologio , si crede gran gnocca ma non la e' voto 6++

Commenta
Reaction score
0
asia milanese del tacco , piccoletta , un po tozzetta con due pere misura 4 cadenti , piu' attenta all'orologio che a farti venire bene?? porca la e' ma troppo legata all'orologio , si crede gran gnocca ma non la e' voto 6++

capito allora qual'è...passo la mano troppo cduca, solo il viso puo' essere salvato......

Commenta
Alto