Maxim - Chiasso

Reaction score
411
sta di fatto che corrisponde alla realtà che il MXM è il locale dove le prestazioni sono al ribasso - pochissime ragazze danno sigle - il prezzo non è in alcun modo trattabile e ti liquidano in 20 minuti

se poi trovi la perla delle perle - beato

ma rimaniamo coi piedi per terra :)

al di la di questo nel MXM ci spero sempre che cambi l'aria - e lo ripeto fino alla morte - come locale mi piace parecchio - ma è troppo vicino al confine.....con tutti gli svantaggi che ne derivano::(

Commenta
Reaction score
892
momento amarcord: come si chiamava la supertopa paraguayana che batteva in quel del maxim ex 69?!? così, per pensare a qualcosa di bello..

Commenta
Reaction score
0
sta di fatto che corrisponde alla realtà che il MXM è il locale dove le prestazioni sono al ribasso - pochissime ragazze danno sigle - il prezzo non è in alcun modo trattabile e ti liquidano in 20 minuti

se poi trovi la perla delle perle - beato

ma rimaniamo coi piedi per terra :)

al di la di questo nel MXM ci spero sempre che cambi l'aria - e lo ripeto fino alla morte - come locale mi piace parecchio - ma è troppo vicino al confine.....con tutti gli svantaggi che ne derivano::(

visione reale del momento............ho perso la voglia di entrarci come per il pompei.......

Commenta
Reaction score
4
uh ! che belle notizie... e io che volevo farci un salto LUNEDI , che sarò a Milano per lavoro ... quindi ? da evitare ? fregatura ? io non sono un grande "esperto" quindi ... per me ... qualche bella figliola e una bravissima di bocca mi risolverebbe comunque la serata ! :)

Commenta
Reaction score
1
Ti darò un consiglio stupido, ossia chiedi sempre se fanno orale scoperto. Io L unica volta che sono stato al Maxim ho dovuto intervistarne 4 prima di trovarne una che facesse bbbj... E naturalmente era una che aveva lavorato in FKK prima.

Commenta
Reaction score
411
esattamente
chiedere sempre
e la risposta deve essere improrogabilmente si o no - non esiste vediamo forse al momento se sei bravo se se se.....- li è una fregatura di sicuro
poi consiglio mio al "si" si aggiunge : benissimo, quindi non ci sono problemi se ti pago alla fine
anche qui se rifiuta è una bufala

vi ricordate il famoso indovinello se è nato prima l'uovo o la gallina?

secondo voi - è nato prima il puttaniere o la puttana? ;)

buon fine settimana infilatorio a tutti

Commenta
Reaction score
26
uh ! che belle notizie... e io che volevo farci un salto LUNEDI , che sarò a Milano per lavoro ... quindi ? da evitare ? fregatura ? io non sono un grande "esperto" quindi ... per me ... qualche bella figliola e una bravissima di bocca mi risolverebbe comunque la serata ! :)
Il maxim è forse il locale con la più bassa percentuale di sigliste. Chiarisci bene prima di salire quello che vuoi fare e specifica che pagherai alla fine della prestazione e solo se la puttana ha mantenuto quello che ha promesso. Il lunedì è anche uno dei giorni con la più bassa percentuale di presenze, per cui buona fortuna... ne avrai bisigno::D

Commenta
Reaction score
0
esattamente
chiedere sempre
e la risposta deve essere improrogabilmente si o no - non esiste vediamo forse al momento se sei bravo se se se.....- li è una fregatura di sicuro
poi consiglio mio al "si" si aggiunge : benissimo, quindi non ci sono problemi se ti pago alla fine
anche qui se rifiuta è una bufala

vi ricordate il famoso indovinello se è nato prima l'uovo o la gallina?

secondo voi - è nato prima il puttaniere o la puttana? ;)

buon fine settimana infilatorio a tutti
parole sante......e magari sentire anke x un bel cim all'occorrenza.........

Commenta
Reaction score
411
ho visto sul sito le foto di una certa Isabella teen

mi ingrifa un fracco

qualcuno ha info?:biggrin:

Commenta
Reaction score
155
Ho visto le foto di Aisha e se un poco capisco di gnocca non mi sembra niente male.Ci sono info su questa ragazza?

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Garrincha isabella teen ( di tenn nn ha nulla ) é una ragazzona simpatica e brava in camera ( mai provata personalmente ma so da persona fidate che é una corretta ).
tettone rifatte .

betternow aisha ex holly é una bella topona. Sarà 1,75 senza tacchi. Tette naturali non sodissime . Prestazione fk 10 bbj 6 e1/2 trombata 6 e1/2.
Finge troppo. Ai tempi prendeva 100 chf oggi non so.

Commenta
Reaction score
155
Finalmente qualche Top che sigla al Maxim. Chissa'se riesce a convertire il locale di belle a zero sigle in un posto dove qualcosa di livello pure si trova.

Commenta
Reaction score
293
Visto l'andazzo odierno temo che sia piu' probabile diventi lei un legno.

Commenta
Reaction score
155
E'successo a me personalmente vedere irremovibili zero sigle tornare sui loro passi al cospetto di concorrenti performanti che attiravano stuoli di ammiratori.Mai dire mai , vi assicuro che insospettabili siglano eccome,chiaramente con il patto di tenere la bocca chiusa,per non creare contrasti con le amichette,anche intime.

Commenta
Reaction score
411
Ma qualcuna nuova - e non legno - e magari (lo so chiedo troppo) 100 soldi trattabili?

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Al maxim spuntare sconti é dura
io non ci metto piede da parecchio, ma l'andazzo é 100 euro e poche sigle.
per il discorso delle valide che approdano posso portare l'esempio di Loredana arrivata a fine 2015, con 80 siglava bene. A un certo punto ha cominciato a siglare male, all'ultimo mi ha detto che non saliva piú a 80, ovviamente l'ho mandata a cagare.
quindi i polli dal 100 facile livellano verso il basso le prestazioni.
saluti

Commenta
Alto