......ed i mitici tavolozzi del calypso di melano??????lì c'era pure la muffa sulle makkie organike........
Penso che il massimo si raggiungeva all'Antica Osteria, c'era anche il lavandino con sotto un secchio perchè lo scarico era rotto.
CIAO
......ed i mitici tavolozzi del calypso di melano??????lì c'era pure la muffa sulle makkie organike........
Penso che il massimo si raggiungeva all'Antica Osteria, c'era anche il lavandino con sotto un secchio perchè lo scarico era rotto.
CIAO
Anche le camere del club 5 non cherzavano un cazzo!
praticamente una branda dentro un armadio
ricordo che le uniche due volte che sono andato non mi sono trovato male e nemmeno le camere facevano così cacare. sarò stato fortunato.
tra l'altro pure la gnocca non era male lì!
comunque questo thread mi ha rinfrescato veramente bei ricordi e belle avventure.....un mio amico una volta spacco' una branda in 2 pezzi con un colpo del cubano al bellavista roba alla fantozzi, mentre al club 5 nè avevamo una ke scopavamo in 2 a mo' di sacco di patate capovolto ke a volte finiva con la testa rivolta verso alcuni tappettini sui quali trovavi di tutto........ke tempi!!!!!!
Che dire allora dei latrati delle cagne che, nelle calde notti d'estate, scendevano, dalle finestre aperte, fino al Tarcisio Pasta?
......qualkuno di fidato mi disse ke trovo' tarello elvetico per poi comunque fare di tanto in tanto una capatina al barone di perugia, a me pare di averla vista passare una volta in piazza dante a lugano.......una visione, ma forse era un sogno..................ke topa ke era, TOPA vera cerbiattata........................Chissà' che fine ha fatto Natasha.....
Giretto dopo lunga assenza
tre news
amy dice di essere ex globe! Seeee come no!
...
Andato nel locale dopo tanto tempo e devo dire che pensavo peggio.. Testata Sara, bella ragazza di 25, anni, bionda, bel viso, fisico tonico, femminile e intrigante , un 'ora di camera fatte tutte le sigle tranne Rai 2. Ho avuto la sensazione che si sia creato un certo feeling..
2º camera fatta con Samira 20 anni (lasciate perdere) bella ma non balla.. Tutto sommato mi sono divertito.. Sicuramente bisogna tenere gli occhi ben aperti perché un buon 90% delle ragazze sono dei missili terrà aria, alcune ce l'hanno scritto in fronte, ma altre possono ingannare parecchio..